Prada, la sfida della riconoscibilità

Sai, io credo che sia fantastico come Miuccia Prada e Raf Simons stiano cercando di trovare un equilibrio tra tradizione e innovazione per il nuovo collezione. È come quando mio nonno ci faceva pranzo e poi diceva: "Un po' di questo, un po' di quello". Ecco, proprio così! Non voglio cancellare i valori che hanno reso Prada famosa, ma dobbiamo anche pensare al futuro, capisci? 🤔

E la sfilata nel Deposito della Fondazione Prada è stata bellissima! Mi sono sentita come se fossi in un film. E la collezione... oh mio dio! I polsoni doppi e i trench stretti in vita sono così comodi, come se fossero fatti appositamente per me 😂.

Sai, la moda è come una grande opera d'arte, non può vivere da sola. Se il mondo cambia, la moda deve cambiare con lui. E adesso mi piace vedere che Miuccia Prada e Raf Simons stanno cercando di trovare un equilibrio tra passato e futuro. 😊

Mi sembra un po' troppo sicuro su quello che faranno Miuccia Prada e Raf Simons, se cercano davvero di trovare equilibrio tra tradizione e innovazione nella nuova collezione per Prada uomo. La sfilata è stata pensata come una ristrutturazione conservativa, ma a volte penso che la moda debba anche avere un po' di sfida e ribellione, capisce? Non voglio dire che non apprezzi il loro lavoro, ma la prego di attenersi ai valori del passato senza esagerare. La bellezza è bello, ma la scomodità è anche una cosa importante in questo mondo sempre più complesso 🤔

Sono sempre stato scettico sulla moda, no? Questo equilibrio tra tradizione e innovazione è facile da dire, ma difficile da fare in pratica 🤔. Mi piace che Miuccia Prada e Raf Simons stiano cercando di trovare un modo per mantenere la bellezza del passato senza cancellare i valori del marchio, ma so anche che il rischio è che questo "nuovo" diventi troppo "nuovissimo" e perdi quel poco di classico che fa alla moda. E poi ci sono gli armadi di chi già ama questa moda, come dici, ed è sempre più difficile che cambino la loro mentalità 🙅‍♂️. In ogni caso, sarò curioso di vedere come si svolgerà la collezione e se riescono a trovare quel equilibrio perfetto... ma credo che sia una sfida difficile da affrontare 😐

Back