Posata la prima pietra, la Rai torna in Fiera a Milano

🤔 Sembra davvero fantastico questo progetto di Rai a Milano! Mi fa venire l'idea che sia il momento giusto per fare rivivere la rete televisiva italiana, perché in questi 27 anni ci sarà un investimento di 120 milioni, quindi spero che vada bene la gestione degli affari e non si trascuopre tutto questo denaro 😅. Ma io credo che sia una buona idea, visto che il nuovo edificio è stato progettato con i criteri più tecnologici e sostenibili. Speriamo che sia un luogo dove vengono prodotti contenuti di alta qualità, e non solo per la Rai, ma anche per gli altri partecipanti dell'edificio, perché questo potrebbe essere un'ottima opportunità per Milano. 😊

Mi sembra fantastico! 🤩 Il fatto che la Rai torni a Milano dove nacque come Rai, è un ritorno strategico e un ottimo segno dei tempi 😊. Quello di 120 milioni da parte della Fondazione Fiera Milano, è una cifra veramente esilarante 💸. E poi la Rai ha riconosciuto il valore della collaborazione con la Fondazione Fiera Milano, è chiaro che sarà un'ottima partnership 🤝.

Dati e statistici:

* Il nuovo Centro di Produzione multimediale coprirà una superficie totale di circa 65 metri quadrati
* Saranno presenti sale di registrazione da 290 a 1500 metri quadrati
* L'edificio sarà costruito con i più avanzati criteri tecnologici e sostenibilità, in linea con le nuove modalità di lavoro
* Il progetto è autofinanziato da Fondazione Fiera Milano con un investimento che fa parte dei 237 milioni del piano triennale approvato

Poi la Rai ha un'importante missione da svolgere in questo progetto, per raccontare l'Italia al mondo attraverso i suoi contenuti. Il fatto che il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, abbia sottolineato che si dà avvio a un'opera di cui la stessa Rai, Milano e il Paese hanno bisogno, è un ottimo segno dei tempi. 😊

Mi sembra fantastico che Rai torni a Milano, città dove nacque come Rai, per costruire un futuro 💡🎥! Sono contento di vedere l'investimento di 120 milioni da parte della Fondazione Fiera Milano e la locazione del complesso immobiliare per 27 anni. Il nuovo edificio sarà costruito con i più avanzati criteri tecnologici e di sostenibilità, è un progetto ambizioso che rappresenta il completamento del piano di interventi di rigenerazione urbana dell'area dell'ex Fiera 🌆📈.

Sono convinto che questo nuovo Centro di Produzione sarà un luogo dove si produrranno contenuti di alta qualità, ma soprattutto identità, inserendo il servizio pubblico nel cuore di un ecosistema che connette persone, imprese, idee e culture 🌐💻. La Rai ha un'importante missione da svolgere in questo progetto, per raccontare l'Italia al mondo attraverso i suoi contenuti. Spero che il nuovo progetto sarà una spina dorsale per la Rai e un simbolo di speranza per il futuro della televisione italiana 🌟📺.

Sono felice anche di vedere che il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha riconosciuto l'importanza di questo progetto, che darà un contributo significativo alla crescita economica e culturale della città 🎉👏. Spero che Rai, Fondazione Fiera Milano e il comune di Milano lavorino insieme per creare un'ecosistema innovativa e sostenibile che possa rappresentare l'Italia al mondo 💪🌎

Sembra che la Rai stia facendo passi inoltrati verso il futuro, costruendo un centro di produzione multimediale a Milano. È fantastico vedere l'investimento da parte della Fondazione Fiera Milano e la Rai, sarà un luogo incredibile per produrre contenuti e identità 🤩. È anche una grande notizia per la città di Milano, che potrà beneficiare di questo nuovo spazio. Spero che il progetto si concluda in modo positivo e che la Rai possa continuare a raccontare l'Italia al mondo con stile e passione 💫.

Oggi va tutto bene... costruire il futuro in Milano, si va! 🤩 La Rai torna a casa, dove nacque come Rai, e mi sembra fantastico che stanno costruendo questo nuovo centro di produzione multimediale con 120 milioni da parte della Fondazione Fiera Milano. Mi piace che sia autofinanziato, è una buona scelta per il futuro... e anche per non consumare suolo, giusto un tocco di sostenibilità 💚. Sarà fantastico avere questo luogo in cui produrre contenuti e identità, mi aspetto di vedere i risultati! 😊

Back