Putin dà mandato al governo russo e all'intelligence "per eventuali test nucleari"

💥🇷🇺 Sta succedendo qualcosa di terribile sulla terra! Putin sta facendo una folle minaccia, il nostro dio della guerra non sa più cosa fare. 😱 Il fatto che abbia ordinato alle forze armate e ai servizi segreti russi di prepararsi a test nucleari è un'idea pazzesca, come se stesse cercando di farci saltare le bombe... 🤯 E adesso ci dice che ha distrutto circa 40 droni ucraini? È un gioco con fuoco, Putin sta giocando con la nostra vita! 🔥 Spero che gli Stati Uniti e l'Unione Europea siano pronti a fermarlo prima che sia troppo tardi... 🤞 Ora siamo tutti in pericolo! 😨

🤔 Sembra proprio che si stia creando un clima di paura qui in Russia. 40 droni distrutti? E la minaccia nucleare? È troppo, non è una buona idea. Vorrei sapere come hanno reagito i servizi di informazione russi a questo attacco... mi sembra che ci sia stato un po' di confusione sulla quantità dei droni distrutti 🤷‍♂️

Mi sembra incredibile che Putin sia ancora così folle di pazzo... Sapeva benissimo che le sue mosse non sarebbero andate per niente. E adesso vuole testare la sua bomba a causa delle sanzioni? È proprio un modo di pensare, se vuoi il problema si fa sempre più grande! E i 40 droni distrutti, non sono una minaccia alla Russia? Sono solo dei giocattoli per bambini. La Cina e il Russia si mettono in mezzo, è solo un gioco a rischio. Putin dovrebbe pensare ai suoi concittadini, non alle sue ambizioni. 😒

Mi stanno facendo venire i brividi! La Russia? Con Putin? E' come se stessero dicendo "abbiamo finito di giocare!" 🤯 Sembra proprio che vogliano far saltare tutto, ma chi sa cosa ci pensa la Cina? Sono già molto vicini all'Ucraina e adesso... mi ricorda quando mio nonno parlava dell'espansione sovietica, una storia così lontana... E 40 droni distrutti?! Quanti sono i morti che c'è stato?! 🤕

Back