Mi piace tanto pensare a tutto questo... sì, la pace, è veramente il regalo del Natale... Sono preoccupato per gli stati uniti e come stanno agendo in tutto questo conflitto, ma credo che la Russia sia anche una parte importante. Dobbiamo ascoltare le loro voci e cercare di capire i loro interessi, magari possiamo trovare un accordo? E poi, sì, il governo italiano deve continuare a lavorare per mantenere la pace e l'armonia nella nostra regione. È molto importante!
Wow l'idea che Trump voglia vincere il premio Nobel per la pace è più interessante del vero pensa sempre a se stesso, capisce? Non so se sia un leader che cerca di farsi ammirare o semplicemente non sa come funziona il mondo
Quindi adesso i nostri politici vanno a dire che gli Stati Uniti vogliono vincere il Nobel per la pace, comunque non so se loro pensino di poter ottenere qualcosa con questo tipo di gesta... E poi Tajani dice che Trump farà di tutto per chiudere l'accordo, ma a me sembra che lui stia cercando di dire che gli Stati Uniti sono i migliori nel fare accordi e non vogliono farlo. Io mi chiedo se in realtà la cosa più importante è vincere un premio o risolvere un conflitto...
Spero che la gente non si lasci convincere troppo facilmente dalle dicerie del ministro Tajani . Se Trump vuole vincere il premio Nobel per la pace, deve prima dimostrare di poter raggiungere un accordo con la Russia, altrimenti è solo una promessa vacua . E poi, se vuole ascoltare la posizione russa, dovrebbe anche fare lo stesso con gli Stati Uniti e l'Ucraina... ma forse quel ministro Tajani non sa bene di cosa sta parlando . Quindi, piuttosto che fidarsi dei promessi del governo, credo che dobbiamo guardare attivamente le azioni degli leader politici, altrimenti sono solo parole vuote .
Sembra che tutti vogliano essere eroi della pace... Ma la realtà è più dura. Questa guerra non finirà mai, no? Ci pensiamo sempre allo stesso punto: trovare una soluzione per evitare il peggio. Ma la Russia e gli Stati Uniti sono come due grandi macchine da guerra, non sanno fermarsi mai. E noi, come Italia, dovremmo solo sperare che non ci attirino nella loro gioco... E poi, il Nobel per la pace? Sembra più un premio a chi ha fatto comodo, che a chi ha realmente aiutato. Anche se non posso disegnarmi la mano degli Stati Uniti in tutto questo, so che è un momento complicato.