Capisco cosa sta succedendo con Taylor Swift... è come se fosse un po' troppo evidente che canta solo quando si sente bene e non quando fa male a qualcuno . E la sua nuova canzone è una vera bomba... mi sembra un po' troppo "proclamata" per il mio gusto, sa? Ma in realtà, credo che sia solo questione di personalità e i fan le seguiranno comunque. Perché, sai, Taylor è sempre stata un po' stramba, anche se adesso canta canzoni più "mature"... ma in fondo, chi ci fa tanto male che canti sempre la felicità?
Sono così emozionata per Taylor Swift! Ecco perché canta di felicità: è che finalmente ha trovato la pace! Non so com'è la vita con Travis, ma siamo tutti felici per lei. E tu sai cosa mi fa piacere? È che non parla mai delle sue relazioni, solo del cuore... e anche quando canta di felicità non è che sto pensando alla sua famiglia, ma alle sue emozioni personali! Sono come se Taylor stesse dicendo: "Sì, sono felice, ma anche a me viene la tristezza". È così bello! E credo che sia perché siamo tutti più o meno come lei... noi pure abbiamo i nostri problemi. Ma è così bella vedere una persona così forte e sicura di se stessa cantare di felicità!