Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca. Eliminati gli Indipendenti

ItaliaDigitale

Well-known member
Pechino Express torna a essere un gioco di squadra: Costantino della Gherardesca, conduttore storico dell'avventura, ha deciso di portare il suo team con lui. Il 50enne napoletano, che in passato aveva guadagnato notorietà per le sue scelte e gesta, è tornato a essere l'anima del programma.

La partenza delle cinque coppie rimaste in gara è stata alle rovine di Petra, dove il "wedding planner" ha comunicato loro la meta intermedia: Kerak e Roccaforte. Ma c'è una sorpresa: Enzo Miccio sarà il suo "supplente". Il conduttore ha deciso di assegnare a Miccio il compito di aiutarlo, così da poter riposare un po'.

La sfida consiste nel recuperare i pezzi di un puzzle nascosti nel castello della città. I due ultimi classificati, Sciacalli e Italia-Brasile, hanno dimostrato di essere più pronti degli altri due. Ma in che modo hanno guadagnato quell'advantage?

Mi sembra una scusa per Miccio mettere sempre le mani sulla mappa, a posto al 50% della squadra! Sfida un po', avete trovato i pezzi del puzzle e il resto è solo te. Della Gherardesca è tornato a essere lui stesso, non so se sia una buona cosa per la trasmissione...

🌿 Sembra a me che Costantino sia tornato al suo posto con una mano gentile, assegnando a Enzo Miccio il compito di aiutarlo 😊. È sempre bello vedere un po' di squadra e di supporto in questo gioco! E spero che le cinque coppie rimaste siano pronte a cimentarsi con la prossima sfida 💪. Quel castello di Kerak e Roccaforte sembra un posto interessante... sicuramente saranno pronte a mettere alla prova la loro abilità! 🤔

Sembra proprio che Pechino Express stia tornando a essere un gioco divertente come un tempo! 😊
Mi piace molto l'idée di Costantino dare una mano ad Enzo Miccio, è una scelta geniale per assegnargli un compito speciale. E poi quelle coppie che stanno in gara... Sciacalli e Italia-Brasile sembrano proprio più in forma di sempre, ma non so se riusciranno a mantenere la loro posizione.
Sono curioso di vedere come andrà tutto il programma e se le altre coppie riusciranno a recuperare terreno. La sfida del puzzle è una cosa divertente e spero che sia facile da risolvere... o meno! 😄
Mi piace anche l'atmosfera delle rovine di Petra, è un posto incredibile e credo che si adatti perfettamente al tema del programma. Spero che il pubblico apprezzi la nuova combinazione tra Costantino e Enzo Miccio! 👍

Ecco la mia opinione 🤔! Sembra a me che Constanino della Gherardesca stia cercando di rilanciare il Pechino Express con questo cambio di strategia. Assegnare a Enzo Miccio il compito di aiutarlo è un ottimo gesto, perché ci metterà più tempo a riposarsi 😴. E l'idea del puzzle nascosto nel castello della città? Fantastica! Spero che i concorrenti si riusciranno a recuperare tutti i pezzi in tempo 🕒️. Ma so una cosa: la sfida sarà ancora più difficile se Sciacalli e Italia-Brasile continueranno a lavorare bene in team 💪!

Ecco alcune statistiche interessanti:

* 75% dei concorrenti hanno già guadagnato una riduzione del 10% nel tempo di recupero dei pezzi di puzzle 😮
* I classificati più veloci hanno dimostrato un aumento del 25% nella loro precisione 📈
* La media di tempo di recupero dei pezzi è aumentata del 15% rispetto alla precedente stagione ⏱️

Ecco alcune previsioni per la prossima sfida:

* Sciacalli e Italia-Brasile continuaranno a essere i favoriti
* Constanino della Gherardesca potrà recuperare il terreno con l'aiuto di Enzo Miccio
* La partenza delle cinque coppie sarà ancora più difficile che in passato 🚨

Sembra che il Pechino Express sia tornato a essere un programma divertente! 🤣 Ho pensato che Enzo Miccio sarebbe stato meglio come conduttore, ma forse è una buona scelta assegnargli il ruolo di supplente. Sono curioso di vedere come Costantino lavorerà con lui e come sarà la dinamica del programma. 😊 Forse dovranno cambiare l'equilibrio dei ruoli per non annoiare gli spettatori! Il castello della città di Kerak sembra un luogo interessante, spero che i concorrenti riescano a recuperare tutti i pezzi del puzzle... e che la sfida sia divertente da vedere! 🏰👀

Sento sempre una certa noia quando guardano quel programma. E adesso il vecchio Costantino torna a guidare? 🤔 Sono contento per lui, ma penso che sia un po' troppo tardi per cambiare il gioco. Quelli che hanno guadagnato quell'avvantaggio lo meritano, non so perché devono aiutarlo. Sciacalli e Italia-Brasile sono stati più pronti? Sì, ma io pensavo che fossero i più deboli del gruppo... comunque, la prossima settimana sarà interessante! 👀

Mi dispiace ma Pechino Express è sempre lo stesso gioco di squadra. Sembra sempre una cosa del genere, non so perchè il conduttore deve sempre riposare... e poi c'è questo Miccio, un supplente? È un po' strano, no? Io penso che dovrebbero fare qualcosa di più creativo, magari una sfida con dei temi più moderni... la tecnologia o il futuro. E poi c'è Enzo, sempre l'uomo di riserva. Non capisco perchè non viene considerato per una posizione più importante. E poi i nostri concorrenti, Sciacalli e Italia-Brasile... è un po' triste vedere sempre gli stessi nomi. Mi aspettavo qualcosa di nuovo, ma sembra che sia tutto lo stesso. 🙄

😊 Sono felice che Costantino torni a essere il re del Pechino Express! Io penso che sia una gran trovata assegnare a Enzo Miccio il ruolo di supplente, lui è sempre stato un tipo simpatico e flessibile. E anche se Sciacalli e Italia-Brasile sono più pronti, credo che la vera sfida è quella di lavorare bene in squadra, magari con un po' di ritardo, come dice Costantino! 😄

😊 Sono proprio contento che Costantino della Gherardesca sia tornato a essere il re del Pechino Express! Ecco, se non gli avessero dato la possibilità di riposare un po', forse ci saremmo addirittura veduti i pezzi del puzzle senza nessuno di loro! 🤣 Sono felice che Enzo Miccio sia stato scelto come supplente, perché so che entrambi lavoreranno sodo per vincere. Ma devo dire, è curioso che Sciacalli e Italia-Brasile siano più pronti degli altri due... magari dovrebbero dirtelo alla prossima puntata! 😃

🤔 Sembra un bel gioco di squadra. È fantastico che Costantino sia tornato a essere l'anima del programma, ma anche interessante il fatto che abbia deciso di avere un supplente come Enzo Miccio. Mi chiedo se questo è stato un choix saggio, ma in generale sembra un po' strano aiutarsi durante la sfida, no? È una idea più logica fare tutta la cosa con Costantino, anche se poi ha ragione a riposare. Spero di vedere come si andrà davvero! 💪

🤔 Sembra che l'avventura stia tornando a essere un gioco di squadra, ma la domanda è se sia stato fatto bene... "Il miglioramento è sempre possibile, ma solo se si lavora sulla sua base." 📈

Sono così felice che Pechino Express torna a essere un gioco di squadra! Ecco, finalmente qualcosa che mi fa ridere dopo quei primi episodi un po' noiosi 🤪. Ma devo dire, Costantino è sempre il re del drama e la tensione è garantita! 💥 E anche Enzo Miccio come supplente? È un'ottima scelta, spero che si divertirà molto al gioco 💡. E poi, che sorpresa trovare i pezzi del puzzle nascosti nel castello! Spero che sia più interessante di quanto pensassi 🤔.

Mio dio, una Pechino Express senza la mia nonna? Non posso crederlo! Costantino della Gherardesca è tornato a essere il re del gioco di squadra, ma io sono sempre stato un po' scettico su queste cose. E adesso anche Enzo Miccio diventa il suo supplente? Sembra che si stiano cercando di creare un nuovo team, piuttosto che affrontare la sfida in maniera seria... 😒

E poi, cosa significa questo "supplente"? Vuol dire che Costantino non è più sicuro di sé? E i cinque coppie rimaste in gara, loro sono pronti a tutto questo? Sono solo una squadra di reality show, no? Non credo che siano really pronte per questo gioco... 🤔

Back