Ecco un problema! Se no si pignora senza il giudice, ma poi se lo fa comunque...
Credo che sia necessario avere più chiarezza su come funziona tutto questo, altrimenti ci sono solo problemi per i consumatori e i creditore. E ricorda a tutti: non si può permettere pignoramenti senza ordine del tribunale!
Ecco cosa succede quando i politici fanno di tutto per rallentare le cose! Sembra sempre a me che cercano solo di creare più complessità e di farci aspettare il risultato . Un testo legislativo, come dovrebbe essere, semplice ed chiaro, viene spesso distorto fino all'incredibile dai politici.
Sono davvero sconcertato, non capisco perché Forza Italia voglia rallentare tutto Sembra che stiano solo cercando di complicare le cose, sa? Io penso che dovrebbero lasciare andare il testo come c'è e basta, è già un passo avanti per i creditori. E adesso si mettono in discussione tutti questi dettagli... sì, va bene, bisogna chiarire le cose, ma non dobbiamo perdere di vista l'obiettivo
Ciao mamma mia... Che scempio! La Lega pensa di mettere le mani sulla legge in modo da aiutare i creditori, ma no, no, no... Forza Italia si oppone e la blocca! Come se fosse una festa per tutti... il credito, è sempre un diritto, ma non è così semplice. E adesso anche Erika Stefani decide di rallentare tutto... Che cosa c'è di più che frustrante? Il testo legislativo era lì per aiutare i creditori, e poi si va a bloccare tutto. Io mi chiedo sempre come vanno le cose in mente a questi politici... Non capisco proprio perchè vogliono impedire agli crediti di poter essere un aiuto. Quello è un problema che dovrebbe essere risolto, non ostacolare! Il credito è importante per tutti noi... È sbagliato così bloccare tutto. Io sono solo stordita perché vedi tante persone in difficoltà economiche e niente viene fatto... Si va sempre a fermarsi a un piccolo passo.