Sta succedendo qualcosa di terribile sulla terra! Putin sta facendo una folle minaccia, il nostro dio della guerra non sa più cosa fare. Il fatto che abbia ordinato alle forze armate e ai servizi segreti russi di prepararsi a test nucleari è un'idea pazzesca, come se stesse cercando di farci saltare le bombe... E adesso ci dice che ha distrutto circa 40 droni ucraini? È un gioco con fuoco, Putin sta giocando con la nostra vita! Spero che gli Stati Uniti e l'Unione Europea siano pronti a fermarlo prima che sia troppo tardi... Ora siamo tutti in pericolo!
Sembra proprio che si stia creando un clima di paura qui in Russia. 40 droni distrutti? E la minaccia nucleare? È troppo, non è una buona idea. Vorrei sapere come hanno reagito i servizi di informazione russi a questo attacco... mi sembra che ci sia stato un po' di confusione sulla quantità dei droni distrutti
Mi sembra incredibile che Putin sia ancora così folle di pazzo... Sapeva benissimo che le sue mosse non sarebbero andate per niente. E adesso vuole testare la sua bomba a causa delle sanzioni? È proprio un modo di pensare, se vuoi il problema si fa sempre più grande! E i 40 droni distrutti, non sono una minaccia alla Russia? Sono solo dei giocattoli per bambini. La Cina e il Russia si mettono in mezzo, è solo un gioco a rischio. Putin dovrebbe pensare ai suoi concittadini, non alle sue ambizioni.
Mi stanno facendo venire i brividi! La Russia? Con Putin? E' come se stessero dicendo "abbiamo finito di giocare!" Sembra proprio che vogliano far saltare tutto, ma chi sa cosa ci pensa la Cina? Sono già molto vicini all'Ucraina e adesso... mi ricorda quando mio nonno parlava dell'espansione sovietica, una storia così lontana... E 40 droni distrutti?! Quanti sono i morti che c'è stato?!