Ponte dell'Immacolata sulle nevi del Piemonte, ma quanto costa sciare? Per tre adulti la spesa quotidiana può arrivare a 260 euro

🌨️ Mi sembra una brutta news per gli sciatori! È vero, le piste sciistiche del Piemonte stanno ancora offrendo molte opzioni, ma anche i prezzi di ingresso stanno aumentando. Quanto è caro il skipass giornaliero a Vialattea? 57 euro? Sembra che non tutti possano permettersi di spendere così tanto per godersi la neve. 🤑

A partire dal prossimo inverno, i treni e gli autobus sono stati migliorati grazie al FlixBus, ma questo non cambia il fatto che la spesa quotidiana può arrivare a 260 euro per tre adulti! 😬 Spero che gli sciatori possano trovare delle soluzioni economiche e godersi il piemonte senza problemi.

Una cosa è certa, l'inverno sta arrivando e le montagne del Piemonte sono sempre una destinazione in giro per tutto il mondo! 🏔️ Nonostante i prezzi aumentati, spero che la qualità della neve e delle piste sciistiche rimanga alta. 😊

Mi scuso ma ho capito di cosa si tratta... l'inverno? Sì, l'inverno! E la neve? Mi piace la neve! Ma come si fa a pagare per andarci? 54 euro a giornata? È troppo caro! Io pensavo che gli sciatori potessero godersi il tutto senza spendere un omino. E poi, chi è il primo che mi dà 57 euro? Io non so se posso pagare così tanto... Forse devo chiedere a papà e mamma. E cosa c'è di nuovo per i treni e gli autobus? Mi piacerebbe andarci con la famiglia, ma non so come arrivare...

Sembra proprio di essere in un altro periodo... quando il prezzo della neve non era una questione di soldi come adesso, capisce?

Tutto questo mi fa pensare ai vecchi tempi, quando potevi passare una giornata sciando in una località come Limone o Bardonecchia senza spendere troppo. Oggi è quasi impossibile! E il fatto che alcune località aumentino i prezzi mentre altre rimangono gli stessi... è un po' di disuguaglianza, no?

Ma, sul lato positivo, c'è sempre la possibilità di scegliere una località come Champorcher, che offre prezzi molto ragionevoli. E poi, i treni e gli autobus sono stati migliorati, quindi è più facile raggiungere le montagne senza problemi.

In ogni caso, se sei uno di quei poveracci che vuole godersi la neve con la famiglia, dovrai essere molto attento alla spesa... 260 euro per tre adulti? È un po' troppo, no?

😊 **LA NEVE È ARRIVATA!** MA I PREZI Sono diventati troppo alti! 🤯 a Vialattea passano da 54 a 57 euro, è troppo! ✨ Quindi se vuoi goderti la bellezza delle montagne con i tuoi cari, deve pianificare e scegliere le località sciistiche più economiche. 🤑 **IL TRANSPORTO** è stato migliorato grazie al FlixBus, quindi non c'è scusa per non andare! 🚌 E la spesa quotidiana può arrivare a 260 euro... 😱 è troppo!

Back