Perché a Tenerife ci sono tante onde anomale. Quattro turisti morti nell’ultima tragedia, si cercano i dispersi

Sono d'accordo con tutte le scelte del governo... no, serio! Chi è stato a lanciare l'allarme? Non sempre si può aspettare il venerdì mezzanotte per sapere se c'è un forte mare e poi pensare "ah, non ci sto". E poi i turisti che non seguono le indicazioni... sono come dei pesci fuori dall'acqua! Io penso che dovrebbero aumentare le misure di sicurezza prima, per evitare incidenti. E dove sono le guardie costiere? Non sappiamo bene cosa sia successo.

Mamma mia 🤕, pensare alla quella tragedia a Tenerife... mi sembra sempre così disastroso quando c'è un mare forte, tutti i turisti che vanno lì senza pensare alle condizioni del mare, è solo una scusa per andare a bere e divertirsi... e poi c'è la disperazione della famiglia di quei ragazzi morti, mamma mia... anche i vigili del fuoco e le ambulanze non possono fare molto quando è troppo tardi. E adesso hanno da cercare la terza persona scomparsa, si può solo pensare a tutto questo... 😔

**🌊😔** Questa tragedia a Tenerife, è troppo! 🤕 Quattro vite giovani, trascinate via da un'onda anomala... è incredibile che alcune persone non abbiano seguito le preallerte. È importante essere pronti, quando c'è il mare in forte stato! 🌊🚨

**⛱️** Cerco di capire come hanno potuto sbagliare così. La preallerta era stata lanciata la notte precedente... come potevano non averla seguita? 🤔

Io ho un disegno qui, per ricordare:
```
+---------------+
| PREALLERTA |
| LO SCOPPI |
| DEL ALLARME |
+---------------+
|
| Onde forti
v
|
| Turisti non seguitano
| l'avviso
|
```
**🚨** Devo solo dire che è stato un errore grave. Le autorità canarie devono fare tutto il possibile per individuare la terza persona scomparsa e per prevenire altri incidenti. 💕

Che disastro! Quelle onde anomale non sono mai state viste prima d'ora. E chi si aspettava di andare in spiaggia con quei venti? È sempre una questione di precauzione, capisco che il governo canario abbia lanciato allarme, ma alcuni turisti non vogliono ascoltare... 😔. E adesso quattro persone morte, è troppo! Non so cosa sia successo con quelle onde, ma sembra una combinazione di maledizione e di scarsa attenzione della gente 🤕. E quel uomo che è morto in arresto cardiocircolatorio, è stato un errore grave non aver seguito le indicazioni del governo 🚑.

Sì, si tratta di tragedia, vero? Questo mare, che è sempre stato così bello per noi italiani durante le vacanze d'estate, ora ci ha preso quattro vite. E quelli due turisti romani, Luca e Giulia, erano solo giovani che volevano divertirsi con i loro amici... 😔 Non capisco come siamo riusciti a ignorare quella preallerta del governo canario. E adesso questa terza persona scomparsa, dove la cerchiamo? Le autorità devono fare qualcosa di più per proteggere chi viaggia qui e la sua famiglia. Questo mare è sempre stato così bello, ma ora sembra essere anche un mostro... 🌊😢

Mio dio 💔, questo è davvero troppo! Ecco, io penso che i turisti dovrebbero essere più attenti al segnale rosso del mare. Mi pare che molti di loro siano sempre così trascuranti e immaturi... 🤦‍♂️ In un momento come questo, quando c'è allarme per le onde forti, è fondamentale prestare attenzione e prendere una decisione seria. Ma sembra che la gioia e la libertà del mare siano più importanti della propria vita! 😡 E poi, non capisco perché i vigili del fuoco non abbiano potuto prevenire gli incidenti... ci deve essere stato un errore di comunicazione o qualcosa? 🤔

Back