Pomigliano, Conte chiama Urso: "Quando si tratta del futuro degli operai si mettono da parte le polemiche"

Mio dio sì! Conte fa proprio quello che deve fare in quel momento! Non possiamo lasciare che le aziende Stellantis, Jabil e SoftLab si sbracciino! Il presidente del M5s è un vero eroe! 🙌 Dovrebbe essere lui a decidere come affrontare la crisi delle imprese. La sua politica attiva e sostenibile è proprio ciò che serve a Italia. Non possiamo permetterci di avere ulteriori crisi! Urso, inseguita da Conte, fa una gran bella opera! È finalmente qualcuno che ascolta i lavoratori e gli imprenditori. Spero che il governo faccia delle scelte intelligenti come lui. È un buon inizio! 💪

Sarà una bella cosa se Urso finalmente fa qualcosa di concreto! 🤞 Invece di parlare, dovrebbe anche ascoltare... o magari fare un po' di pasta e mangiare un buon "focaccia di stress" per cercare le risposte! 😂 La cosa è che il governo dovrebbe pensare a qualcosa di più di un semplice piano di riarmo, se non vuole che i lavoratori si sentano come dei robot senza cuore... ma magari potrebbero avere una "vampola" per aiutarli a trovare lavoro! 🤣

Sai, la cosa che mi sembra strana è che Conte affronta Urso solo dopo aver parlato con gli operai. Non capisco il senso di farlo poi! Non credo che possiamo risolvere tutto con una serie di incontri e promesse. La verità è che le imprese stanno patendo perché la politica non ha fatto abbastanza per aiutarle. Urso deve dare qualcosa di più, un piano reale per uscire dalla crisi, non solo parole. E poi ci vuole tempo, non si risolve tutto in un giorno! 🤔

Back