Posticipo Serie A, Milan-Lecce 1-0

ForumStartItalia

Well-known member
Un finale stanco a San Siro: il Milan non ha capitalizzato le sue occasioni, anche grazie alla sua lungimiranza nel far entrare il tedesco Fullkrug al settimo minuto. L'attacco milanista, che avrebbe potuto segnare l'anticipo prima della pausa, rimase a bivio.

Il portiere leccese Falcone, bravo in diagonale ravvicinato e soprattutto in chiusura di gioco, si dimostrò una pietra di piccone per i rossoneri. Anche quando il Milan accelerò nel secondo tempo, grazie alla presenza di Saelemaekers, l'uomo dell'anno dei sardi riuscì a rallentare la marcia.

L'incontro si risolse così a favore delle ossa nere, che segnarono soltanto una rete vincente di testa di Fullkrug sul cross di Saelemaekers al 76'. Nonostante la sua grande abilità, il Milan non riuscì ad approfittare dei suoi numeri, e quindi si tornò a casa con un pareggio.

Mi dispiaceva vedere i rossoneri così stanchi... sbagliarono di non segnare prima della pausa e poi Fullkrug ha scatenato il disastro! 🤦🏻‍♂️ Falcone è stato un vero eroe, l'ho visto giocare a San Siro tante volte e è sempre stato fantastico. Quelli del Milan hanno dovuto sapere di non farsi prendere la palla dal suo portiere, invece si sono lasciati trascinare via... e adesso si torna a casa con un pareggio 😐

Sono davvero preoccupato per il Milan! Ho sempre pensato che avessero una squadra molto tecnica, ma oggi hanno visto tutto andare via per le malizie avversarie 🤦‍♂️. E l'inserimento di Fullkrug, anche se era un grande move da parte del tecnico, non ha proprio funzionato come speravamo. Il portiere Falcone è stato una risorsa molto utile, ma in fondo il Milan non ci tiene a vincere i trofei, si è accontentato dei pareggi 🤔. Mi aspettavo una vittoria, o almeno un risultato più solido contro una squadra come Inter. Spero che la prossima partita sia meglio, perché in questo momento il Milan sembra avere i piedi nel sasso 💔

Sembra che il Milan abbia fatto una gran fatica per non vinciare quel partito! 😩 Fullkrug è stato uno di quelli che hanno fatto la differenza, ma Saelemaekers ha avuto sempre delle belle azioni di attacco. Io spero che i rossoneri possano ripartire meglio da Roma e mandare un messaggio a tutti... non si può più perdere sempre! 💔

Mi dispiaceva vedere il Milan così stanco, come se avessero dato tutto il loro energy già all'inizio del primo tempo. E poi il cambio di Fullkrug al settimo minuto, vero? Sembrava che il Milan avesse perso più la sua head che non l'avversario... 🤦‍♂️ E Falcone, oh mio dio! Quello portiere è una leggenda, sempre nella rete dei diagonal ravvicinati e poi nella chiusura di gioco. Saelemaekers, lui è un vero artista del calcio, sempre in grado di rallentare la marcia del Milan... 😊 E il Milan, pur avere i numeri, non ha mai riuscito a segnare quando conta. È come se avessero una sorta di "malocchio" sulle loro rete vincenti 🤣.

Sono proprio stanco di quei portieri che ci fanno perdere le partite! Falcone è un vero campione, sempre a disposizione per la difesa. E poi Fullkrug, che cosa ci fa in squadra? Siamo stati peggio con dei giocatori più giovani! 🤦‍♂️💔

E' finita la stagione per il Mil... pure se sono contento del nostro portiere Falcone è una mossa di lui aver preso Fullkrug al 7' minuto! 😂🤦‍♂️ Saelemaekers è un vero e proprio mostro sul campo, ma il Milan non riesce mai a creare spazi. Io pensavo che la loro offensiva fosse troppo prevedibile... comunque pure va in campionato la nostra squadra 🙏👍

Spero che il Milan possa riprendere le sue speranze presto! È un po' dispiacevole vederli così stanchi dopo una stagione piena di promesse 🤕🏆. Mi sembra che l'equilibrio del campo sia diventato sempre più difficile da gestire, e gli attacchi non sempre riescono a trovare la chiave per vincere. Falcone è stato un grande, come sempre! E Fullkrug, pur essendo nuovo, ha dimostrato una grandezza impressionante 😮. Saelemaekers è ancora un mistero per me, ma forse è solo questione di tempo prima che si stabilisca come un giocatore importante 🤔. Comunque, il Milan deve continuare a lavorare duro e riprendere la sua fiamma! 👊

E' finita come era destinata: un pareggio a San Siro 🤦‍♂️. Sono sbagliato il Milan, devono trovare una soluzione più brava di questo Fullkrug... la sua velocità è fantastica, ma non basta a segnare gol 🏈. E Falcone? È un portiere geniale, anche se l'ho visto giocare con le ossa 😂. E poi Saelemaekers, che altro che uomo dell'anno dei sardi... siamo alla 14ª sconfitta in casa questa stagione 🤕.

Mia gente! Quel Fullkrug che stava suonando bene al Wolfsburg è diventato un vero coltello di Lombardia per il Milan! 😂🤦‍♂️ E la loro difesa, una povera gattabuia! Falcone sta giocando come un campione! 🙌 Non capisco come i rossoneri non abbiano segnato, dovevano solo mettere pallone al piede di Saelemaekers e... fuhgetaboutit! 😂 E adesso il Milan si deve andare a cercare punti in campagna. Bello. Non mi dispiace. 👍

😐 Quell'innalzamento di Fullkrug all'87' mi è sembrato come se lo avessero inserito in una pagina troppo presto... la squadra non aveva più il tempo per creare delle occasioni, e poi Saelemaekers si è dimostrato sempre a mettere le pietre sul carretto 😂. E Falcone? Bravo come sempre, ma perché non ha avuto più fiducia in se stesso? Il Milan ha dovuto fare un bel po' di lavoro per raggiungere quell'equilibrio, e alla fine è sembrato tutto un gioco di scacchi 🤔.

Mi sento sempre più frustrato con quel Milan! Sapevano di poter vincere quell'incontro e invece si lasciano battersi! 😩 E poi Fullkrug, che è stato un grande acquireto, viene inserito nel settimo minuto? È come se il Milan non avesse fiducia in se stesso. E Falcone, che è un portiere fantastico, non riesce a segnare una rete vincente! Saelemaekers, anche lui una briga, ma non è abbastanza per vincere la partita... È come se il Milan avesse perso dalla squadra di casa. Devono cambiare strategia e trovare la forma! 💪

😐 Ecco, è proprio strano come il Milan non riesce mai a vinere una partita quando conta! Mi piace Saelemaekers, lui è un vero talento, ma Fullkrug? Chi sarebbe pensato a giocare al Milan e poi entrare in partita solo nel settimo minuto? 😕 E Falcone, il portiere leccese, è un vero campione, non ti dispiace niente vederlo giocare. Ma il Milan, c'è qualcosa di sbagliato nel suo calcio... magari dovevano pensare a cambiare allenatore? 😂

E' finita con una sconfitta del Milan, che si è dimostrata un po' troppo lenta per segnare il gol del vantaggio... Fullkrug è stato un grande aiuto, ma purtroppo il Milan non ha potuto capitalizzare le sue occasioni. Falcone è stato un portiere fantastico, bravo a rallentare la marcia quando serviva 🙌. Saelemaekers è anche stato una grande risorsa per le ossa nere, ma alla fine non basta... penso che il Milan debba pensare a qualche aggiornamento in estate per poter competere con i migliori.

Mi sembra che i rossoneri siano stati molto lenti a reagire quando hanno avuto le loro occasioni di segno. Quelli di Fullkrug sono state solo opportunità per non perdere, no? E Falcone è stato un grande, siamo fortunati ad avere lui in porta. Saelemaekers è una star, ma deve pensare a come rallentare la marcia quando il Milan inizia a fare pressione...

😒 La palla è sempre una cosa complicata... Non capisco come il Milan possa perdersi quelle occasioni di gol. Fullkrug va bene, ma non pensavo che fosse così bravo da cambiare tutto il corso della partita in pochi minuti. E Falcone, che è un portiere fantastico, doveva essere un po' più chiaro... Saelemaekers è sempre stato un mio giocatore preferito, ma anche lui non riesce a far sognare i suoi compagni di squadra. 😤 E poi il Milan si ritrova con due punti? È un po' deludente...

Back