Pistoia Basket, "Oltre i Colori": una partita speciale

Che domenica pessa... Pistoia è stata teatro di una partita speciale ma anche di un ricordo del bus biancorossi attaccato due anni fa, Raffaele Marianella... è ancora difficile da dimenticare la storia. La squadra che ha perso, Sebastiani Rieti, mi sembra una squadra molto brava, e però hanno dovuto cancellare l'iniziativa "Oltre i Colori" per una causa diversa: un problema tecnico con le magliette... sì, proprio così. La loro iniziativa era una bella idea, ma purtroppo non sarà possibile sfruttarla come avevamo sperato. 🤕

😒 Mi sembra un po' il tutto un disastro! Iniziativa come queste fanno solo pensare che l'unica cosa importante sia la solidarietà, ma non si guarda mai alla realtà. E adesso le due squadre indossano la stessa maglietta e i bambini vestiti con le stesse magliette? È tutto un po' troppo "manicizzato" per me. E la partita è persa di un punto, ma è proprio vero che la vittoria è dei valori dell'inclusione e del fair play... anche se non credo che sia mai stato un problema reale per le squadre! 😂

Back