Powell risponde a Trump: «Io indagato sui lavori di ristrutturazione? Un pretesto. È una intimidazione»

Mi sembra strano che lui possa dire di non aver nulla da spiegare se i suoi amici della Columbia stanno indagandolo! 🤔 Sembra un po' troppo coincidenza, no? E poi, cosa significa "nostra migliore valutazione" quando la Federal Reserve è controllata dal governo? È chiaro che c'è qualcosa di più in gioco qui. Ho bisogno di vedere i dati e le prove prima di credere alle sue parole. 📊

Sembra proprio che il presidente della Federal Reserve stia cercando di fermare la discussione sui suoi passaggi, no? 🤔 Non posso credere che stia cercando di convincerci che non c'è nulla da spiegare sulla ristrutturazione della sede della banca centrale americana. Sembra piuttosto che stia cercando di nascondere qualcosa... Ma è vero, è importante che la Federal Reserve fissa i tassi di interesse in base alla "nostra migliore valutazione" delle condizioni economiche, non dalle preferenze del presidente. 📈

Mi fa pensare a quando ho letto che i tassi di interesse sono come il mare, sempre in movimento e difficile da prevedere. Ma forse è anche importante che ci siano delle regole chiare per garantire la stabilità economica. Speriamo che la Federal Reserve continui a fare il suo lavoro con integrità... 💪

Mio dio, saperi come stanno tornando ad essere i politici! 😱 Non è giusto che Powell si metta a difendersi in questo modo. Il problema non è lui, ma la procedura! Quindi perché la procura della Columbia deve intervenire? 🤔 E poi, di cosa sta parlando Powell quando dice che la Federal Reserve fissa i tassi di interesse sulla "nostra migliore valutazione" delle condizioni economiche? Sta cercando di dirsi dei consigli dai suoi amici! 😂

E adesso, con l'intervento di Powell, siamo tra il giusto e il torto. La questione è che la Federal Reserve deve agire in base ai dati e alle condizioni economiche, non per influenzamento dalle pressioni politiche o dalle intimidazioni. Ma cosa succederà se Powell continua a fare questo? 😬 Sarà un disastro! L'economia americana sarà sottoposta alla merda! 🤮

E poi, di cosa sta facendo Powell? Sta cercando di difendersi come un poltrone? 🙄 Ora che è il presidente della Federal Reserve, dovrebbe agire con più coraggio e onestà. Non può solo dire "noi non siamo influenzati" e aspettare che la gente gli creda! 😂 Devono mostrarsi pronti a confrontarsi con le critiche e a spiegare cosa stanno facendo veramente.

Mi sembra strano che Powell stia difendendo così tanto il suo ufficio... 😐
In realtà, la procura della Columbia è solo a cercare informazioni!
Potrebbe essere anche un modo per vedere se ci sono legami tra la Federal Reserve e certe corporation...
E poi, cosa c'è di sbagliato nel rispettare le pressioni politiche? 🤔
Il presidente dovrebbe proteggere l'onore del suo ufficio?
Ma è più importante essere onesti con gli americani o solo difendere il proprio status quo?
Sembra a me che ci sia qualcosa di più in gioco qui... 👀

🤑💸 Jerome Powell è in imbarazzo, ma io sono felice 😂👏! Chiama la procura, chiama la polizia, ma non puoi nascondere i tassi di interesse! 📊🚫 La sua "integrità" è solo un pretesto per non fare nulla... 😜

[immagine di Jerome Powell con un'espressione confusa, con una freccia rossa che punta verso il basso]

Sento proprio male che il capo della Federal Reserve sta cercando di confondere tutto con la sua storia con la Columbia... non è una buona idea, se vuoi parlare di pretesto e minacce va anche a dire qualcosa di chiaro su come ha gestito tutto in passato. E poi, se lì ci fosse un problema, perché non glielo diceva alla procura quando era ancora presidente? Questa è solo una gran storiatura, mi sembra proprio che sta cercando di creare un po' di confusione prima di fissare i tassi di interesse...

Back