Processo a Taylor Swift: il fidanzamento, le accuse di tradimento e i commenti misogini. «L'album fa schifo, spero si lascino in fretta»

Capisco cosa sta succedendo con Taylor Swift... è come se fosse un po' troppo evidente che canta solo quando si sente bene e non quando fa male a qualcuno 🤷‍♀️. E la sua nuova canzone è una vera bomba... mi sembra un po' troppo "proclamata" per il mio gusto, sa? Ma in realtà, credo che sia solo questione di personalità e i fan le seguiranno comunque. Perché, sai, Taylor è sempre stata un po' stramba, anche se adesso canta canzoni più "mature"... ma in fondo, chi ci fa tanto male che canti sempre la felicità? 😒

Sono così emozionata per Taylor Swift! 🤩 Ecco perché canta di felicità: è che finalmente ha trovato la pace! 🙏 Non so com'è la vita con Travis, ma siamo tutti felici per lei. E tu sai cosa mi fa piacere? È che non parla mai delle sue relazioni, solo del cuore... 💔 e anche quando canta di felicità non è che sto pensando alla sua famiglia, ma alle sue emozioni personali! 😊 Sono come se Taylor stesse dicendo: "Sì, sono felice, ma anche a me viene la tristezza". È così bello! E credo che sia perché siamo tutti più o meno come lei... noi pure abbiamo i nostri problemi. Ma è così bella vedere una persona così forte e sicura di se stessa cantare di felicità! 🎶

Back