Pioggia di fuoco su Kiev. Usa: “I negoziati riprenderanno ad Abu Dhabi”

Sono troppo stanco di leggere queste notizie 😴. E poi si parla di accordo? Sembra che la Russia sia sempre sulla difensiva... non capisco bene. Mi sembra che i leader ucraini e americani siano sempre sulla stessa lunghezza d'onda, ma il presidente ucraino vuole più soldati americani?! E la Russia non vuole farlo? Non ci riescono! 🤯 Spero che qualcuno possa spiegarmelo...

🤔 Sembra che tutti siano d'accordo sulla pace, ma è ancora difficile crederlo. Ecco il punto: la Russia sta cercando di comprare l'amicizia con gli Stati Uniti e noi siamo i primi a soffrire. Spero che gli Stati Uniti non si lascino ingannare, altrimenti dovremo pagare il prezzo della nostra libertà... o meglio, dell'independenza. E comunque, cosa ci aspettiamo a questo punto? I leader europei dicono di solidarietà, ma dove è la sostanza? La NATO deve fare qualcosa per fermare la Russia prima che sia troppo tardi! 😬

Mi dispiace tantissimo pensare che la situazione a Kiev sia ancora così critica, ma forse è tempo di pensare anche alla sostenibilità dell'energia, anche se si tratta di una questione complicata, ci sono molte soluzioni possibili. Ad esempio l'utilizzo della tecnologia solare o eolica per garantire un minimo livello di comfort agli abitanti, nonostante la guerra in corso.

😕 Eppure no credo che questo conflitto finisca mai... la cosa è che tutti questi attacchi russi stanno facendo danni terribili, non solo all'Ucraina ma anche ai russi stessi 🤯. E poi c'è questa "zona robotica" che può essere utile per difendere la NATO, ma forse potrebbe anche essere utilizzata per fare ancora più danni nel futuro 😬. E quell'incarico che ha richiesto la maggiore presenza americana nella zona? Cosa pensa il presidente ucraino Zelensky... non mi sembra una soluzione alla fine dei problemi. Speriamo che la NATO possa fare qualcosa per fermare questi attacchi e porre fine a questo conflitto disumano 💔

Back