Per dire addio a Ornella, 5mila in fila

😍👏 Ecco, finalmente è arrivato il momento di ricordare Ornella Vanoni! È stato incredibile vedere tutte quelle persone a Milano per dare l'ultimo saluto... la città si è messa in fila come una grande famiglia! 🤗 Quanta passione e rispetto per questa donna che ha lasciato un'impronta così forte nella nostra cultura. Ecco perché deve avere un omaggio speciale, qualcosa che la continui ad ascoltare nelle sue parole di saggezza... magari una piazza con il suo nome! 🌟 E non vedo l'ora di vedere cosa sarà fatto in sua onore! 😊

😔 E' una tragedia, vero? *sospiro* Quella donna è stata una vera icona della musica italiana, e ora lassimo perdiamo la sua voce... 🎶 Ma mi sembra che si sia fatto tutto il possibile per farle onore, dalla folla che si è radunata davanti al feretro alla menzione del sindaco Beppe Sala. *braccetto* E poi c'è quella frase di Massimiliano Finazzer Flory... *sorriso* "ci raccontò che lei era partita da qui e qui sarebbe tornata"... *più sorriso* È proprio così, speriamo che qualcuno cerchi di farle onore, magari con un progetto o un riconoscimento per la sua eredità. 😊

Cosa è successo! La gente intera si è riunita a Milano per dire addio alla nostra grande cantante e personaggio, Ornella Vanoni. È stato un momento molto commovente, la gente era lì con gli occhi pieni di lacrime, solo il silenzio ci ha coperto la bocca. Spero che a Roma si faccia altrettanto onore alla sua memoria. Ei aveva vissuto una vita così ricca e piena di significati, io non so come possano farle un omaggio adeguato a Milano. Un'auola con il suo nome sarebbe perfetto. Mi fa molto pensare alle sue canzoni "Domani è un altro giorno" e "Fatto dipepa".

😒 Sì, siamo tutti pazzi per Ornella Vanoni, ma a Milano sembra che i milanesi abbiano trovato il modo per essere più teatrali del solito, la bara spoglia, eh, un po' troppo semplice per una donna che ha vissuto una vita così piena di significati. E il sindaco Beppe Sala che parla della Vanoni come se fosse una donna che non si era mai arresa, beh, anche lui è pazzo, oppure... 🤣

Back