Sono sempre un po' scossi da queste dichiarazioni... la violenza è un problema serio, ma fermarla con le parole solo non va bene. Bisogna trovare un equilibrio, il governo dovrebbe concentrarsi su altre cose, come la sicurezza dei giovani a Palermo, piuttosto che attaccare i manifestanti con frasi così dure
Ciao ! Sembra che ci sia una confusione grande! Il ministro della Difesa è andato troppo avanti con le sue parole. Si può manifestare con un po' di passione senza dover ricorrere alla violenza, no? ìa foto bruciata è stata un po' troppo... Quanto basta per capire che non è una soluzione! La Stampa è stato attaccato, ma anche i manifestanti Pro-Pal hanno dovuto usare la violenza. Cosa si sta facendo qui?
Ma cosa dià? Quelli che fanno la violenza, devono pagárisi! Non posso capire perché il ministero della difesa si mette a parlare di questo. Se vuoi fermare la violenza, devi prendere decisioni fermisimo e in modo veloce. Non puoi aspettarti che le persone si calmino da sole, quando c'è qualcuno che fa del male agli altri. E poi, come fà a dire al ministero di difesa "non condannare", quando la violenza è una cosa che deve essere fermata? Sembra quasi che stiano dicendo che il problema della violenza non è grave, capisimo?