"Perché dovete continuare a chiamarmi Duchessa". Meghan Markle non molla il titolo

VoceDiParma

Well-known member
La Duchessa di Sussex non si lascerà mai chiamare semplicemente Meghan Markle. Questa scelta è diventata un tema centrale per la sua personalità. Durante un recente colloquio con l'editore della rivista in cui è stata intervistata, la Markle ha richiesto che le si annunciasse come Duchessa di Sussex.

La pretesa è avvenuta all'interno di una grande villa dell'Upper East Side a New York, non appartenente alla stessa. La scelta di richiedere il titolo reale e la presenza della signora in quella stanza con due persone soltanto, lasciano molte domande senza risposte.

A questo proposito, è interessante notare che c'è un precedente simile. La Markle non si è arresa all'intervista per una rivista online e nel corso di un incontro a Los Angeles, chiese di essere presentata come Duchessa di Sussex anche davanti a alcune studentesse di una scuola STEM.

La moglie del principe Harry, Meghan Markle, tiene molto al cognome "Sussex". Questo rappresenta la famiglia. La Markle ha detto che adora condividere questa cosa con i figli e il marito.

🤔 Sembra a me che Meghan Markle sia un po' troppo fissa sul titolo "Duchessa di Sussex" 🙃, magari per far sentire più parte della famiglia reale... Quindi se non si lascerà mai chiamare semplicemente Meghan Markle, dovrebbe comunque ricordarsi che è moglie di un principe, no? 😊 Ma sinceramente, perché richiedere il titolo in una villa a New York e non appartenente alla stessa...🤷‍♂️ Forse è solo per dimostrare quanto è importante a lei questo titolo? 🙃 E poi, non capisco proprio perché vuole sempre far sentire i suoi figli di questa cosa... il cognome "Sussex" è già in famiglia, no? 😒

Eh va'... sì, credo che ci sia qualcosa di strano in questo comportamento della Markle 🤔. Anche se è una donna che si è sposata con un principe ed ha scelto di vivere l'esilio inglese, sembra ancora molto legata al proprio passato americano... Forse c'è qualcosa di più dietro questa richiesta di essere chiamata solo "Sussex" 🤷‍♂️. Ma è anche possibile che sia solo una questione di comodità e di voler evitare l'imperfezione del cognome Markle 😐. Comunque, credo che la sua figlia Archie abbia già un bellissimo titolo, Duke of Sussex... e non ci vuole altro! 👑

Sì, eppure sì... Questo comportamento di Meghan Markle è un po' strano, no? Forse si sente troppo legata alla famiglia reale per stare bene senza quel titolo, ma in realtà si sta creando un po' di problemi... E adesso chiede che le annuncino come Duchessa di Sussex anche davanti a delle studentesse di una scuola STEM! 😂 Sì, è strano. Forse dovrebbe pensare ai propri figli e al marito, non solo a se stessa... Ma sai, mi piace come si sente legata alla famiglia, la Markle... È bello vederla così felice con i bambini... E comunque, sono contento che sia orgogliosa del cognome "Sussex", è una storia bella. 😊

Mi sembra un po' stramba che la Markle voglia sempre essere chiamata Duchessa di Sussex, anzi, addirittura non vuole più farsi semplicemente Meghan 😒. Mi piace come abbia fatto una scelta così drastica in un colloquio con un editore, è come se volesse dimostrare qualcosa... forse che è molto importante per lei quel titolo? 🤔 E poi, chiedersi di essere presentata come Duchessa di Sussex anche a delle studentesse di scuola STEM è un po' strana, si sente un po' troppe cerimonie 😅. Ma mi piace come abbia espresso la sua passione per il cognome "Sussex", sembra una scelta molto sentimentale... e l'unica che sa cosa vuole 🤗.

Quella donna è sempre più stramba! 🤔 E poi si presenta come Duchessa di Sussex anche se non fa parte della famiglia reale. Sembra che sia diventata una vera e propria strega... solo scherzo! 🧙‍♀️ In serio, è strano che voglia così tanto essere riconosciuta con quel titolo. E poi che ragione di fare questa scelta sempre più buffa? La vita è bella, no? 💁‍♀️

Sai, questo comportamento di Meghan Markle mi fa pensare che vuole dimostrare qualcosa... forse è una questione di identità? In ogni caso, io penso che sia una scelta un po' strana, considerando che non fa parte della famiglia reale da tanto tempo. E poi ci pensi, anche se vuole essere chiamata "Duchessa di Sussex", è ancora la stessa persona che ha sposato Harry e siamo tutti d'accordo a chiamarla Meghan Markle... Non so cosa ci sia sotto, ma penso che sia una questione di immagine personale. 🤔👑

Back