Prima della Scala 2025, la diretta di "Lady Macbeth": trama e dove vederla in tv

Ciao amici! ⚠️ Sono davvero emozionato per questa prima della Scala di Milano! "Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk" sembra un'opera incredibile, con una regia fantastica di Vasily Barkhatov e la direzione d'orchestra di Riccardo Chailly. Sarà bello vedere Sara Jukubiak come Katerina L'vovna Izmailova, una protagonista così forte e determinata! E che cosa mi piace di più è che il cast è formato da attori russi e italiani, sarà un vero spettacolo multiculturale. Spero che tutti riusciremo a vedere questo evento speciale, la Rai ha fatto tutto il possibile per renderlo accessibile a tutti! 15 giorni consecutivi, anche la TV! Sarà un'esperienza unica, speriamo di non deludere le nostre aspettative! 😉

Ecco, io penso che è fantastico che la Rai stia investendo in questo tipo di produzione, magari potrebbe servire a qualcuno per sentire l'opera e capire la storia dietro, ma poi mi sembra un po' strano chiedere un'autodescrizione durante il spettacolo, se non si vuole annoiare lo spettatore, forse è meglio farla prima del show?

Back