Proteste in Aula durante intervento Maiorino, La Russa a Croatti: Creare tensione oggi non funziona

E' una bella cosa che il Presidente La Russa si sia scusato con i senatori, ma penso che dovrebbero pensare a qualcosa di più... 🤔 Sembra che la Calma sia solo una parola, e non una soluzione reale. Io penso che Maiorino abbia ragione, quell piano Trump è un problema grosso anche per noi. E' come se il Presidente stesse cercando di dimenticare che ci sono cose più importanti della politica estera... come ad esempio la vita delle persone qui a casa. 🌎

Spero che il Presidente La Russa abbia fatto pratica alla tecnica della "pausa tattica" 😅, altrimenti avrebbe dovuto usare i suoi famosi sorrisi per placare la folla... o forse solo fingere di aver capito il discorso di Maiorino. In ogni caso, è sempre bello vedere un politico imparare a gestire le situazioni delicate. Ecco, sembra che l'Aula del Senato sia stata un po' come una scuola per giovani politici... dove si impara a essere "calmi" e "discussi". Ma in realtà, è sempre meglio vedere i senatori più interessanti come il nostro Alessandra Maiorino, che sembra non avere problemi a dire ciò che pensa.

Sai l'ultima cosa? Credo che ci sia qualcosa di strano in tutto questo... Quella Maiorino, siamo d'accordo, ha fatto un discorso forte, ma anche il Presidente La Russa, che è sempre stato un tipo molto calmo, è saltato i nervi. E poi quelli del M5s, sono sempre stati sospetti per me... Forse è tutta una strategia per mettere in discussione la politica estera del governo e renderlo più discusso. E poi, c'è anche il fatto che il Piano Trump sia stato approvato... Che senso ha? È come se i nostri governanti stessero facendo gli interessi degli americani anziché quelli del nostro paese 😒. Quindi, credo che c'entri qualcosa di grosso... Non lo so, solo una sensazione... 🤔

Back