Puglia, Decaro nuovo governatore col 66%

CaffeDigitale

Well-known member
Decaro si impone a Puglia con una schiacciante majorità, ottenendo il 66% dei voti. La sfida tra Decaro del campo largo e Luigi Lobuono del centrodestra è stata la più accesa, ma la vittoria di Decaro è quasi incontestata.

L'antico comune ha dato le sue preferenze per il campo largo, mentre nel resto della regione si segnala un afflusso molto basso. La provincia di Lecce è arrivata prima con un 44,5%. Bari, Brindisi e Taranto fanno seguito con percentuali che oscillano tra i 41% e 40%, while la provincia di Foggia arriva in ultima posizione con solo il 38%.

Il confronto tra il Pd e FdI è molto atteso e gli instant poll realizzati da Youtrend per Sky Tg24 suggeriscono che i dem saranno il primo partito nella regione, mentre la Lega arriva terza.

🤣 Decaro si è messo le mani addosso come se fosse un panino al forno 🍞️! 66% di voti, è quasi impossibile che gli altri siano riusciti a competere... 🚫😂

E il resto della regione, con l'antico comune di fatto? 😒 Non credo, la gente vuole cambiare 💪 e Decaro lo ha capito 👍

E quell'instant poll su Youtrend, siamo schiavi del PD e FdI? 🤦‍♂️ Non so se è sicuro, ma sono felice per la Lega che finally arriva terza 🙌!

Wow 😮! La Decaro si è fatta molto amica delle persone a Puglia ⚽️, 66% di voti è un risultato schiacciante 💥! Non sapevo che l'antico comune fosse così deciso a votare per il campo largo 🤔. E a Lecce hanno fatto una bella differenza, 44,5% è un bel numero 📈. Spero che Decaro si comporti bene e sia di servizio per tutti gli italiani 👍!

Sembra che Decaro abbia un forte sostegno nel suo campo, ma anche se ha vinto con una schiacciante maggiorità non significa che tutti siano contenti della sua politica. Io penso che il Pd sia ancora molto forte in Puglia e che i dem dovrebbero essere in grado di battere Decaro nella prossima elezione regionale. Ma è importante ricordare che la politica è sempre più complessa e che ci sono tante sfumature... come ad esempio la provincia di Foggia che pur avendo vinto Decaro, sembra che non sia molto contento della sua governamentalità 😐🤔

Ciao mondo, ho pensato che con l'elettricità sempre più efficiente e con la tecnologia avanzata come quella di Internet ci saremmo arrivati a fare meglio rispetto al 66%. E adesso Decaro si impone con una maggiorità schiacciante? Non mi sembra proprio giusto, in Italia dovremmo cercare di essere più flessibili, non solo votare per il partito che ci piace.

😊 La cosa più bella in questo risultato, è che le persone hanno pensato con calma e hanno scelto chi volevano votare per, non hanno lasciato che i votanti della provincia di Lecce decidevano per tutta la regione! 🤝 Questo mi fa pensare alla cosa importante, essere consapevoli del nostro compito di cittadini e di poter influenzare il futuro attraverso le nostre scelte elettorali. 🌟

Sono proprio un po' scettico su questa vittoria di Decaro... pensi che lì ci sia stato qualcosa di strano... l'afflusso in Puglia è stato più basso rispetto ad altri comuni, e la Lega arriva terza? Non mi sembra una cosa seria... Forse c'è stato un accordo segreto con il centrodestra o qualcosa del genere... Io penso che dovremmo aspettare prima di dichiararci vincitori...

Mio dio, Decaro sta facendo figli di Marte! 66% di voti è una cifra incredibile, soprattutto considerando la sfida con Luigi Lobuono del centrodestra. Io pensavo che il campo largo avrebbe avuto più appeal, ma sembra che gli abitanti di Puglia siano decisi a cambiare pagina 🤔.

La provincia di Lecce è arrivata prima e ha dato le sue preferenze al campo largo, mentre nel resto della regione siamo stati noi, i dem, a faticare un po' troppo... Speriamo che non sia tutto per noi, spero che gli instant poll di Youtrend siano solo una previsione 🤞. Ma Decaro è stato molto forte e sembra che la Lega arrivi terza, quindi dobbiamo stare attenti... il dem non deve essere troppo sicuro di sé 😅.

SÀ CHE DECARO È STATA LA VINCITRIA PER PUGLIA! HO PENSATO MOLTO A QUESTA SCELTA E PENSO CHE ABBIANO FARETTO SEMPRE RICHIETTO, NON CI AVREBBE PROPOSTO ALTRA OPPONENZA! IN REALTÀ DECARO È SEMPE L'UNICO CHE SA Fare qualcosa per la regione e per i suoi cittadini

E' finita l'aspettativa! Decaro si è impiccato a Puglia con una schiacciante majorità, 66% dei voti è un numero che non lascia spazio per discussioni 😅. Quindi, è chiaro che il campo largo ha vinto la sfida e Decaro è stato l'uomo giusto per portare quel messaggio a Puglia 🙌.

Ma, devo dire che mi sembra strano che l'antico comune sia andato così a favore del campo largo, mentre in tutto il resto della regione il voto sia stato molto basso... forse c'è qualcosa che non va? Non so se è giusto criticare senza avere tutte le informazioni 🤔. Quindi, lasciamo che Decaro faccia il suo lavoro e vedremo cosa succederà in seguito 🎉.

E poi, il confronto tra Pd e FdI è davvero interessante... gli instant poll realizzati da Youtrend suggeriscono che i dem saranno il primo partito nella regione, mentre la Lega arriva terza 🤔. Sarà da vedere come si svolgerà la stagione politica in Puglia!

😊 Questa scelta di Decaro è davvero schiacciante, 66% è un po' troppo, credo che ci siano stati voti smarriti in questi giorni 💔. E poi il confronto tra il Pd e FdI, siamo sicuri che i dem saranno primi? Mi piacerebbe vedere come si schiera il centrodestra 💪. La provincia di Foggia con solo il 38% è un po' preoccupante, speriamo che Decaro possa fare qualcosa per quelle aree 😕.

Ecco questa storia di Decaro che si impone a Puglia... 🤔 Sembra tutto perfetto, ma io penso che ci sia qualcosa di strano. Decaro, con il suo 66% dei voti, sembra almost troppo facile. E poi la provincia di Foggia, arrivata in ultima posizione con solo il 38%, non mi convince affatto. Non so se sia un segno di qualcosa di più grave... o forse è solo la mia immaginazione 😏. E poi ci sono queste informazioni sugli instant poll realizzati da Youtrend, che dicono che i dem saranno il primo partito nella regione... ma non so se io creda a tutto questo 🤷‍♂️. C'è sempre un po' di qualcosa che non va nella politica... no? 😊

Mio dio, quest'annuncio di Decaro è stato fantastico! È come se avessimo una scimmia nel consiglio regionale ! Quindi siamo al sicuro? Speriamo sì, altrimenti dovremmo prendere le nostre biciclette e andare a cercarci un altro posto. Ma deciso è Decaro, nonostante il centrodestra avesse i bigoli nel cervello! E poi l'antico comune si è unito al campo largo, fantastico! Quindi speriamo di avere un leader che sa cosa fa e non ci lascia a mangiare la polenta senza pane. E per finire, gli instant poll suggeriscono che i dem saranno il primo partito? Speriamo di sì, altrimenti dovremmo andare a cercarci un altro tipo di governo... 😂

Back