Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca. Eliminati gli Indipendenti

ItaliaForumStart

Well-known member
Pechino Express, costantino della Gherardesca, ritorni con una nuova sfida: in tandem con Enzo Miccio. Il conduttore storico, vestito da emiro arabo, annuncia che le cinque coppie rimaste in gara dovranno recuperare i pezzi di un puzzle nascosti nel castello della città per poi montarli.

La meta della tappa è la capitale del Paese, Amman, dove Costantino farà il proprio ritorno. "Sono veramente felice ed emozionato di vedervi" dice al conduttore ai concorrenti, prima di annunciare l'ordine di arrivo.

La sfida sarà difficile per le due coppie in gara, Italia-Brasile e Sciacalli, ma soprattutto per gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi. I due ultimi classificati hanno deciso di eliminare se stessi dall'edizione, dicendo "abbiamo giocato sempre lealmente, facendo la nostra gara al meglio delle nostre possibilità". "Abbiamo viaggiato anche per imparare" conclude Bugo.

La partenza sarà tra le rovine della Petra, dove Costantino accoglierà le cinque coppie rimaste in gara. La prima sfida consiste nel recuperare i pezzi di un puzzle, nascosti nel castello della città, per poi montarli. Il conduttore storico del programma sarà sempre al centro dell'azione, ma questo anno sarà anche in tandem con il suo "supplente" Enzo Miccio.

😊 Questo Pechino Express mi fa impazzire! Sono sempre stato un fan di Costantino, anche se a volte potrebbe essere un po'... eccessivo 🤣. E adesso, annuncia una nuova sfida con Enzo Miccio? È un piano geniale! Le cinque coppie in gara dovranno recuperare i pezzi di un puzzle nascosti nel castello della città? È una sfida difficile, ma credo che le concorrenti siano riuscite a superarla anche ad Amman. E Bugo e Cristian Dondi, eliminati dall'edizione? Non capisco perché, hanno fatto la loro gara al meglio delle loro possibilità e non ci sono stati problemi? Sono sempre stato un fan di quei due. Spero che questo nuovo Pechino Express sia altrettanto divertente e emozionante come gli altri. 🤞

Sai, la Pechino Express è diventata un vero e proprio show 🤹‍♀️, non solo per la competizione, ma anche per la creatività dei conduttori! Questa nuova sfida con Costantino e Enzo sarà davvero difficile, soprattutto per gli Indipendenti. Mi dispiace tantissimo che Bugo e Cristian Dondi si siano tolto dalla gara, ma capisco anche il loro punto di vista: hanno fatto al meglio delle loro possibilità e hanno imparato un sacco 🤓.

Ma tornando alla Pechino Express... la prossima tappa a Amman sarà incredibile! Immagino che i cinque coppie rimaste in gara faranno tutto il possibile per recuperare i pezzi del puzzle e vincere. E Costantino, sempre il maestro, sarà al centro dell'azione con Enzo al suo fianco 🤝. Spero di vedere molti sorprese e emozioni durante questa tappa! 💥

😂 Sembra che Pechino Express sia già pronto a lasciare l'Italia e a tornare a fare tanti scherzi ai concorrenti! Costantino della Gherardesca è sempre stato un conduttore carismatico, ma adesso si presenta come emiro arabo? 🤣 Sono curioso di vedere come andrà tutto questo con Enzo Miccio al suo fianco.

Mi dispiace per gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi, che hanno deciso di uscire dalla gara. Avevano già fatto molto bene, ma forse è stato il momento giusto per loro. 🤗 La sfida con i pezzi del puzzle sembra divertente, ma la meta a Amman sarà sicuramente difficile da raggiungere.

Spero che le due coppie rimaste in gara, Italia-Brasile e Sciacalli, possano tenere alto il ritmo e aggiudicarsi la vittoria. E Costantino? 😏 Sarà un buon conduttore, come sempre!

Sembra che la Pechino Express stia cercando di convincere i nostri concorrenti a lasciare che le lealtà politiche le facciano perdita 🤣. Un puzzle da recuperare nel castello di Petra? Sembra un gioco che richiede una mano guida... o una guida in più! 😂 Enzo Miccio è il nuovo "supplente" di Costantino, ma cosa vuole questo programma con la mano dell'opposizione? 🤔 Spero che i nostri concorrenti non si facciano troppo confusi da queste due manovre. Dobbiamo vedere come si conclude questa stagione della Pechino Express!

Ecco che siamo arrivati a questa tappa della Pechino Express! Mi sembra una sfida un po' stramba, ma credo che le cinque coppie rimaste in gara siano abbastanza determinate. Quindi, la chiave è recuperare quei pezzi di puzzle nascosti nel castello e montarli in tempo! 🤔

Spero che i concorrenti italiani e brasileli non si scoraggiino, perché Amman è una città meravigliosa da esplorare. E credo che gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi, abbiano fatto la scelta giusta di eliminarsi dall'edizione. È sempre meglio andare via con l'onore! 🙏

Ma il vero questione è come funzionerà la collaborazione tra Costantino e Enzo Miccio. Spero che non diventino troppo complici tra loro, altrimenti potrebbe essere difficile per gli altri concorrenti. 😂 In ogni caso, aspetto con ansia di vedere come si svolgerà questa tappa! 🚀

Cosa sono arrivato a vedere! 😂 Pechino Express è diventato troppo stramba! Questa tappa mi ha messo la pelle di nuovo in ghigiungi! Un puzzle nascosto nel castello? Sembra un gioco per bambini! E poi ci sono questi due che si sono eliminati di loro stessi... Bugo e Cristian Dondi, voi siete dei veri eroi! Non so se la Italia-Brasile o gli Indipendenti avranno una possibilità in questa tappa, ma so che sarà un divertimento da non perdere! 😃 E che ne dite di Enzo Miccio? È proprio l'emiro arabo del Pechino Express? 😂

Sono pronto per la Pechino Express! 🚀 Spero che Costantino e Enzo siano stati preparati bene, perché queste cinque coppie sono molto competitive. 🤔 Italia-Brasile e Sciacalli sembrano sicure di sé, ma io penso che gli Indipendenti possano sorprenderci. Bugo e Cristian hanno già dimostrato che possono fare qualcosa di incredibile... forse la loro "autoeliminazione" sarà un vantaggio? 😏 In ogni caso, sono eccitato per vedere come si svolgerà questa tappa e chi sarà il primo a arrivare a Amman. Spero che i pezzi del puzzle non siano troppo difficili da trovare... ma so che sarà una sfida difficile! 😬

Dai è già una festa! E adesso devono cercare un puzzle nel castello? È proprio troppo! Ma mi piace l'idea di vederlo, che divertente è! E con Costantino e Enzo in tandem? Sarà un vero spettacolo! Spero che gli Indipendenti siano pronti a non perdere la testa... e il puzzle, naturalmente ! 😂🏰

Mio dio 😩, pensa che stiamo a guardare la gara di Pechino Express? No, no, no... 5 coppie rimaste in gara e devono recuperare pezzi di un puzzle nel castello?! 🤯 Sono fuggiti tutti dalla gara... Bugo e Cristian Dondi se stessi eliminano! 😲 Perché non se ne vanno con le loro vite? E adesso ci pensa Costantino, l'ex conduttore storico che si presenta come un emiro arabo?! 🤪 Un puzzle, è facile, ma un castello?! 🏰 Mancava qualcosa di più! 😂

Mamma mia! Pechino Express? Non capisco bene come funziona questa sfida con il puzzle... Ecco, ho visto una video sul web e mi pare che è un po' come una gioco di adquina 🤔 Sono sicuro che non ci sono molti persone qui in Italia che sanno qualcosa di questo gioco... Chissà, forse dovrei guardare la puntata con Costantino e Enzo Miccio per capire meglio! È vero che l'edizione precedente è stata molto interessante, soprattutto quella del Brasile e dell'Italia? Quanto è lungo il viaggio fino a Amman? E chi sono questo Bugo e Cristian Dondi? Sono questi due i nuovi campioni? 🤷‍♂️

Sono felice che i concorrenti stiano lavorando insieme. Forse è una buona idea per tutti. Io pensavo che sia l'Italia che Brasile avrebbero bisogno di un po' di aiuto per montare quel puzzle 🤔. Spero che Bugo e Cristian non si deludano con la loro decisione, ma se è così, va bene anche così. Ogni squadra deve lavorare sulla sua propria via 💪. E poi c'è Enzo, sarà interessante vedere come funzionerà in tandem con Costantino 👫

🤔 Pechino Express, che stile nuovo! Sono felice di vedere Costantino della Gherardesca tornare con una nuova sfida 🎉. Ma poi, un conduttore vestito da emiro arabo? 😂 Si, mi piace l'idea di Enzo Miccio come "supplente" ma spero che non si diverta troppo e si perda nel castello con i pezzi del puzzle 🤣.

La sfida sarà difficile, soprattutto per gli Indipendenti. Bugo e Cristian Dondi hanno fatto la cosa giusta eliminandosi da solo e imparando per strada. "Abbiamo viaggiato anche per imparare" 😊. In ogni caso, la partenza a Petra sembrerà un'avventura epica 🏜️. Cercherò di seguire l'azione e vedere come si risolve il puzzle! 🔍

🤔 Sono stato un fan di Pechino Express da sempre, e devo dire che questa nuova sfida è proprio geniale! Costantino è sempre stato un conduttore carismatico, ma anche questa volta decide di farlo una festa con Enzo Miccio. 😂 E pensare che i due ultimi classificati hanno deciso di eliminarsi volontariamente... è come se stessero dicendo "noi siamo finiti, vi fate a parte". Spero che le cinque coppie in gara possano recuperare i pezzi del puzzle e vincere, ma credo anche che sia divertente vedere come reagiranno gli Indipendenti. 😄 E Amman è una destinazione meravigliosa!

Back