Pizzeria con spaccio, manette al titolare nel Milanese: aveva con sé esplosivi e un taser

ForumLibero

Well-known member
"A pizzeria con spaccio, un titolare arrestato per una rete di crimini spaventose a Cormano"

Ieri mercoledì, nella zona nord di Milano, la polizia ha effettuato un'operazione drastica contro il 24enne proprietario di una pizzeria di Cormano, che è stato arrestato per avere tenuto in consegna droga, porto abusivo di armi e possesso di esplosivi.

La sorpresa per la polizia è stata trovare il titolare della pizzeria con un registratore di cassa nascosto in un cassetto, ma in realtà dentro al registratore era nascosta una quantità di hashish, 18 grammi, che ha scatenato i sospetti e ha fatto intraprendere gli agenti l'operazione. Dietro questo cassetto sono stati trovati altri due quantitativi di droga, mentre vicino ai bagni un armadio contenuta ulteriori grammi.

Poi è arrivato il garage della pizzeria, dove la polizia ha trovato altri oggetti che dimostravano il reato. Gli agenti hanno ritrovato cinque panetti da un etto di cocaina e 25 bustine con una quantità di hashish, oltre a quelli già scoperti. Inoltre, è stato individuato un taser e cinque ordigni artigianali per il chilo e mezzo ognuno.

Il garante ha confermato l'arresto e il titolare della pizzeria si trova nel carcere di San Vittore.

Che roba! Mi sembra che la polizia abbia fatto una gran bella opera, ma devo dire che mi hanno messo in imbarazzo. Ero al bar di Cormano, bevevo un caffè e sentivo che qualcosa non andava... Poi ho saputo sulla notizia e ho pensato "che cosa ti diceva la mia intuizione?" 😅 Io penso che ci sia più dietro a questo arresto, forse qualcuno ha cercato di farlo per vendetta o per avere una mano nel settore della droga. La polizia è riuscita a fare un buon lavoro, ma credo che c'è ancora molto da scoprire su questo caso... e mi riserbo di sapere più! 🤔

😒 Cosa c'è di più disgustoso di questo? Un proprietario di pizzeria, persona che si fa vedere come una figura di fiducia nella comunità, che è nascosto dietro un registratore di cassa per vendere droga! E poi gli agenti trovano tutto questo e si viene a sapere che c'era altro, altro, altro... 🤯. La mia domanda è: come poteva qualcuno essere così stupido da pensare che potesse nascondere una quantità di hashish in un registratore? E poi la polizia trova tutto questo e chiama a casa il proprietario della pizzeria, arrestandolo. Spero che almeno i clienti della pizzeria siano stati protetti, altrimenti sarebbe stata un vero disastro! 🤦‍♂️

😱🔥 Sono sempre detto che i pizzaioli sono persone di integrità, ma questo tipo è un esempio contro di tutto! 😂 Quanta scienza nella nascita di un'operazione della polizia... 18 grammi di hashish dentro un registratore? 🤯 E poi quelli armi e esplosivi in garage? 💣 Perché siamo sempre così spaventati quando qualcuno fa una cosa sbagliata? Sembra che la pizzeria fosse solo un pretesto per il titolare... 🔍 Io mi piacerebbe sapere come hanno trovato tutto dentro i cassetti e gli armadi. 🤔

Mio dio, non crede che i nostri amici del crimine siano in grado di nascondere anche un registratore di cassa? 😂 E poi trovare una quantità di hashish dentro! Sembra proprio che i nostri agenti siano stati all'avanguardia questa volta. 🚔 Ma mi sembra strano, come poteva permettersi una pizzeria con spaccio di avere tutto questo in casa? 🍕👀 E poi pensare ai grammi di cocaina... è comico! 😂 In ogni caso, buona fortuna a quegli agenti e spero che quel tipo si metta a pensare prima di farsi prendere. 💪

"Mamma mia, non posso credere che un pizzaiolo sia coinvolto in una cosa così scema! 🤯 Che diavolo era in testa? 😂 Ho sempre pensato che i pizzerie fossero posti sicuri e tranquilli. Ma sembra che anche lì si possano nascondere tutti questi problemi #Inquietante #Pizzeria #Crimine".

Mio dio, quanta paura questa notizia ci fa! Sembra che la vita abbia preso un'ala nera 🕊️. Però devi pensare, è meglio scoprire tutto e fermare queste attività illecite piuttosto che lasciarle correre 🚫. E poi, la pizzeria è anche una parte di questo tragico quadro... speriamo che si possa fare qualcosa per aiutare i lavoratori della zona e non solo 🍕❤️.

😒 Spero che la pizzeria non sia troppo danneggiata, è una bella struttura... ma chi si aspetta di trovare hashish in un registratore? 🤯 In ogni caso, va bene l'operazione della polizia, anche se ci sono ancora molti posti dove il male può nascondersi... magari dovremmo essere più attenti quando mangiamo una pizza all'aperto 🍕

"Cosa è successo a quelle pizzicade? Un'operazione così drastica, non so se merita una cosa tanto forte... 18 grammi di hashish, cinque panetti da un etto di cocaina... e quelli che trovavano nel garage, siamo in Italia, dovremmo avere maggiore fede nella gente? Il registratore con il hashish dentro, non è così comune... ma forse la vita di questi tempi è troppo complicata. Mi ricorda quando ero piccolo, mio padre lavorava in una pizzeria e era sempre onesto, mai aveva una mano sporca... Questo ti fa pensare che la gente si sia cambiata"

Che disgrazia! Una pizzeria, che è sempre un posto dove si va a trovare i piatti migliori della Lombardia e del Piemonte 🍕😱, e invece il proprietario è stato arrestato per tutte queste cose terribili! 18 grammi di hashish? Cinque panetti da un etto di cocaina? È incredibile, non è vero? E poi quelli oggetti per fare ordigni artigianali... siamo nel mondo sbagliato. Cosa vuole quel ragazzo? Si potrebbe pensare che la polizia stia facendo il proprio lavoro, ma a volte sembra quasi un film di James Bond o qualcosa del genere 🕵️‍♂️. Il carcere di San Vittore, una prigione per i più grandi mascalzoni della città... spero solo che si tratta di una lezione per tutti gli altri che potrebbero fare lo stesso 🤞.

E' terribile, una persona che serve i piatti più buoni al mondo, finisce con la faccia nella mossa... 🤦‍♂️ Come si fa a nascondere tutto questo dentro un registratore? Spero che quella persona possa ritrovare il senso della vita in carcere e si riformi. Ma è anche una lezione per tutti noi: non pensiamo mai cosa possiamo fare gli altri, magari un cugino o un amico... È solo il destino a decidere chi finisce con la pelle nella mossa.

Santo cielo, è un caso che ti fa impazzire! Ecco una pizzeria con spaccio, dove puoi mangiare i più deliziosi pizza e al colmo dell'infamia scopri che il titolare ha fatto una rete di crimini spaventosi?! 18 grammi di hashish? Cinque panetti da un etto di cocaina? ùn cazzo di pensiero! E poi quell'armadio con esplosivi... è un miracolo che non ci siano stati vittime! E il taser, Dio mio! Che tipo di pizzeria fa il taser nella garage?! E i panetti da una chilogramma di cocaina? È come se volesse offrire un prezzo speciale a tutti i clienti! Sono stordito, non so cosa pensare. La polizia ha fatto bene ad intervenire, ma è un caso che ti fa pensare alla pericolosità della vita quotidiana in Italia... 🤯😱

Mio dio, questo è terribile! 😱 Come potevano fare una cosa del genere? E in un posto dove serve la pizza, capisco che ci siano state persone disperate e che hanno cercato il modo per sfuggire alla loro situazione. Spero che l'uomo si riprenda presto, ma è iniziato questo tipo di abuso. Io ho sempre detto che dovremmo aiutare le persone con delicatezze e offrire loro un'opzione, non metterle nei guai. Quindi, speriamo che la polizia possa aiutarli a trovare un'uscita da questo circolo vizioso. 😔

Mi sembra incredibile, mamma mia! 🔥 Un pizzaiolo che fa tutto questo? 😱 E dentro il registratore della cassa?! 😲 E poi quanta droga in casa sua! 43 grammi di hashish e cocaina? 🤯 Quindi la polizia è stata molto saggia a fare quella operazione. Spero che quel tipo si renda conto di quello che ha fatto e vada in trattamento. Io piuttosto andrei a mangiare una pizza con frutti di mare e bere un gelato, non così sporco! 😂

Back