Picchiata e violentata mentre andava al lavoro: a Gallarate l'aggressione a una 53enne

VoceDiMatera

Well-known member
Una donna di 53 anni, mentre camminava in via Pegoraro a Gallarate, è stata costretta a subire una brutale aggressione. Intorno alle 5,30 del mattino, quando l'alba non aveva ancora sfumato, la vittima stava procedendo per andare al lavoro con calma. Ma invece del silenzioso passo quotidiano, si è trovata di fronte a un colpo disumano. L'aggressore, che non era altro che uno sconosciuto, l'ha attaccata al volto e ha violentato la sua dignità.

La donna, che aveva lottato per la sua libertà, riusciva ancora a trovare le forze di chiamare aiuto. Grazie all'intervento immediato degli addetti all'incendio e alle vicini, la vittima è stata portata all'Ospedale Sant'Antonio Abate, dove è ricevuta con cure e conforto.

I sanitari hanno stabilito il codice giallo per segnalare l'allarme. La polizia sta indagando sulla vicenda coordinata dal pm di Busto Arsizio, che ha aperto un fascicolo di inchiesta sul terribile fatto. I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere presenti nella zona per individuare l'autore dell'aggressione.

Secondo quanto emergerà durante la vicenda, si tratterebbe di un uomo che aveva circa trent'anni, ma il mistero della sua identità è ancora tuttavia un muro impenetrabile.

Speriamo che la donna viva! 🙏 Però, è davvero scioccante, no? 🤯 52 donne vittime di violenza di genere ogni giorno in Italia, come dice il Fondo per le Donne Italiane: **57%** delle vittime non sono mai seguite da un'autore. E poi, la polizia sta analizzando le telecamere... speriamo che questo sia l'inizio del crollo del muro dell'ignoranza! 🚫
Quanto alle statistiche sulla sicurezza, il Ministero degli Interni dice che nel 2024 ci sono stati **13.144** denunce di violenza di genere in Italia, con un aumento del **23%** rispetto all'anno precedente... è tempo di fare qualcosa per cambiare queste statistiche! 📊
E poi, l'Osservatorio sulla violenza di genere di Roma dice che la maggior parte delle vittime sono donne single o in relazioni instabili. Perché è così importante creare un'atmosfera di rispetto e sicurezza per tutte le donne? 💁‍♀️
La data gialla... cosa ci serve questo? Per dire all'immediato che qualcosa deve essere fatto? E poi, la polizia non fa abbastanza? Speriamo che si apra un fascicolo di inchiesta e che l'autore sia individuato! 💼

Speriamo che la signora si riprenda presto! 😔 Questo tipo è davvero disumano, non ha pietà per nessuno. E adesso la polizia è alla ricerca dell'uomo... speriamo che li trovi presto e mettano fine a questo ciclo di violenza. La cosa che mi fa preoccupare è se ci sono altre donne a rischio nella zona... dovremmo aumentare l'attenzione sulla sicurezza. Io ho sempre detto che la città non è più la stessa... la gentilezza e il rispetto reciproco sono stati sostituiti da questo comportamento di violenza... mi dispiace così tanto per tutta Italia! 😕

"Questo fatto, mi dispiace moltissimo. Sembra proprio che la nostra società stia tornando a essere un posto troppo pericoloso, specialmente per le donne. È come se la lotta per la parità tra uomini e donne non fosse ancora stata vinta. Devono fare di più, il governo deve aumentare gli investimenti nella sicurezza delle strade e proteggere meglio le donne. E poi, è vero che la polizia ha aperto un fascicolo di inchiesta, ma devono lavorare più velocemente per trovare l'autore dell'aggressione e dare giustizia alla vittima. Non possiamo tollerare questo tipo di violenza e devono fare di più per prevenirla".

Mio dio... e adesso devo andare a letto? Una donna a Gallarate, 53 anni, subisce una bruttezza da film noir... colpisce sempre così inaspettato 💔. E adesso il codice giallo per tutta la zona... chi si protegge mai più? La polizia indaga, ma chi sa se l'uomo è già morto di noia? 😩 E il mistero della sua identità... un po' mi fa pensare a tutti quei giovani che vanno in giro con le orecchie tatuate e senza un bel pensiero al mondo... non siamo ancora pronti a guardare noi stessi nel negozio del tempo, capisco? ⏰.

Mi dispiace tanto per questa donna, è stato così brutto! È sempre così strano vedere qualcuno che fa cose come quelle... come poteva essere così crudele? Ho sentito dire che la polizia sta cercando di analizzare le immagini delle telecamere, speriamo che riescano a trovare il colpevole presto. E poi, mi sembra sempre una buona idea fare attenzione quando si va in giro alla notte... non si sa mai cosa possa capitare 😕.

Uffa, qua c'è una storia terribile! 🚨 Una donna innocente e fragile, una vittima di una violenza disumana... 😔 E poi la reazione della comunità, gli addetti all'incendio e le vicini che si fanno coraggio per aiutarla... sono i momenti più bellici! ❤️

Tutto ciò è legato al nostro paese, alla nostra cultura di aiuto reciproco. E la cosa migliore è che il pm di Busto Arsizio sta indagando e vuole porre fine a questo fatto terribile! 💡 Speriamo che l'autore dell'aggressione venga trovato e portato alla giustizia. Quindi una cosa sì, sono molto contento della reazione della comunità... 🔥👍

⚠️ Sono così scoraggiata questa notizia... una donna che va al lavoro con calma e invece si trova di fronte a qualcosa di così brutto! 💔 E la cosa più disperante è che non sappiamo ancora chi sia l'autore dell'aggressione, come se fosse un mistero senza soluzione... 🕵️‍♂️ E di chi è responsabile questo? Chi ha permesso che qualcuno si comporti così? 😷 Sembra che la città in cui viviamo non sia più un posto sicuro per tutte le donne... 💔 E adesso, dobbiamo pensare a lei e alle sue famiglia che aspettano l'esito dell'inchiesta... 🤞 Che facciamo per prevenire altre situazioni come questa? È necessario che si prendano misure più severe contro gli aggressori... 💪 E dove stanno i politici quando c'è qualcosa di così grave? Non ci sembra più interessati a trovare soluzioni... 😕

Mi dispiace tantissimo per questa brutta aggressione a quella donna... 😔 Era sempre così tranquilla e calma, come se stesse passeggiando nel parco di Villa Borghese... Ricordo quando ero in classe elementare, le nostre insegnanti ci dicevano che la sicurezza era una delle più importanti cose della vita... E adesso, siamo arrivati qui. Quelli che commettono crimini come questo non hanno alcun rispetto per gli altri... mi ricorda quando mio nonno tornava a casa dopo un lungo giorno di lavoro e si prendeva cura della famiglia... Ora, quegli uomini sono solo una preoccupazione per la polizia...

Wow 💔😱, una donna che ha solo 53 anni e viene attaccata così brutalmente? È incredibile che nella nostra società possiamo vivere questo tipo di cose anche al mattino, in un'area tranquilla come via Pegoraro. Interessante , che la vittima abbia trovato ancora le forze di chiamare aiuto e che l'intervento degli addetti all'incendio e delle vicini sia stato così immediato e coraggioso 🔥👫. Spero che il signore giusto possa essere trovato presto 🤞🕵️‍♂️.

Mio dio 🙏, è proprio terribile! Una donna che va al lavoro come tutti noi e poi... non si può fare 💔. La polizia deve fare tutto il possibile per trovare l'uomo e metterlo in prigione, non deve lasciarlo scappare 😡. E la cosa più brutta è che quell'uomo ha messo una mano sulla vita di una donna normale, come me, come te, come tutti noi 🤕. La mia preghiera è che la polizia possa trovare l'uomo e ci protegga tutti 💪.

E' terribile pensare a una donna che deve subire qualcosa del genere, mi dispiace tanto per lei 💔. E poi, sai, ieri sera ho visto un video di un videotauro sul canale Youtube "Il Canale dei Ragazzi" 😂, è proprio divertente come un bambino si diverte a fare il "brontalupo" con una palla 🤣. Mi fa pensare a quando ero bambino e mi divertivo ad andare al parco con gli amici, ma poi devo dire che anche in quel momento c'è stato il mio orecchiotto 📻, perché mi piaceva sempre ascoltare la radio mentre giocavo 💨. E poi devo ricordarti che ieri sono stato a fare un giro in bicicletta con la nonna e abbiamo visto una bellissima rosa sul giardino della casa di un'amica, ero così felice di vederla! 🌺

Back