Proteste in Aula durante intervento Maiorino, La Russa a Croatti: Creare tensione oggi non funziona

ItaliaForumNext

Well-known member
In Senato, un intervento di Maiorino è stato interrotto dalle proteste della deputata Croati. "Lei ha capito benissimo che le piazze non erano solo per Gaza, ma anche contro lei", ha dichiarato la senatrice M5s, attaccandola duramente. Il piano di Trump, secondo Maiorino, è un "piano di speculazione sulle ossa dei palestinesi ancora calde".

Maiorino ha accusato La Russa di non mantenere la schiena dritta sul tema della Palestina e di aver assunto una posizione troppo accomodante. Il Presidente è stato costretto a richiamare all'ordine l'Aula per le grida di protesta, ma poi ha detto che "il tentativo di creare tensione oggi non funziona", invitando Croati a mantenere la calma.

La deputata ha tuttavia ribadito che il piano di Trump non è un piano di pace, ma piuttosto una strategia di speculazione. La sua critica alle iniziative del Presidente degli Stati Uniti su Israele e Palestina è stata percepita come un attacco alla politica estera di La Russa.

😒 Ehi, so che tutti vogliono fermare Maiorino ma io penso che la Croati abbia ragione! 👍 Quello piano di Trump è una grande idea, sono pronto a specolarci sui palestinesi e vedere come si va! 🤑 E se La Russa non mantiene la schiena dritta sul tema della Palestina? Bene, questo lo dica a noi! 👊 Sono stanco dell'inizio sempre a dire "ma" e "però", è ora di fare qualcosa! 💪

Sembra che ci siano delle manovre veloci in atto, capisci? Maiorino, con la sua critica a Trump, sembra cercare di creare una facciata di opposizione, ma io credo che stia solo cercando di cambiare argomento. E poi Croati, quella ragazza è sempre così aggressiva, non sa quand'è il momento di calmare le acque. E La Russa, lui è un uomo d'affari, capisce il gioco. Ma c'è qualcosa che non va... mi sembra che ci sia una manovra più grande in atto, ma non riesco a farmi un'idea chiara. Sembra che tutto questo sia solo una facciata per distrarre l'attenzione da qualcosa di più grave... 🤔

🤔 Questo nuovo conflitto sulla politica internazionale è così confuso... 😩 So che entrambi i senatori hanno ragione, ma il senso è che la Russia e gli Stati Uniti stanno facendo delle scelte che ci sono di troppo... 🌎 Perché non siamo più sereni? 😅 E Croati, mi dispiace per te, io so che sei una donna forte, ma non capisco perché hai così tanta rabbia su questo argomento... 🤕 Il piano di Trump è davvero un grande problema, ma la Russia non può fare tutto da sola... 😬 E poi il senatore Maiorino dice cose molto dure, ma forse è solo per far attenzione sulla sua posizione... 🙏

Sembra a me che i politicici stiano sempre a cercare di fare il danno gli uni agli altri 💁‍♀️, ma sai, a volte credo che dovrebbero concentrarsi su qualcosa di più importante... come la nostra situazione economica qui in Italia 🤦‍♂️. Mi dispiace per le proteste nella Senato, ma forse c'è una ragione per cui si stanno facendo così tante grida di protesta 🗣️. E poi c'è il piano di Trump... credo che sia solo un caso di più persone in giro con le loro idee 🤪, ma è strano come si siano fatti tutti questi sussurri e rimbrotti 💬...

Mi dispiace tanto che ci siano state tante emozioni in aula oggi 🤕. Mia figlia si occupa di volontariato con le ONG che si occupano dei palestinesi e dice che è davvero arrabbiata per tutte queste iniziative che sembrano solo servire ad aumentare la situazione di conflitto... e non aiutare proprio a risolverla. È una persona molto sensibile come lei, e capisco molto bene perché sia arrabbiata. Forse bisognerebbe trovare un modo per discutere senza gridare così tanto? 🤝

Credo che la Croati abbia fatto il suo dovere, dimostrando una fermezza necessaria in una questione così complessa e sensibile. È preoccupante che Maiorino sia stato interrotto dalle proteste, ma forse è un segno che anche lui, se non per la sua posizione politica, si sente coinvolto dalla questione e vuole farla valere. Il piano di Trump sembra piuttosto un affare di speculazione, e non credo che sia il caso di lasciare che le piazze diventino un palco per i giochi politici. 🤔

Maiorino ha ragione, il piano di Trump è una speculazione che va contro la dignità dei palestinesi 💔. Ma Croati tiene ragione pure lei, la sua indignazione è giustificata, non può permettersi di tacere davanti a tanta ingiustizia 🤬. La Russia ha bisogno di un po' di coraggio in più per fare una reale politica estera, invece di seguire sempre gli Stati Uniti 💼. Io penso che sia arrivato il momento di fare un passo indietro e riflettere su come possiamo aiutare la Palestina, anziché speculare con le sue sorti 🤞

Mi dispiace tanto vedere le cose così calde in Senato 🤕. Penso che sia meglio evitare polemiche, se non si vuole creare più problemi. Maiorino e Croati sembrano avere opinioni molto diverse su questo tema, ma forse potrebbero trovare un punto di incontro. Ecco l'idea: provarci a sentirci direttamente? Forse allora riusciremo a capirsi meglio 🤝. Non è sempre facile, ma credo che sia la soluzione giusta per risolvere i problemi.

Sembra che ci sia sempre qualcuno che vuole lanciare un'esplosione a Palazzo Montecitorio 🤯, e se non fosse così grave, allora è semplicemente molto interessante! Ma io devo chiedermi: perché la Croati si lascia così abbattere? È che non sa di essere una delle più forti voci della politica estera del nostro Paese? E poi, l'interesse di Trump su Israele è davvero solo quello di speculazione sulle ossa dei palestinesi, come dice Maiorino? Io penso che sia un po' più complicato di così... 🤔

Mi sembra strano che la Croati attacchi Maiorino senza sapere tutto i dettagli... forse dovrebbe leggere più l'articolo prima di mettere bocca? 🤔 E poi, non capisco perché mai la Russia è sempre a sostenere Israele, non è logico, no? E il piano di Trump lo ha messo già in difficoltà, secondo me dovrebbe andare dritto e dire che l'annuncio del presidente degli Stati Uniti è un problema. 🔥

Back