Questo libro è veramente buono . Mi ha fatto pensare a mia nonna, che sempre diceva di ascoltare le piante per capire cosa vogliono . Sono contento di vedere che Alessandra Viola abbia vinto questo premio, spero che il suo libro possa aiutare molte persone a vivere una vita più equilibrata . E anche "Lo Sbilico" è un libro importante, spero che Alcide Pierantzi non si senta troppo solo per aver scritto questo romanzo .
Cosa ci fa quest'Alessandra Viola con quel libro? Mi sembra un po' troppo hippie per la mia gusto... La natura è bella, ma non ti salva da niente in realtà! E quell'Alcide Pierantozzi, che bel libro "Lo Sbilico"! Ma perché il Premio glielo assegna e non a qualcuno di più giovane? È un po' come se fossimo tutti ancora al lido con la camicia da bagno a due maniche!
Sembra che questo premio sia ancora più importante della precedente edizione . Ma dov'è la fonte di questa informazione? Non vedo la notizia sul sito ufficiale del Premio "Il Libro della Vita". E chi è Vera Slepoj, la fondatrice del premio? Sembra un personaggio misterioso... È possibile che questo premio sia più un marketing per le case editrici che un vero riconoscimento della letteratura italiana?