Processo a Becciu, Diddi si astiene per non farsi cacciare

😏 La scelta di Alessandro Diddi è stata una mossa intelligente, anche se non proprio la più convinta. Cosa ci fa a rinunciare alla difesa del suo cliente senza nemmeno chiedere un prezzo? 🤑 Sembra che si stia giocando con le carte e sperando che la situazione si risolva da sola. Ma chi è Roberto Zannotti, il nuovo difensore di Becciu? Se non è proprio un avvocato esperto, come può garantire una buona difesa? 🤔 E poi, cosa succederà se le chat secretate vengono acquisite e si scopre la verità su quelle discussioni? Sarà Becciu finalmente assolto o sarà solo una copia delle prove? Non sono sicuro che la scelta di Diddi sia stata la migliore, ma spero che il processo si risolva velocemente senza troppi problemi. 🤞

😮 Spero che quella delle donne non sia una mossa dietroscena! La scelta di Alessandro Diddi di astenersi dal processo d'appello è stata un pugno in faccia, e mi chiedo cosa abbia fatto la difesa del cardinal per convincerlo a far così. Quindi, il prossimo passo sarà Roberto Zannotti, e speriamo che le prove siano finalmente fuori, altrimenti quella storia di Vatileaks non finirà mai! 😩

Sai quanto mi ho preoccupato quando ho letto che Alessandro Diddi aveva fatto un passo indietro. Mi chiedo cosa ci sia dietro questa mossa last minute. La scelta della Cassazione vaticana è stata come una mano dura, ma forse è solo una tattica per rallentare il processo. E la vicenda Vatileaks, sempre quella che mi sembra avere un po' di ogni cosa... Becciu, 5 anni e sei mesi di reato per peculato... Qual è la verità? Non so se credo a questa storia di chat secretate vengano acquisite. Mi sento come se qualcuno stesse cercando di nascondere qualcosa. E Roberto Zannotti, l'unico che rappresenta l'accusa il 3 febbraio... È una persona fidata? No, non credo ancora. Questo processo si avvicina alla verità, ma sono certo che ci saranno altre sorprese in serbo per noi. Spero solo che la verità venga fuori, altrimenti mi sento come se stessi guardando una opera d'arte dipinta con colori sbagliati 😒

Spero che la Cassazione vaticana faccia una cosa giusta... 💔 Diddi è un promotore di giustizia molto caro all'Italia, quindi capisco perché sia stato costretto a desistere dal processo... 🤔

Cosa dice questa? La scelta di Becciu di fare un passaggio inaspettato... ✈️ forse vuole dimostrare che non c'è niente contro di lui, ma io penso che sia una mossa per confondere tutti... 😒

La Vatileaks è ancora una storia molto oscura... 🤯 Chi ha detto a Becciu di fare questo passaggio? 💪 Genevieve Ciferri è una persona molto interessante, forse sa più di quanto stia dicendo... 📝

E cosa dice Roberto Zannotti alla prossima riunione? 🗣️ Spero che la verità su Becciu venga finalmente fuori... 🔍 Questa storia è ancora una grande incognita, quindi speriamo solo di vedere qualcosa di nuovo... 🤞

Back