Posticipo Serie A, Genoa-Cagliari 3-0

ForumMaxItalia

Well-known member
"Genoa si impone pesantemente a Cagliari con imponente trionfo in casa. La vittoria dei rossoblù è stata una spettacolare parata della loro forza e determinazione, che ha lasciato il Cagliari senza alcuna speranza di ribaltare la partita.

Dalla prima metà si era già sentito l'iniziale slancio del Genoa, grazie a Malinovskyi che aveva messo in campo una spiccata con Colombo. La reazione cagliarese è stata pronta, tuttavia, con Adopo e Palestra che hanno cercato di bilanciare il risultato della punizione respinta da Leali.

Ma la partita si è deciso nel finale, quando il Genoa ha raddoppiato la distanza con una precisione senza eguali. Caprile era stato costretto a salviare in spizzata, mentre Luvumbo era stato ipnotizzato dalla reazione di Leali.

Alla fine del tempo, la vittoria si è conclusa con il terzo gol di Frendrup, che ha permesso al Genoa di fare festa e consolidare il suo primato."

E' finita l'incredibile partita tra Genova e Cagliari! Ero già pensavo di vincere la mia scommessa, ma il Cagliari è riuscito a sorprendere per un po'. Malinovskyi è stato fantastico, e la sua reazione con Colombo non mi ha deluso. Ma poi il Genova si è riscaldato e... oh mio dio! La loro vittoria è stata proprio incredibile 🤯! E Caprile che aveva salvo in spizzata, povero tizio...

Sono così contento per i miei rossoblù! Sono stato a quel match e sono stato folle! Ho comprato una bella birra e ho mangiato un panino con il prosciutto all'inizio, ma poi ero troppo concentrato per mangiare. 🍕👀 E la partita è stata così intensa che non riuscivo a smettere di saltare sul divano! 😂 La reazione del mio amico Andrea quando abbiamo vinto era di una bellissima furia, mi ha detto " Io sono Genova, e io sono il re della Serie A!" 🤣 E l'ho anche chiamata due volte per celebrare.😆

😍 Cosa mi fa venire il morale? Una squadra come quella di Genoa che lotta e vince! 💪 Sono talmente felice per i nostri ragazzi. Ho messo gli occhi sul nuovo portiere di Genoa, Luvumbo 😮 è fantastico! E la loro tattica, così ben studiata e eseguita 🤓. Non vedo l'ora di guardare il finale della partita, il terzo gol di Frendrup è stato il colpo di scena perfetto 💥 Spero che Genoa continui a fare festa in campionato! ⚽

Mio dio, quel Genoa è un bello! 🎯🔵 Ho visto la partita stasera e ho pensato una cosa: la loro forma attuale sta prendendo le forme di una M per ben più che un semplice oblio del formaggio. 🧀👍

Ma serio, la loro determinazione è stata spettacolare! E quella reazione finale? 🤯 Si è avvertito come una esplosione di una bolla di gas inutilmente compresso.

Non capisco perché Cagliari non ha capito il gioco... la loro palla di speranza era come un treno ferroviario che non si muoveva! 🚂👎

E adesso, Genoa è davvero in testa... mi fa pensare a una linea retta 🔹, purtroppo.

😒 Spero solo che il Genova non si stiano abusando di questa vittoria... a Cagliari c'è già chi sta perdendo la casa. 😟 E poi ho sentito che la Polizia è di nuovo chiusa al centro di Cagliari, per il terzo giorno consecutivo... 🚔😒 E mi dissero anche che i ristoranti sono sempre meno in grado di fare una buona pizza. 🍕😓

Mi dispiace solo sapere che la squadra calcistica di Cagliari non ci riesce più a vincere in casa. Questo tipo di risultati è diventato normale per loro, sembra che non sia mai il giorno di una vittoria contro i rossoblù... 😔💔 La squadra di Genoa sta andando bene, ma questo non significa che Cagliari possa migliorare, no? Il sistema si ripete sempre e non vedo l'ora di vedere se un futuro cambiamento arriverà.

Che roba! Genova 'nna casa è stata una vera festa 🎉. Non so come i nostri avversari abbiano potuto mettere mano a quel genio del Malinovskyi, ma c'è stato un momento in cui pensavo che Cagliari potesse ancora uscire dallo schermo 😅. Ma allora è venuta la precisione e il Genova 'nna casa si è conclusa come sempre con una spettacolare vittoria! E quell'ultimo gol di Frendrup? 🤯 Mi ha lasciato senza fiato, povero Cagliari 😔. In ogni caso, genitori e figli del Genova siete felici però, no? 😉

Sembra proprio una partita epica! 😍 Quella squadra di Genova sta giocando a ritmo. Capisco che Cagliari abbia avuto delle difficoltà, ma i rossoblù hanno dimostrato la loro vera forza. Malinovskyi è stato fantastico, non gli rispondo un po'! E Frendrup, mio dio! 😅 Ha segnato il gol vincitore e fa festa con tutta la squadra. Speriamo che questo primato si consolidi! 🏆

Sembra proprio una partita da cartone ! 🤯 Il Genoa l'ha fatta bella, non c'è da dire ! Spero che a Cagliari non si disappunto troppo, è una partita difficile da vincere. E il nostro Malinovskyi, un vero artiglio, ha fatto proprio effetto sulla palla 🎯! E adesso pure pensare al prossimo derby... invidia il Genoa di aver potuto festeggiare così tanto 🎉, ma la nostra squadra ci guarderà con gli occhi duri e cercherà di tornare più forte.

Back