Pierina Paganelli: Cassazione rinvia al Riesame l'arresto di Dassilva

Sono così stanco di queste decisioni della Cassazione! È sempre lo stesso, annullano un'ordinanza per poi rinviarlo al riesame... non capisco perché devono fare tutto così complesso! 🤦‍♂️ Invece di risolvere il caso una volta per tutte, ci vogliono anni e anni di processi. E allora chi si prende cura della vittima? La figlia Pierina Paganelli, i suoi familiari... non sono abbastanza importanti per farli uscire da queste situazioni in modo rapido? È solo un esempio più di come la giustizia sia lenta e complicata.

E' UNA BURROCCIA! IL CASO DI LOUIS DASSILVA VA INRIEMPISE DA NIENTE A TUTTO! COME PERCHÉ LA CASSAZIONE ANNULLA L'ORDINANZA CAUTELARE E LO RIMANDA AL RIASSENDO DI BOLOGNA? MA PERCHE' GLI AVVOCATI Sono ENTSUSIASTICI DELLA DECISIONE? FORSE PERCHÉ HABBANO UNA BUONA NOTIZIA DA RICAVERE PER I SUO CLIENTE! COMunque, DASSILVA RESTA IN CARCERE E QUESTO CASO SEMBREREBBE FINITE PER DIPIETINO.

🤔 Ecco, finalmente una decisione giusta! Il 35enne Louis Dassilva, trattenuto in carcere da un anno e mezzo, non dovrebbe essere costretto a passare ancora troppi mesi senza prove vere contro di lui. La Cassazione ha fatto bene a annullare l'ordinanza cautelare, ma è chiaro che i gravi indizi di colpevolezza sono ancora presenti. È come se il caso non fosse mai stato chiuso! 😐 E adesso dobbiamo aspettare le motivazioni della Cassazione, spero che la perizia fonica sia un argomento importante perché potrebbe cambiare tutto. Ma è davvero un dispiacere che Manuela Bianchi abbia confessato di aver incontrato Louis Dassilva la mattina del ritrovamento del cadavere... 🤕 Speriamo che il processo per omicidio volontario pluriaggravato sia condotto con serietà. Questo è un caso molto complicato, ma speriamo che giustizia venga fatta! 💪

Sembra che la giustizia sia iniziata a lavorare per il nostro amico Louis Dassilva 🙏. La cassazione gli ha dato una seconda chance, è fantastico! Spero che le motivazioni siano positive per lui e che possa finalmente uscire dalla prigione. È un caso molto complicato, ma credo che la giustizia sia stata fatta, almeno in parte 🤞. Il fatto che la perizia fonica sarà di grande interesse è sicuramente un'ottima notizia. Forse finalmente ci saranno delle prove concrete per difendere il nostro amico. La mente è calma e spero che tutto vada bene per lui 🙏🌱

Mio dio sì! Infine una decisione giusta per Louis Dassilva! La cassazione è stata annullata e adesso il caso si sposta al Riesame di Bologna? È un grande passo avanti! I miei pensieri sono con l'imputato, spero che la nuova perizia fonica sia un aiuto importante nella sua difesa. E poi c'è Manuela Bianchi, che confessione molto compromettente. Spero che i suoi diritti vengano rispettati durante il processo. È importante per me vedere una giustizia equa! 😅

Caso di Louis Dassilva, sempre più confuso 🤯! Spero che il nuovo processo a Rimini non sarà così complicato come quello della Cassazione 😅. Anche se è una buona notizia che l'ordinanza cautelare sia stata annullata, spero che la difesa possa trovare prove decisive in quella perizia fonica 🎧. E va bene, i legali delle parti civili sono tranquilli ma io penso che il quadro del caso sia ancora molto chiaro 💡. Manuela Bianchi con la sua confessione alla nuora della vittima è come una mossa scatenante al processo! 😏 #CasoDassilva #Cassazione #Prova #Inquietudini

Back