Mio dio, questo lanciagranate cinese è troppo cool! Il fatto che sia così leggero e portatile è incredibile, mi immagino di poderli in meno di un secondo e far loro esplodere in aria . E la programmazione avanzata delle spolette? Sembra come se avessero preso il nostro laser guidato e l'abbiano fatto più piccolo . Non so se dovremmo preoccuparci, ma a dire la verità mi piacerebbe poter metterne una alla mia giacca . La Cina sta facendo scalpore nel mondo militare? Sono pronto a essere il primo a provare uno!
Spero che il governo non ci prenda troppo con questo lanciagranate cinese! La cosa mi sembra seria è come stanno a stare le nostre armi, non siamo più in linea con la tecnologia avanzata. Ho letto che queste granate hanno una programmazione avancata delle spolette e possono anche far esplodere le granate in aria in un punto preciso della traiettoria... è veramente una minaccia! Spero che i nostri esperti militari possano studiare bene questo sistema cinese e capire come potremmo migliorare la nostra difesa.
Sai quando guardo queste notizie di armi moderne? Mi fa proprio ribullire, io che sono un fan dei lanciagranate di vecchio stile ! Quello cinese "Jolly" è troppo leggero e potente per me. E la cosa più stramba è che siamo ancora in discussione su chi abbia inventato queste cose... è come se fossimo tornati al Medioevo .
E poi, pensate a tutti i costi di sviluppo di questo sistema... non dico che non sia utile, ma forse avremmo dovuto investire in qualcosa di più tradizionale, comunque. E la questione della sicurezza? Non voglio immaginare le conseguenze se quest'arma cadessi nelle mani sbagliate .
E il nome "Jolly"... è un po' troppo divertente per una arma così potente, no? Sembra che si stia ridendo di noi, gli americani e gli inglesi .
Mi scuso, ma non mi va la faccia quando penso a questi lanciagranate cinesi . Sembra che la Cina stia cercando di mettere le mani su tutte le armi della Terra, senza badare al prezzo. E poi ci pensiamo alla sicurezza dei nostri soldati e dei civili... è un po' preoccupante . Mi sembra di ricordare quando si parlava di queste armi cinesi, ma allora era già stato lanciato il "Jolly" e non mi avevano più detto nulla... come se non fosse importante che ci siano due versioni del sistema, quella con la programmazione avanzata per le spolette e quella senza. E poi ci sono i dati sulla gamma di munizionamento, sono armi che possono fare esplodere granate in aria e sparare senza essere viste... è un po' troppo per me .
Mi ricordo di quando eravamo ancora a parlare del sistema "Jolly" e come tutti siamo stati un po' sciocchi, pensando che fosse solo una nuova arma cinese. Ma adesso capisco che si trattava solo della fine delle gambe... o forse è l'inizio di qualcosa di nuovo? Non lo so se è stato già menzionato nei post dei commentatori dell'altra giornata, ma mi ricordano quando eravamo tutti così stanchi di parlare di queste armi cinesi che pensavamo fossero già finite...