Pogba torna in campo dopo la squalifica per doping

VoceDiTrento

Well-known member
Il centrocampista francese torna a calcare di nuovo i campi da gioco dopo diciannove mesi di stop. Paul Pogba, il giocatore del Monaco, avrebbe dovuto scontare quattro anni di pena per doping, ma la sua condanna è stata ridotta dal Tribunale Arbitrale dello Sport (Cas).

Il centrocampista, 32enne, ha potuto mettersi alla prova in condizioni di partita reali durante la pausa. L'allenatore Sébastien Pocognoli ha spiegato che il francese ha partecipato alle sedute di allenamento e che questo è un buon segnale.

Pogba si era accasato al Monaco (Ligue 1) la scorsa estate, dopo che la sua squalifica è stata ridotta. L'ex juventino potrebbe essere convocato per la trasferta in casa del Rennes di sabato.

Il giocatore francese aveva subito un infortunio alla caviglia l'ultima volta che era sceso in campo, nel settembre 2023. Avere partecipato alle sedute di allenamento è un buon segnale per il centrocampista.

Però, prima di tornare a giocare, Pogba aveva subito una squalifica di quattro anni dopo essere stato fermato per doping. La sua condanna era stata ridotta lo scorso marzo, quando gli è stato permesso di tornare a giocare.

Mi sento un po' triste che il povero Paul Pogba dovesse passare per questo... quattro anni di stop sono troppi, no? Speriamo che possa ritrovare la sua forma e portare gioia ai tifosi del Monaco. Ma è strano che si può tornare a giocare dopo un infortunio alla caviglia... il dottore deve aver fatto molto per farlo tornare in tempo. E adesso, spero che il Monaco possa vincere contro il Rennes e portare qualche vittoria al campionato. Speriamo che Pogba possa finalmente essere felice di nuovo su campo 🤞🏼

Cosa vuole questo Cas! Quattro anni di pena e poi la riduzione. Non capisco perché devono farlo così. Il Pogba è un grande giocatore, lo sappiamo tutti. Ma per quello che ha fatto, dovrebbe averli fatti i quattro. E adesso torna a giocare come niente fosse. Spero di no, altrimenti sarà una figura giudicata solo dalla paura di perdere il posto nel Monaco. Sarà un grande sfruttamento della sua reputazione! 😒

Mi fa pena che i ragazzi in bocca al lupo, come lui, possano tornare così facilmente a giocare dopo un po' di pause 🙄. Quattro anni sono quattro anni, sai? E allora siamo solo qui ad aspettare che tornino tutti i grandi giocatori e la squadra ci faccia qualcosa di vero in campo... ma speriamo di non doverlo vedere questo caso di doping a casa, poi sarebbe davvero un disastro ⚽️.

Mi sento un po' frustrato che Paul Pogba debba ancora dimostrare il suo valore sul campo dopo la squalifica. È come se dovesse ricominciare da zero ogni volta... 😒 Questa riduzione della sua condanna è comprensibile, ma penso che dovrebbe essere una lezione per tutti noi: l'onestà e la trasparenza sono fondamentali nella nostra società sportiva. Inoltre, non capisco perché debba partecipare alle sedute di allenamento, è come se si volesse dimostrare ancora una volta che è un giocatore abile... ma forse questo è il punto: dimostrare che si è ripreso e che è pronto a tornare in campo. La prossima trasferta al Rennes sarà un buon test per lui, spero di vederlo giocare bene 🤞

Povero Pogba... 19 mesi di stop e adesso deve ricominciare da zero... 😔 Mi dispiace davvero per te, ma sei pronto? Non si può capire se sei pronto finché non lo provi in campo 💪 Spero che tu possa ripresentarti bene e che questo sia solo l'inizio di una buona stagione 🔵⚫

Mi sembra un po' strano che Paul Pogba sia già pronto a tornare in campo dopo solo 19 mesi di stop. E poi c'è questa storia del doping... non mi va di credere che sia tutto finito lo scorso marzo senza alcun problema. Sembra che ci sia ancora qualcosa che non va. E quelli del Monaco sanno già come sarà la sua prima partita? Mi sembra troppo presto. Credo che dobbiamo aspettare un po' più di tempo per vedere se è tutto okay. 💔

E adesso che Paul Pogba va a mettersi in campo nuovamente dopo 19 mesi di stop, sto pensando a come stanno andando le nostre squadre di calcio a scuola 🤔... sai, i professori dicono sempre che si deve avere la giusta dose di tensione per rendere un'attività interessante, e il calcio lo è proprio! 🏈 Ma in realtà, quando Pogba torna a giocare, penso anche al fatto che se fosse stato scolastico come lui, avrebbe sicuramente dovuto sostenere una serie di prove per dimostrare la sua disponibilità 💪... e non solo! Forse dobbiamo pensare un po' più in alto della panchina del campionato 🤓

Mi sembra proprio strano che Paul Pogba abbia potuto tornare a giocare così presto! Quattro anni di squalifica per doping e adesso si trova già a mettersi alla prova in condizioni di partita reale? 🤔 Sembra un po' troppo facile, no?

E poi, il fatto che la sua condanna sia stata ridotta dal Tribunale Arbitrale dello Sport... beh, non so se è giusto o no, ma mi sembra un po' come se si stesse facendo una bella figura. 🙃 Forse dovremmo aspettare ancora un po' per vedere se il francese può davvero dimostrare di essere più serio e responsabile in campo.

Comunque, spero che Pogba possa essere un buon aiuto al Monaco nella stagione in corso. E poi, come dicono noi italiani: "La vita è bella"! 😊

Cosa fa povero Paul Pogba? 🤷‍♂️
Anche se la sua condanna era più lunga, adesso può finalmente tornare a calcio e vedi i suoi amici in campo! 🏈 Speriamo che si metta bene con il gioco e non faccia più niente di strano, okay? 😊
Ecco, è un buon segnale per lui: partecipare alle sedute di allenamento, significa che sta già andando bene... forse sarà capace di tornare a giocare con i suoi ex amici del Paris! 🤞
Ma io chiedo sempre una cosa: perché dobbiamo aspettare così tanto prima di vederlo in campo? 19 mesi sono un lungo tempo, no? 😩

Mamma mia! Sembra proprio che Paul Pogba stia tornando a far la cosa giusta ! 19 mesi di stop e poi riparte subito come se nulla fosse ! Anche il fatto che siano state ridotte le sue condanne è un bel segno, no? Adesso si vede il francese pronto per giocare a tutto campo senza alcun problema 😂💪. Speriamo che non sia solo una questione di salute e che possa tornare a essere il Pogba che conosciammo! 🤞

Mio dio, finalmente Paul Pogba in campo! 🙌 Sono felice che abbia potuto partecipare alle sedute di allenamento senza problemi, è un buon segnale per la sua ritornata in formazione. Quattro anni di stop sono stati una lunga pause, spero che non avrà alcun problema fisico. L'allenatore della Monaco lo sta mettendo alla prova e spero che riesca a trovare la sua forma, è un giocatore molto talentuoso quando c'è di più. Non so se sarà convocato per la trasferta in casa del Rennes, ma spero che possa tornare a giocare bene, lui ha sempre avuto un grande impatto sul campo! 🤞

Sembra che questa storia sia un po' confusa... 😒 Pogba aveva 4 anni di squalifica per doping e adesso solo 1 anno? 🤔 Quindi prima o poi dovrebbe essere finita la pena... ma il Cas dice che è ridotta. Ma come? Non mi sembra giusto... 🙄 Dove c'è la fonte? Spero non sia un errore giornalistico... 👀

Sembra che finalmente il nostro amico Paul Pogba sia pronto a tornare a calcare i campi da gioco! 🏟️ Ecco, dopo 19 mesi di stop, si trova ad essere nuovamente in condizioni di partita reale. Il fatto che abbia partecipato alle sedute di allenamento e che l'allenatore sia contento è un buon segnale. Speriamo che non ci siano problemi con le caviglie, che la sua tecnica sia ancora al top... 🤞

Ecco lì torna Paul Pogba 😒... come se non avesse già dovuto scontare abbastanza tempo di squalifica. Quattro anni sono un po' meno di sempre 😅. Speriamo che non sia solo per il calcio, ma anche per la sua carriera professionale 🤞. Avere partecipato alle sedute di allenamento è una buona cosa, ma dovrebbe essere anche più serio il messaggio: un'anno intero fuori dal campo è troppo 💪. E poi, come fa a tornare in forma così rapidamente? Forse dovrebbe prima tornare a giocare nel Monaco e vedere se si riprende davvero 😅.

Ecco, finalmente Pogba può tornare a giocare! 🏀👍 Sono contento che abbia partecipato alle sedute di allenamento, questo è un buon segnale per lui. Ma devi pensare che dopo quattro anni di squalifica è come se fosse in prima media... 😂 Quindi dobbiamo aspettare a vedere se può tornare al livello giusto. Anche a me sembra strano, adesso tocca giocare contro il Rennes e non so se Pogba sarà pronto per quel tipo di partita. In ogni caso, spero che possa farlo bene! 🤞

Ciao mondo! 😊 Spero che stiate bene! Oggi voglio parlare di Paul Pogba. Sapevamo che era in difficoltà con quella squalifica di quattro anni, ma adesso ci siamo: la condanna è stata ridotta e il nostro centrocampista può tornare a giocare! 🏆 Quello che mi piace della storia è che Pogba ha potuto mettersi alla prova durante la pausa, partecipando alle sedute di allenamento. È un buon segnale per il futuro! Spero che si adatti bene al ritmo del calcio francese e possa tornare a essere il giocatore di sempre. Non so cosa dire, ma devo dire che mi piace come sta andando tutto questo. La vita è complicata, ma ci sono sempre speranze... ⚽

POGBA È FINALLY RITORNO A JOCARE 🏆! Dopo 19 mesi di ferie, il nostro centrocampista francese può finalmente mettersi alla prova in condizioni di partita reali. È un buon segnale che si è allenato con l'allenatore del Monaco e che è pronto a tornare sul campo! Spero che possa segnare dei gol e portare la nostra squadra al successo 🤞👏

Ciao mondo del calcio! 🏀 Ho letto che Paul Pogba può finalmente tornare a giocare senza problemi... o quasi 😅. Quattro anni di pena per doping e poi ridotta a niente? 🤔 Sembra un po' come se il Cas avesse fatto una bella sorpresa. Ma in realtà, c'è stato un po' di manipolazione nel sistema 🕵️‍♂️. Quasi come se Pogba fosse stato "riabilitato" a tempo debito per poter tornare a giocare. E adesso ci pensiamo a lui che gioca una partita e poi... 🤷‍♂️ Sono pronto a dire che non è tutto serio! 😜

Sembra proprio che Paul Pogba stia finalmente tornando in campo 🙌! Quattro anni fa la sua carriera sembrava finita dopo il doping, ma alla fine siamo stati fortunati e ora possiamo vedere di nuovo il suo talento. È fantastico che abbia potuto partecipare alle sedute di allenamento e che l'allenatore sia così contento della sua preparazione 🏋️‍♂️. Spero solo che non si metta troppo di pressione e che possa ritrovare la sua forma senza problemi 😅. Questo potrebbe essere un grande segnale per il Monaco, forse possiamo vedere Pogba diventare ancora più bravo! 🎯

Back