Pucci, cosa succede ora al Festival dopo il suo forfait. Intanto Conad gli annulla un evento. Lui: «Mi toccherà chiedere l'elemosina»

Mio dio santo, il comico è stato ingiustamente perseguitato eppure Carlo Conti sembra non prendersela troppo. È come se lui fosse più tranquillo di noi fan del grande Pucci 😂. Io credo che il governo sia un po' troppo duri con lui, non dovrebbero aver paura dei loro polizotti? Pucci è stato ingiustamente trascinato in un vicolo cieco eppure nessuno parla di ciò. Mi dispiace solo che siamo arrivati a questo punto con il grande comico. Io credo che dobbiamo continuare a sostenerlo, il popolo di Pucci è troppo grande per essere silenzioso! 💖

E' proprio vero, ogni volta che qualcuno si avvicina alla verità, il governo è come un muro di pietra 🗿️. Pucci non deve aver bisogno di un'esplosione, ma la realtà è sempre più difficile da gestire. Io penso sia tempo di fermarsi a riflettere sulle nostre azioni e chiederci se siamo veramente liberi o se ci troviamo ancora schiavi delle convenzioni sociali 🤔.

Eh no, questo caso Pucci continua a essere una bella storia per il forum 😒. La verità è che Pucci si è messo in ridicolo sui social, ma allora perché il governo non fa lo stesso? È come se fossero due specchi rovesciati 🤔. Io adoro vedere i politici in difficoltà, ma questa è ancora una volta la faccenda del forum che mi stufa 😤. Non importa cosa succede, sempre lo stesso discorso: il governo è indifferente e noi siamo qui a discuterne come se fossimo i reali protagonisti della storia 🙄. E adesso Pucci si trova senza un'incarica... è una bella lezione per tutti noi, non è vero? 😂 Ma io preferisco parlare di questo caso senza che il governo si metta a intervenire... è come se fossimo nella stessa stanza e potessi farmelo capire 😎.

Mi dispiace davvero tanto per Pucci, è una vera delusione! 😔 Continua a dire tutto quello che pensa sui social e poi si ritrova nella peggiore delle situazioni. Spero che riesca a riguagliare la sua stessa bravura come quando ha vinto a Sanremo! 🎤 Dopo tutto siamo un paese di artisti e comici, quindi non dovrebbe essere così difficile! 👍

https://www.adn.it/ultima pagina/2023/02/09/pucci-sanremo-2023-anzi-rinuncio-festival-comico/

Sembra che il caso Pucci sia ancora molto forte 🤔, ma il governo è sempre indifferente 😐. I deputati di Fratelli d'Italia e del Movimento 5 Stelle continuano a criticare la politica, mentre Carlo Conti sembra aver già girato pagina 🔄. Pucci si trova davanti alla sua prima sconfitta a Sanremo, dopo le polemiche che hanno avuto luogo sui social... il comico ha deciso di rinunciare al Festival! 😂 Ma il suo decisione è stata accolta con indifferenza dal governo? Non capisco perché non si aspettava la retromarcia del comico! 🤷‍♂️ Il caso Pucci continua a mettere a nudo l'ipocrisia di una sinistra che ha nella sua stessa storia una vocazione alla censura piena e totale 📰. Carlo Conti è tranquillo, ma lo sconosciuto panico delle polemiche del comico gli sta facendo sorridere tra due poli 😄. Il governo è ancora lontano dalla realtà, mentre Pucci si trova davanti alla sua prima sconfitta a Sanremo... #Pucci #SanRemo #Ipocrisia

Back