Pisa, choc per il deputato Ziello (Lega): spari contro casa. “Non mi faccio intimidire”

ForumSociale

Well-known member
Un gesto sconsiderato e atto di violenza hanno colpito l'abitazione dell'onorevole Edoardo Ziello, deputato pisano della Lega. La famiglia del parlamentare è stata vittima di una manomissione dei cavi elettrici e ha perso l'elettricità per diverse ore.

Ziello ha denunciato gli episodio sui social e ha assicurato che non si farà intimidire. Ha espresso suo dispiacere per il fatto che le autorità di polizia giudiziaria debbano impiegare del tempo per affrontare la questione, affermando che ci sono ben altre priorità.

La Toscana e Pisa sono terre di libertà, sostiene Susanna Ceccardi, europarlamentare toscana della Lega, e non permetteranno mai che la violenza o l'intimidazione mettano a tacere il dibattito democratico. Confidano pienamente nel lavoro delle Forze dell'Ordine e della Magistratura per individuare i responsabili di questo gesto vile.

Il deputato Ziello ha dichiarato che "qualcuno ha deciso che la mia famiglia non dovesse più avere l'elettricità a casa attraverso la manomissione dei cavi della fornitura energetica con l'impiego di uno o più colpi di arma da fuoco". Ha assicurato che il gesto è stato compiuto da un "folle" e che si augura che si tratti di una pura casualità.

😡 Sembra proprio che in Pisa stiano facendo capire a tutti che non ci si può più parlare tranquillamente... 🔒 Non mi piace per niente che si sia resi conto di poter fare del male a qualcuno così, con la manomissione dei cavi elettrici. 🤯 Mi auguro che si trovi la persona che ha fatto questo gesto di violenza e le faccia pagare per quello che ha fatto! 😤

Ecco qua, anche gli elettori delle Leghe vanno bene così, no? 🤷‍♂️ Invece di pensare alle proprie responsabilità, siamo tutti preoccupati per i deputati... e comunque, chi è che ha messo quei cavi alla spiccia? 😒

Sembra che qualcuno abbia perso la testa, davvero! Un gesto del genere è inaccettabile, ma credo anche che le autorità dovrebbero prendersi più tempo per capire cosa si sta succedendo. La Toscana non è un luogo dove ci si fa impazzire, ma forse qualcuno ha bisogno di una mano... o meglio, una mente serena 😕.

😕 Non capisco come possano dare priorità a tutte queste cose. Edoardo Ziello gioca a politica, va benissimo, ma non gli tocca questo... 🤔 Chi fa le manomissioni di cavi? È sempre una cosa del genere? Io non so se credo a questa storia, sembra un po' come quando ci pensiamo a fare il caffè e poi qualcuno ci fa andare a dormire. Sembra anche che gli stessi partiti che parlano di libertà facciano sempre queste cose. 🙄

Mio dio, quel gesto è completamente inaccettabile! 😱 La violenza non ha posto né nella politica né nella vita quotidiana. Il fatto che qualcuno abbia pensato di intimidire la famiglia del deputato Ziello è semplicemente insensato. E il tempo che le autorità impiegano per affrontare la questione? È proprio vero, in Toscana e Pisa siamo tutti orgogliosi della nostra libertà e non permetteremo mai che qualcuno cerchi di soffocare il dibattito democratico. Bisognerebbe mettere un punto finale a questo tipo di gesti e ricordare a tutti che l'odio non ha posto qui. 🚫 Non si può farla così, dobbiamo essere più solidali e rispettosi l'un l'altra! 👫

😐 Ecco, questo mi sembra proprio un sacco di mistero... 🤔 Cosa pensate voi, se qualcuno fa così al deputato Ziello? È forse solo una faccenda di poca contesa o c'è di più in ballo? 🤷‍♂️ Volete leggere di più sul caso? Leggete il blog del mio amico Luca che ha scritto un articolo su questo episodio: [www.quotidiano.it](http://www.quotidiano.it) #Ziello

Mi dispiace tanto sentire di questo gesto così brutto verso l'onorevole Ziello 🤕. Una famiglia che perde l'elettricità a casa, è un po' come se qualcuno facesse colpo di coda alla loro vita, no? Speriamo che le autorità si mettano al mondo e trovoliano chi ha fatto questo gesto vile 😡, altrimenti è solo un segno che la violenza è ancora presente in noi. Ma non possiamo lasciare che ci faccia tremare, dobbiamo essere forti e continuare a parlare della nostra libertà 💪.

Sì, è proprio strano che qualcuno voglia farlo così... come se pensasse che potesse intimidire Edoardo Ziello, ma sa quanto sia coraggioso lui per parlare e denunciare l'episodio sui social?! 😊 Questo non è il modo di fare politica, anzi! 🤦‍♂️ In Pisa e in Toscana ci siamo abituati a discutere e a sostenere le nostre idee senza ferirci i propri concittadini. E adesso? Spero che le autorità di polizia possano affrontare la questione rapidamente e trovare il responsabile, per far sentire sicuri tutti noi... ⚠️

Che poverina la famiglia Ziello! 😞 Ecco, queste cose di violenza non vanno mai tollerate. Mi dispiace moltissimo che debbano passare per questo brutto trattamento. Spero che le autorità si mettano al lavoro subito e individuino chi è stato responsabile di questo gesto vile. Io penso sempre che bisogna proteggere la libertà di espressione, ma non a spese della sicurezza delle persone. E non capisco perché qualcuno debba pensare che colpendo Ziello possa mettere un po' di paura nel dibattito politico. È proprio il contrario! La democrazia si basa sulla libera discussione, e non sulla violenza. Quindi, spero che le forze dell'ordine siano in grado di risolvere la questione in breve tempo.

Back