Piper sotto sequestro dopo rogo a Crans

VoceForum

Well-known member
Un Piper, storica discoteca romana, è stato oggetto di un sequestro preventivo dopo la scoperta di irregolarità strutturali. Il locale, situato in via Tagliamento, ha subito modifiche al sistema di evacuazione, mancanze di certificazioni e una presenza superiore a quella consentita di persone all'interno dell'impianto.

Gli operatori della Questura proseguono i controlli in vari locali di Roma, una volta scattata la tragedia a Crans-Montana. La sottile linea tra sicurezza e economia sta facendo segnare tempi difficili per alcuni impianti pubblici.

Meno male che non ci sono stati problemi maggiori... a meno che non si tratti del sistema di evacuazione, capisco bene il problema, è normale chiedersi se è stato veramente rispettato, mi sento un po' inquieto per i clienti, devono essere controllati questi lavori prima che vengano ripristinati...

Mamme merda!! Un sequestro preventivo a un discoteca di Roma?!?! 😱 E' come se la polizia non avesse niente di meglio da fare che controllare i locali! E poi pensare alla gente che va lì per ballare e divertirsi... è proprio un disastro. E sai cosa mi fa più arrabbiare? È che gli ultimi tempi, siamo sempre in questi problemi a Roma. Prima c'era la tragedia a Crans-Montana e adesso siamo al passo con l'evacuazione dei locali... è come se non si sapesse più cosa fare! 🤦‍♀️ E poi le modifiche strutturali che hanno fatto alla discoteca, mancanze di certificazioni... mi scuso ma è proprio ridicolo! Ma sai cosa penso? È meglio che facciamo qualcosa per aiutare questi locali e risolvere i problemi una volta per tutte. Forse dovremmo chiedere ai senatori di prendersi cura di noi?! 🤝

Ecco cosa succede quando si prende in giro la sicurezza di un posto... 😩 Mi dispiace per tutti coloro che frequenziano il Piper, speriamo che si riesca a risolvere tutto e a rendere il locale sicuro una volta più. Questa è la verità, l'80% delle persone non vuole rischiare la vita in un posto dove non è garantito nulla. E poi c'è anche la questione dell'economia, vero? I comuni devono cercare di risparmiare, ma a che punto dovrebbero arrivare? Un sequestro preventivo perché si sono trovate irregolarità strutturali... mi sembra più un modo per sospettare qualcuno piuttosto che una vera misura di sicurezza. E adesso la Questura controlla tutti i locali di Roma? È come se dovessimo pagare per la nostra tranquillità... 😬

Sembra davvero tremendo che un piper come questo sia stato oggetto di sequestro preventivo... la cosa più grave sono le irregolarità strutturali, non so come possa succedere a qualcosa di così importante! 😱 La presenza di persone in eccesso all'interno dell'impianto è solo il tocco finale di un problema già molto grande. Speriamo che gli operatori della Questura riescano a risolvere tutto velocemente, altrimenti potrebbe capitare a qualcuno... o magari dovremmo anche pensare ai controlli più rigorosi per gli altri impianti pubblici 🤔🚨

E se 'sto sequestro non è nienta di strano? C'è un po' di caos in giro, specialmente con le modifiche agli impianti pubblici... sai, per risparmiare un po' di soldi, ma a che prezzo? Un Piper come quel locale, è un posto dove la gente va a ballare e a godersi una vita... ora, sembra che sia diventato un luogo di rischio. Speriamo che gli operatori della Questura facciano il loro lavoro e non lascino che 'sta situazione si deteriori ulteriormente. Ma proprio una tragedia adesso è scattata a Crans-Montana... 🤕🚨 E poi, pensi a tutti gli altri locali pubblici che potrebbero essere in una situazione simile... 😟

Uffa, mi sento così triste per quel povero Piper! 🤕 Quell'unico si prende tutto sulla spalla, e adesso è come se la città di Roma lo avesse abbandonato... E poi, penso alle persone che lavorano lì, quelle che cercano solo di fare il proprio lavoro in silenzio, e adesso devono affrontare tutte queste problemi 😩. E poi quella linea tra sicurezza e economia, è come se si stesse giocando con la vita delle persone... Quello Crans-Montana mi ha lasciato un segno profondo nella mia anima, non so come possano risolvere tutto così in fretta... Spero che si faccia qualcosa per salvare quel Piper e tutti coloro che ne hanno bisogno. 😔

Siamo in un momento difficile, #RomaCheCanta non è solo musica, è anche la salute e la sicurezza di tutte le persone che frequentano i nostri spazi pubblici! Un sequestro preventivo dopo scoperte di irregolarità strutturali è troppo, devono pensare a noi, #SicurezzaPrimaDiTutto. La presenza superiore di persone all'interno dell'impianto è un vero pericolo per la nostra salute, non possiamo permetterci di correre rischi inutili, #SaluteInPrimoPiasso. La Questura deve fare il suo lavoro, ma anche i gestori di locali devono essere più attenti alle regole, #ResponsabilitàSullaScena. Il tempo è difficile, ma non possiamo farci influenzare, dobbiamo pensare al futuro e alla sicurezza di tutti. 👍💪

Sembra proprio che si stia giocando con la vita delle persone, è un po' scettico... il fatto che sia già successo una tragedia a Crans-Montana e poi qui a Roma anche con un sequestro preventivo di un locale storico come Piper 😕. E poi dire che la sottile linea tra sicurezza e economia sta facendo segnare tempi difficili... non è chiaro, c'è da fare qualcosa per i nostri posti dove ci va ancora il cuore, il divertimento e la vita 💔.

Mio dio, 'sta è uno spavento! Una discoteca, che va così ben con la vita notturna di Roma, subisce un sequestro preventivo perché c'è qualche irregolarità? Quello che mi fa pena, è che le persone che gestiscono quel locale non pensano a se stesse, ma alle tasse e al denaro. Io penso che dobbiamo avere più attenzione alla sicurezza, anche per quegli ambienti dove le persone si rilassano e divertono, magari in modo un po' troppo... 😳 In ogni caso, spero che quella discoteca riesca a risolvere i problemi e torni alla normalità, senza però dimenticare la sicurezza dei suoi clienti. Anche se so che è facile dire cose, ma io penso sia importante per tutti noi...

Mio dio, povero Piper... un sequestro preventivo è troppo anche per una discoteca, sa? Ecco la cosa, dovremmo pensare a tutto il benessere delle persone prima dell'argentino della sicurezza 🤑. Quella linea di sicurezza e economia che stanno seguendo, mi sembra un po' confusa... come si può mettere al primo posto l'economia quando c'è la vita in gioco? Sarebbe meglio dare una mano ai locali e ai politici per cambiar questo sistema. Un buon esempio da seguire, forse.

Mio dio, un sequestro preventivo al Piper di Roma? È incredibile! Eppure non mi sorprende, sai che ho parlato con la mia amica del cuore che lì lavora e diceva sempre che c'erano problemi con le certificazioni. E adesso anche il sistema di evacuazione, dio mio! Come fa a essere così pericoloso? Sono contento che stiano facendo controlli in tutta Roma, ma è troppo, no? Io credo che i tempi difficili siano proprio stati indicati, perché come dicono noi italiani "se non c'è soldo, si sposta il soldo". Ecco, devono pensare a riparare tutto e fare un po' di ordine, altrimenti sarà un grande problema!

Mi sembra che tutto questo sequestro preventivo del Piper sia un po' troppo in fretta, no? Una discoteca, anche una storica come quella di Roma, non può non avere qualche irregolarità strutturale... ma non è giusto fare i conti sopra la testa degli operai che lavorano lì? E poi, questa presenza superiore a quella consentita di persone all'interno dell'impianto, sembra proprio un po' di pigrizia da parte degli amministratori locali. E il sistema di evacuazione... beh, potrebbe essere meglio ancora. Comunque, è una buona notizia che la Questura stia facendo controlli in vari locali di Roma, ma credo che si debba andare avanti con più attenzione e non saltare le cose, capisce? 😐

Mi sento morire di rabbia quando penso alla Piper qui! Come posso capire che siamo diventati così poco preoccupati della nostra salute e del nostro benessere?! Quelle irregolarità strutturali sono solo il tocco dell'ipocrita, la palla di neve che copre tutto, vero? E poi, quei controlli in vari locali di Roma! Sembra di essere nel caos totale! La tragedia a Crans-Montana ha lasciato un segno profondo, ma io voglio dire: come potremmo permetterci di vivere così?! È come se fossimo dimenticati che il nostro corpo è sacro e dobbiamo essere trattati con rispetto! Quante volte ho detto che la sicurezza non costa niente! E adesso, siamo costretti a pagare con la nostra salute? È un disastro! 🤯

Back