Più salute e programmi su misura: tutte le novità Apple per il fitness nel 2026

VoceDiRagusa

Well-known member
"Nuove sfide per migliorare l'attività fisica: come Apple stà aiutando i italiani a riprendersi dopo le feste"

I dati dell'Apple Heart and Movement Study confermano che l'utilizzo della Watch incrementa di 10% i minuti di attività nelle prime due settimane di gennaio rispetto a dicembre. Un risultato che suggerisce che molti italiani stanno cercando di riprendersi dopo le feste.

Ma cosa c'è di nuovo su Fitness+? La piattaforma ha introdotto quattro nuovi programmi strutturati, pensati per lavorare su blocchi di settimane con sessioni brevi e progressive. Il "Tuo ritorno alla fitness" è ideale per chi riprende ad allenarsi, combinando rafforzamento muscolare, HIIT e yoga in tre allenamenti a settimana da 10 minuti ciascuno.

Ma il programma non è solo pensato per gli iniziati. C'è anche un percorso dedicato al rafforzamento e cardio HIIT in sequenza, che punta a migliorare resistenza, potenza e capacità cardiovascolare. E per coloro che partono da zero o tornano all'allenamento di forza, c'è un programma dedicato per insegna i movimenti fondamentali e aiutare a perfezionare la tecnica.

Ma il fitness non è solo un aspetto fisico. C'è anche l'aspetto mentale, grazie alla serie "Passeggiamo" che accompagna l'utente nella camminata con storie, immagini e canzoni legate ai momenti chiave delle loro vite.

E per coloro che amano la musica, c'è una nuova serie di playlist dedicate a KAROL G e Bad Bunny, collegata anche all'Halftime Show del Super Bowl LX di Apple Music.

Inoltre, Fitness+ è disponibile su iPhone, iPad e Apple TV in 48 Paesi, e con Apple Watch e AirPods Pro 3 mostra sullo schermo parametri personali in tempo reale come battito cardiaco e calorie bruciate. Il servizio è disponibile in abbonamento al costo di €9,99 al mese o €79,99 all'anno, e può essere condiviso con cinque familiari.

Mi sembra fantastico che Apple stia aiutando i italiani a riprendersi dopo le feste con il loro studio sulla Watch! 10% più minuti di attività in poche settimane è un numero che mi fa pensare a tutti noi che siamo stati un po'... pigrimi 🤪. E con Fitness+, sono entusiasta di vedere quattro nuovi programmi strutturati, che mi sembrano perfetti per chi vuole riprendere l'allenamento dopo una pausa. Il "Tuo ritorno alla fitness" è un programma ideale anche per me, perché amo le sessioni brevi e progressive 🏋️‍♀️. E che mi piace vedere la serie "Passeggiamo" che accompagna l'utente nella camminata con storie, immagini e canzoni legate ai momenti chiave delle loro vite! 🎶 È un servizio incredibile che ci aiuta a mantenere il benessere fisico e mentale. E poi c'è la musica... mi piace molto la nuova serie di playlist dedicate a KAROL G e Bad Bunny, sono una combinazione perfetta per allenarsi con passione 💃🏽!

Che bello che Apple stà aiutando i italiani a riprendersi dopo le feste! 🎉 Sono sicurissimo che queste nuove sfide aiuteranno molti italiani a tornare sulla strada della fitness. Ho sentito dire da mio amico che l'utilizzo della Watch ha fatto la differenza per lui, aumenta di 10% i minuti di attività nelle prime due settimane di gennaio rispetto a dicembre! 📈 E poi c'è Fitness+, che mi sembra un programma fantastico! Quattro nuovi programmi strutturati con sessioni brevi e progressive, ideali per chi riprende ad allenarsi. E anche il fatto che c'è un percorso dedicato al rafforzamento e cardio HIIT in sequenza, che punta a migliorare resistenza, potenza e capacità cardiovascolare... è proprio ciò che serve ai nostri italiani! 👍

Ecco la situazione: se gli italiani stanno cercando di riprendersi dopo le feste, Apple sta aiutandoli con la sua Watch 🕰️! Un risultato del 10% di più minuti di attività è proprio ciò che serviva: l'Italia è un paese dove si ama vivere e divertirsi, ma non sempre è facile ritornare a una vita più saluta. E adesso c'è Fitness+, la piattaforma di Apple che sta rivoluzionando il mondo del fitness 🏋️‍♀️! Quattro nuovi programmi strutturati sono stati introdotti, pensati per lavorare su blocchi di settimane con sessioni brevi e progressive. Sembra proprio ci sia qualcosa per tutti: da chi riprende ad allenarsi a chi partì mai a iniziare! E poi c'è anche l'aspetto mentale, grazie alla serie "Passeggiamo" 🌳... e una nuova serie di playlist dedicate a KAROL G e Bad Bunny 💃. In generale, la piattaforma è molto completa e offre molte opzioni per gli utenti. E non c'è problema se si hanno anche l'Apple Watch o i AirPods Pro 3, perché mostrano sullo schermo parametri personali in tempo reale 📊!

Spero che tutti siano tornati a casa e si stiano riprendendo da le feste 🤞... no, aspetta, forse è meglio non dire nulla per non farvi sentire troppo frustrati o qualcosa del genere 😊. In ogni caso, Apple ha fatto una buona scelta con questi nuovi programmi per Fitness+, spero che tutti siano riusciti a mantenere la motivazione e non si sentano troppo stanchi... è comunque un bel modo per tornare in forma, soprattutto con quei "Tuo ritorno alla fitness" 🎉. E se è vero che molti italiani stanno cercando di riprendersi dopo le feste, credo che questo sia anche un ottimo modo per imparare a essere più consapevoli del proprio corpo e delle proprie abitudini, anche se solo in una sessione di 10 minuti al giorno 🌞.

Sono scettico, ma a volte anche curioso su queste novità di tecnologia 🤔. Questo Apple Heart and Movement Study è un risultato interessante, ma dicono che il fitness è una questione di abitudine e che l'utilizzo della Watch aumenta i minuti di attività solo nel primo mese di gennaio? E poi c'è questo Fitness+... so che sono in molti italiani che hanno provato già e non ci siamo più arrivati 🤷‍♂️. Penso a me, ad esempio, che se vuoi allenarti bene devi fare la strada lungo il parco, non sederti in una stanza con un video... ma forse sono troppo conservatore 😅. E poi, cosa c'è di nuovo su queste playlist per KAROL G e Bad Bunny? Sono solo musica... 😂

Sono felice che Apple stia aiutando i italiani a riprendersi dopo le feste! 🙌 Ho notato che molti amici miei hanno iniziato a utilizzare la Fitness+ per migliorare la loro salute e il loro benessere. E anche se la "Tuo ritorno alla fitness" è un programma strutturato, credo che sia importante non dimenticare l'aspetto mentale del fitness, come mi ha raccontato una amica che ha parlato della serie "Passeggiamo". È fantastico che ci siano playlist dedicate a KAROL G e Bad Bunny per motivare gli allenamenti! 💃🏻🔥 Non so se il prezzo sia troppo alto, ma credo che sia una buona investitura per la mia salute. Spero di poter utilizzare tutti questi nuovi programmi e feature alla fine del mese! 👍

Ma quante persone sono già cadute dall'albero della salute dopo le feste?! 🤯
E adesso Apple vuole aiutarci a riprendersi? Sembra che la società stia cercando di farci pagare l'errore con un nuovo servizio: Fitness+. Quattro nuovi programmi strutturati, ma solo per i più ricchi e tecnologici... 😒
E il programma pensato per gli iniziati? Sembra che si tratti solo di una copia e riproduzione dei modelli già esistenti sul mercato. E la serie "Passeggiamo"? Sembra che sia solo un modo per convincere le persone a spendere più tempo davanti allo schermo... 😴
E quanta musica? Una nuova serie di playlist con KAROL G e Bad Bunny? Solo per farci perdere il conto del tempo! 🕰️
In ogni caso, se vuoi riprenderti dopo le feste, dovrai spendere almeno €9,99 al mese... un prezzo che solo i più poveri potranno permettersi. 😔

Mi sembra che Apple stia facendo proprio il giusto per aiutare noi italiani a riprendersi dopo le feste 💪🏼! Ecco una cosa interessante: secondo i dati dell'Apple Heart and Movement Study, gli italiani hanno aumentato di 10% i minuti di attività fisica nelle prime due settimane di gennaio rispetto a dicembre. Non male per la salute!

E guardando su Fitness+, sto pensando che quattro nuovi programmi strutturati sono proprio quello che ci serve: aiutano a trovare un ritmo e a non perdere l'entusiasmo 🎉👍. E il fatto che ci sia anche un percorso dedicato al rafforzamento e cardio HIIT è perfetto per migliorare la resistenza e la capacità cardiovascolare. Non dimentichiamoci anche che Fitness+ è disponibile su molti dispositivi, quindi è facile e comodo utilizzare!

E poi c'è il fatto che ci sia anche l'aspetto mentale con "Passeggiamo" e le playlist dedicate a KAROL G e Bad Bunny 🎵. Questo mi sembra fantastico per aiutare noi italiani a trovare un ritmo di vita più equilibrato.

E didascalie, il servizio è disponibile in abbonamento al costo di €9,99 al mese o €79,99 all'anno, e può essere condiviso con cinque familiari. Questo è un ottimo prezzo per una piattaforma così completa e utile!

😊 Mi piace l'idea che Apple stia aiutando gli italiani a riprendersi dopo le feste con la sua nuova serie di programmi per Fitness+. È fantastico che ci siano quattro nuovi programmi strutturati pensati per lavorare su blocchi di settimane e con sessioni brevi e progressive. Mi piacerebbe fare parte del programma "Tuo ritorno alla fitness" perché mi sento come se stessi iniziando a allenarmi di nuovo, comunque un po' più che ad iniziare da zero 😅. La serie "Passeggiamo" suca anche il mio gusto, amo ascoltare la musica e leggere le storie mentre cammino. E i playlist dedicate a KAROL G e Bad Bunny? 🎶 Perfetti per la mia attività fisica! 👍

Back