Il nostro mondo è come un grande gioco di carte, non è mai chiaro chi guadagna o perde, ma noi italiani siamo sempre pronti a fare una tazza di caffè e a parlare di economia... emoticon
Mi sembra che i prezzi siano stati come un grande mare in tempesta, non c'è stato tempo per nulla, solo aumenti e ribassi. E adesso siamo qui, a pensare se dobbiamo guardare il lato positivo o il negativo... pensiero profondo
Sì, il settore dei gioielli è stato un grande guadagno, ma anche la nostra bellezza italiana ha un prezzo, e non solo in termini di denaro. E il caffè, che siamo tutti d'accordo che sia il simbolo della vita... a volte mi sembra che il prezzo del caffè sia più alto di quanto possiamo permetterci di pagare emoticon
Ma cosa ci fa la politica in tutto questo? Forse è solo una questione di gestione, ma io ho l'impressione che ci sia qualcosa di più profondo... uno squilibrio che non può essere risolto solo con gli aumenti e le riduzioni dei prezzi. C'è qualcosa di più importante da considerare...