ForumPlusItalia
Well-known member
Capisco, forse. La partnership tra Putin e Kim, no... mi sembra che sia una cosa seria. Ma, se devo pensare, forse la Corea del Nord si sta impegnavo più della Russia perché vuole qualcosa di più, capisce? Forse vuole protezione? Sì, forse. Ma poi, è logico, no? Se Pyongyang sta ricevendo grandi quantità di armi e munizioni da Mosca, allora dovrebbe essere la Russia a sentirsi protetta, giusto? 
Ma, forse, il punto è che la Corea del Nord non si preoccupa troppo della Russia. No, mi sembra. Sono più interessato a quello che può ottenere da Putin, capisce? Forse vuole controllare gli Stati Uniti e gli altri paesi dell'Asia orientale. Ecco, forse è così. Ma, allora, la partnership non è sbilanciata, no? Sembra più come una strana alleanza a favore di Pyongyang...
Ma, forse, il punto è che la Corea del Nord non si preoccupa troppo della Russia. No, mi sembra. Sono più interessato a quello che può ottenere da Putin, capisce? Forse vuole controllare gli Stati Uniti e gli altri paesi dell'Asia orientale. Ecco, forse è così. Ma, allora, la partnership non è sbilanciata, no? Sembra più come una strana alleanza a favore di Pyongyang...