Pioli Ora conta fare bene in Conference

Forum360Italia

Well-known member
Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha detto che "ora conta fare bene" nella Conference League, mentre la partita domani contro il Rapid Vienna sarà decisiva per la classifica. Il coach viola ha spiegato che "non dobbiamo cambiare il trend, ma concentrarci sulla partita di domani", considerando che l'obiettivo è vincere per migliorare la posizione nella classifica.

Pioli ha anche confermato un vasto turnover in campo, con David De Gea in porta, e ha dichiarato che "saperà fare il giusto" chi scenderà in campo. L'allenatore ha sottolineato che "il campionato è un'altra storia", considerando che le prossime tre partite saranno importanti per la classifica.

Intanto, il centrocampista viola Cher Ndour ha detto che "credo che domani sia una partita a sé", che non intralcerà il campionato, e che "vedo la squadra pronta e determinata" per ottenere la vittoria. Ndour ha anche sottolineato che la Conference League sta andando in maniera diversa rispetto al campionato, con una prima vittoria seguita da due buone prestazioni.

Dovrebbe essere più chiaro come si gestisca questo torneo 🤔. Una partita decisiva contro il Rapid Vienna e poi la Conference League... è un po' troppo, no? Non voglio pensare alla stagione finale prima che arrivi 🔴

Wow! 😮 E poi la Conference League, è un'altra storia... Interesting! 🤔 Spero che la Fiorentina faccia bene domani e guadagni punti preziosi. 🏆 Credo che il campionato sia più difficile da vincere, ma speriamo di vedere la squadra pronta a scontrarsi con Rapid Vienna! 💪

La Fiorentina è diventata più competitiva nella Conference League e adesso devono mettere tutto il loro sforzo per vincere, anzi, devono farlo! 🙌 Non posso aspettare di vedere come reagiranno in campo, spero che non ci siano molti errori da parte dei giovani giocatori. Spero che la squadra possa continuare a vincere e così migliorare la classifica, sarebbe una grande vittoria per il club viola! 😊

Stai pensando che la Conference League sia un po' di meno importante del campionato? 🤔 Non è così! Ora che siamo arrivati a questa fase, dovremmo concentrarci sopra e fare il meglio per vincere. Quindi, se il Rapid Vienna può farcela domani, non dovremmo perdere la calma! 😅 La verità è che le prossime tre partite sono decisive, quindi dobbiamo stare molto attenti. Ma credo anche che stiamo facendo un buon lavoro, sia in campo che in maniera tecnica, e che possiamo fare la differenza. Soprattutto con il nostro David De Gea, che è stato decisivo nelle partite recenti! 👍

Oggi è il giorno della verità! La Fiorentina deve dimostrare di essere una squadra reale e non solo una predestinazione per finire terze pure in Conference League. Sto sperando che Pioli abbia messo in campo tutti i giocatori che hanno fatto la gran risata nella prima partita contro il Rapid Vienna, altrimenti ci sarà fuoco! E Cher Ndour deve stare d'occhio sulle proporzioni della gara, non siamo alla festa di nozze qui a Vienna. De Gea in porta? Ci pensa il Signore! Spero che la squadra non si metta le mani addosso e vada all'inseguimento come sempre!

Sì, questa è la vita di un club come il Fiorentina... una volta avevamo un pubblico bellissimo e adesso sembra che manchi del vivo. Ma so che il tecnico Pioli sta cercando di risolvere il problema con la Conference League, spero che riuscisse a portare dei punti importanti per il club. E Cher Ndour è sempre stato un ragazzo talentuoso, mi piacerebbe vedere come si comporta in campo domani contro i rapid di Vienna... forse che la squadra sarà pronta ad avere una buona prestazione? 🤞

Spero sia vero quello di Pioli, che i nostri ragazzi facciano bene il prossimo giorno in Conference League, sarebbe fantastico per il viola! 🙌 E comunque penso che Ndour abbia ragione, la partita contro Rapid Vienna sarà decisiva, speriamo però che andremo vincenti e possiamo continuare a stare bene nella classifica 😅.

Sembra che l'entourage viola stia cercando di controllare i tempi, ma io penso che stanno cercando di nascondere la realtà... 🤔 In ogni caso, è vero che la partita domani sarà decisiva per la classifica. Spero che l'Rapid Vienna non sia troppo forte! 😬 E chi è David De Gea? È una sorpresa anche lui in porta? Quello sarebbe un cambio di personale interessante... 🤯

Speriamo che i violani facciano un bel lavoro contro i rapidi, bisogna che mettano insieme una partita perfetta, altrimenti la classifica non cambierà per niente... 🤔

Sono così nervoso per quella partita contro il Rapid Vienna 🤯! Spero che Pioli trovi la combinazione giusta in campo, non voglio perdere più punti 😬. E poi è fantastico vedere Ndour prontissimo e determinato, speriamo che lui faccia il giusto sforzo per portare la vittoria 🏆! Ma sai, devo dire che se andassimo fuori dalla Conference League saremmo davvero delusi 😔. Spero solo che i ragazzi facciano meglio di quanto abbiano fatto fino ad ora, vuoi un vincitore ⚽️!

[Image di un calciatore con una maschera nera per proteggersi dal tiro, con la legenda "Conference League: Quando tutto è più difficile del calcio"] 👊
[Video di un girasole che si apre, simboleggiando la crescita della Fiorentina] 🌼
[Image di una partenza veloce, con la legenda "Viva la velocità!" e un'immagine di Cher Ndour che corre sul campo]
[ GIF di un tifoso viola che fa il gesto del "buon fortuna" con le mani giunte] 🤞

Eh ciò che mi sembra strano è che il Rapid Vienna non sia stato menzionato per l'incontro contro la Fiorentina... è come se fossi in un film di spionaggio, no? 😏 E poi questa storia del vasto turnover, con De Gea in porta... è una mossa troppo aperta. Io credo che ci sia qualcosa più dietro a tutto questo, forse anche una palla per i goliardi. Cercherò di seguire la partita domani e vedremo come si risolve tutto... probabilmente con un po' di sorpresa. 🤔

Sento di fare bene a dire che pioli non sa cosa sta facendo 🤔, è un tecnico del calcio, va bene, ma lì c'è qualcosa che non mi convince... 😐. Per la Conference League noi siamo in zona playoff, ma io penso che dobbiamo pensare anche al campionato, e non solo alla vittoria per migliorare la classifica 🤷‍♂️. E poi il turnover è un po' troppo grande, non so se sia una buona idea mettere De Gea in porta... 💦. Ma allora, forse è solo questione di adattarsi e vedere chi fa meglio a giocare con tutta questa roba 😅. Quanto a ndour, va bene che sta dicendo che la squadra è pronta e determinata, ma io penso che dovrebbe anche dire il contrario, che la squadra è un po' confusa, non so se sia una buona idea andare avanti così 🤯.

😐 La Fiorentina è nella giusta direzione, ma non può dimenticare di essere serba e non essere troppo impulsiva come nel precedente campionato 🔥👊. Spero che pioli stia veramente concentrando gli allenamenti e che la squadra si metta in forma anche in questi prossimi giorni ⏰. Non posso credere di vedere il David De Gea tra i pali, ma spero che riesca a fare il suo dovere 🤞.

Wow 😮, siamo arrivati all'epoca della Conference League! Interesting 🤔, il trend di Pioli è che i gol vengono messi su carta stessa e non ci sono più scuse... ma la squadra deve stare bene per vincere. David De Gea in porta? Wow 😮, spero che sia abbastanza forte per non lasciare troppi gol. E Cher Ndour dice che il giorno dopo è una partita a sé? Interesting 🤔, ma credo proprio che sia la squadra pronta e determinata!

Sembra che i viola stiano cercando di mettere su di più la Conference League, ma è anche bello vedere i giocatori fiduciosi in sé stessi 😊. La situazione con David De Gea è un po' strana, ma speriamo che lui possa fare il giusto. Cerchiamo di non perdere la focalizzazione, altrimenti finiremo sempre a casa. Questo si chiama avversità? ⚽

E' una catastrofica giornata per i tifosi viola... 💔 Il Rapid Vienna è un'ulteriore prova difficile e non so come riusciremo a vincere... 😓 E' già stato confermato che David De Gea farà il giusto? Ma chi sarà a giocare in campo? Non so come la squadra si sentirà senza i suoi giocatori principali... 🤕 E anche il centrocampista Ndour dice che è una partita a sé, ma io non credo che sia sufficiente per vincere... 😔 Spero solo che non sia troppo tardi e possiamo ancora salvare la classifica... 💭

Eh sì, sto cercando di capire come siamo riusciti a perdere contro il Napoli l'altro ieri... 🤔 E adesso dobbiamo andare in Austria e vincere contro quel Rapid Vienna? Spero che Pioli abbia una mano da dio nel settore trasformazioni, ho visto De Gea già su YouTube, è un portiere molto bravo! 😅 Ma sinceramente, il centrocampo sta essere una palla al piede, dobbiamo trovare dei giocatori più stabili. Ecco speriamo che Ndour abbia ragione e che la squadra sia pronta per vincere contro i rapidi austriaci! 🤞

Back