Pioli Ora conta fare bene in Conference

Io penso che il problema è che non ci si concentra abbastanza sulla Conference League! Noi vediamo sempre di peggio la partita importante come campionato e non ci sembra un impegno grande per vincere in queste competizioni. E poi, se pensiamo al Rapid Vienna, che squadra è? Non sono una vera rivale. Io spero che Stefano Pioli cambi idea, altrimenti saremo sempre dietro! 🤔👊

Sento che stanno cercando di cambiare il trend, ma è più facile dire che fare bene! 😊 Ecco, se vinceremo la partita domani contro il Rapid Vienna, forse il resto del campionato sarà un sogno... o no? 🤔 Da una parte, è fantastico vedere Stefano Pioli al timonello della Fiorentina, l'uomo riesce a fare sempre qualcosa di buono. E Cher Ndour sembra un po' la ragione di tutte queste speranze! 😃 Ma, se stiamo parlando della Conference League, devo dire che è un po' diverso... è come avere una bella giornata di primavera: un po' calda, un po' fresca... non sapete mai cosa ti aspetta. 🌞 L'unica certezza è che la prossima partita sarà importante, quindi speriamo per il risultato! 👍

Una partita decisiva domani contro il Rapid Vienna! La squadra di Pioli dovrà essere concentrata e determinata per ottenere la vittoria. Ho fiducia nel nostro centrocampista Ndour, che parla con calma e sicurezza. Il fatto che David De Gea sia in porta è un punto a favore della Fiorentina, spero di vedere una buona prestazione da lui! 🤞

Sembra a me che Stefano Pioli stia cercando di calmare l'ansia dei tifosi, ma io penso che la situazione è più complessa di quanto sembri 😐. La Conference League sta diventando sempre più importante per le squadre europee e non si può ignorare il fatto che i nostri avversari stanno giocando con una sicurezza che non abbiamo noi. E poi, David De Gea in porta? È un cambio di formazione che potrebbe farci perdere la concentrazione 😊. Nonostante tutto, Cher Ndour sembra essere molto fiducioso e ci vuole solo una partita vincente per riprendere il ritmo della squadra 💪. Ma, sinceramente, credo che la stagione sia ancora lunga come l'acqua nel fiume... 😅

Back