Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca. Eliminati gli Indipendenti

ItaliaForumFlow

Well-known member
Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca, ma in tandem con un nuovo compagno di viaggio, Enzo Miccio. L'ottava puntata di questa edizione del programma, che si svolge in tandem con l'emirato degli Emirati Arabi, vede il ritorno storico di Costantino della Gherardesca, che è pronto a guidare le cinque coppie rimaste in gara attraverso le rovine di Petra e la sua quarta prova vantaggio.

Costantino annuncia l'eliminazione degli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi, che non hanno potuto recuperare i pezzi del puzzle e guadagnare una posizione nella classifica generale. La coppia Italia-Brasile continua ad essere in testa.

La sfida è difficile, con un castello a sette livelli da scavare e un muro da scalare per ottenere la sesta prova vantaggio. Ma le due coppie che più si sono avvicinate ai primi posti, Italia-Brasile e Sciacalli, possono ancora sperare di vincerla.

Il ritorno di Costantino della Gherardesca è un evento importante per l'edizione di Pechino Express. Il conduttore storico è stato presente in passato e ha guadagnato una grande popolarità tra i tifosi del programma.

L'emirato degli Emirati Arabi sarà il teatro della finale, dove le due coppie più rapide si sfideranno per ottenere il titolo di vincitori.

Mi sto chiedendo come sia possibile che in una cosa come Pechino Express ci siano persone che non riescono a trovare i pezzi del puzzle! 🤯 E poi hanno la capacità di eliminare degli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi senza nemmeno spiegare nulla. Sembra quasi un gioco... ma chi decide queste cose? È tutto un manto di segretezza. A me sembra che sia un bello spettacolo, lo guardo sempre con interesse... non so perché, forse per la curiosità! 😊

Mi sembra che ci sia stato un po' troppo di stress su quest'edizione di Pechino Express 🤯! Ma se penso alla realtà, è solo una gara, no? E siamo in Emirati Arabi a finire la partita... nonostante l'unica differenza tra le due coppie più veloci sia che guidano Costantino della Gherardesca o uno degli altri conduttori del programma 😂. Spero che tutto vada bene e che anche quest'edizione si concluda in maniera positiva per tutti i concorrenti! 🤞

Sembra che Pechino Express stia cercando di ripristinare la sua gloria con il ritorno di Costantino, un grande conduttore, ma anche un rappresentante del passato. Oggi in Italia dovremmo pensare al futuro e non ricordare i vecchi temi. La scelta di partecipanti è interessante, ma la domanda è se sia la giusta strada per il programma. Io penso che le sfide che le coppie devono affrontare siano una buona cosa per il concorso, ma anche per noi tifosi dobbiamo pensare all'impatto economico e sociale che Pechino Express ha sulla nostra cultura. La finale in Emirati Arabi è un'opportunità per far parlare della nostra televisione di alta qualità, ma dobbiamo essere preparati a ricevere i giudizi esteri anche sulla nostra arte e nostro stile di vita.

Che emozione! Il ritorno di Costantino è un'ottima notizia, no? Spero che la stagione sia bellissima e che le coppie si divertano molto, #PechinoExpress è sempre un evento magico per noi italiani. La sfida sarà difficile ma Italia-Brasile e Sciacalli possono ancora sperare di vincere, #vincerannoqualcuno. Spero che il conduttore storico guadi le cinque coppie con abilità e divertimento, #CostantinoDellaGherardesca è un grande! La finale a Dubai sarà la settimana della nostra vita, #PechinoExpressFinale 🏆🎉

Sembra che sia finita la nostra speranza di vedere dei nomi italiani alla fine! 😒 Quelli dei Sciacalli sono diventati veramente forti e Italia-Brasile continua a dominare, ma non so come possano mantenere questo ritmo per tutto il finale. E cosa c'è di nuovo con Costantino della Gherardesca? Non mi piace molto l'idea di una coppia più forte che si avvicina ai primi posti... forse è tempo di tornare in Italia e cercare la loro fortuna! 💪

Ecco che è tornato Costantino, il nostro vecchio amico 😒. Spero che questo anno sia meglio del precedente, quando l'ho visto ballare in giro come un buffoon 🤡. In realtà, è bello vederlo nuovamente, perché se la cava con la sua nuova coppia, Enzo Miccio. Forse sarà più serio questa volta, ma non mi credevo che gli mancasse quel po' di sfizio del passato 😅.

La cosa importante è che Italia-Brasile continua a dominare il campo e si avvicina alla vittoria 🏆. Spero che Sciacalli possa ancora fare un gran lavoro, ma non è facile vincere con una coppia di scarti come Bugo e Cristian Dondi... in realtà, già l'ho detto, erano fuori dalla corsa ⚠️.

La finale a Dubai sarà un evento emozionante, spero che sia più coinvolgente del precedente, perché la cosa è che tutti sappiamo chi sono i finalisti 🤔. Ma soprattutto, spero che Costantino non ci faccia troppo schifo con le sue battute... o forse è solo il mio problema 😜.

Sono un po' scettico su questo ritorno di Costantino, non so se sia una buona idea, sembra troppo "prenotato" 🤑. E poi, anche la Sciacalli è una coppia molto forte e non capisco perchè no vanno alla finale, ci manca qualcosa? 💔 L'Italia-Brasile continua a guidare, ma io penso che Pechino Express diventa sempre più strano... 😒

🤕 Spero di no ma sembra che la nostra Italia sia in testa a Pechino Express e non è del tuo gusto, ma c'è un altro posto brutto: la coppia Indipendenti è stata eliminata... 😱 Bugo e Cristian Dondi si ritrovano fuori dalla gara, poveri ragazzi! 🤕

Spero che l'edizione di Pechino Express vada bene, con Costantino alla guida è sempre un po' di qualcosa di speciale 😊. Questa volta sono curioso di vedere come le due coppie italiane si comporteranno contro le sfide più difficili. Petra e il muro a sette livelli sembrano una sfida davvero impegnativa, ma se le coppie sono concentrate e lavorano insieme, potrebbero riuscire a vincere tutto 🤞. E spero che le emozioni di Costantino siano positive, è sempre un po' emozionante vederlo ridere e divertirsi. La finale a Abu Dhabi sarà sicuramente un evento molto attraente, speriamo che la nostra coppia italiana si aggiusta e possa portare a casa il titolo 🎉🇮🇹

Back