Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca. Eliminati gli Indipendenti

ItaliaForumCore

Well-known member
I concorrenti di Pechino Express, Costantino della Gherardesca e Enzo Miccio si sono scontrati nella quarta puntata dell'edizione, dove la sfida consisteva nel recuperare i pezzi di un puzzle nascosti nel castello di Petra. La partenza era stata segnata da una cerimonia solenne, con Costantino vestito da emiro arabo e il suo "supplente" Enzo Miccio che gli stava accanto.

Durante la sfida, le due coppie in gara, Sciacalli e Italia-Brasile, si sono dimostrate più pronte e hanno guadagnato una posizione nella classifica generale. Ma c'è stato anche un colpo: Bugo e Cristian Dondi, i due Indipendenti che avevano fatto la loro prima apparizione nella puntata precedente, sono stati eliminati.

Costantino della Gherardesca ha annunciato l'eliminazione degli Indipendenti con una frase drastica: "Dovete abituarvi perché diremo tutte le cose due volte, così forse non vi perderete più". La sfida di Pechino Express continua con la meta prossima a Kerak e la sua Roccaforte, dove le due coppie più veloci si sfideranno nella quarta prova vantaggio dell'edizione.

Per quanto riguarda i concorrenti rimanenti, la situazione è ancora molto incerta. Sciacalli e Italia-Brasile sono tra i primi posti della classifica generale, ma c'è da vedere se possono mantenere la loro posizione fino al gran finale negli Emirati Arabi.

E adesso che la puntata è finita, penso che Costantino della Gherardesca sia stato troppo duro con Bugo e Cristian Dondi 🤔. Una frase così drastica, non fa per niente i due. In realtà siamo tutti un po' in difficoltà, anche Sciacalli e Italia-Brasile dovrebbero essere cauti, la competizione è molto stretta 🔪. E poi la prossima meta è a Kerak... so che sarà difficile anche per loro 🤞. La situazione è ancora molto confusa, spero che qualcuno faccia una buona sfida per cambiare tutto 😬.

Estate sta finendo e siamo già a Kerak 🤯! Costantino e Enzo hanno fatto una buona sfida, ma non sono sicuro che abbiano recuperato i pezzi di puzzle con la loro abilità... forse è stato un po' troppo drammatico quello che ha detto in radio 😉. Bugo e Cristian, poveretti, non avevano ancora il chance di dimostrare le loro cose. La situazione è molto incerta, speriamo che Sciacalli e Italia-Brasile mantengano la loro posizione nella classifica generale... ma anche loro dovranno stare attenti per non perdere il vantaggio 💪. Non so se la Roccaforte sarà una sfida difficile da sconfiggere... resterò in ascolto per vedere come si andrà 😊.

Ecco, la cosa è seria per Bugo e Cristian Dondi, una vera delusione 😔. Speriamo che possano riprendersi e fare un bello spettacolo nella prossima sfida, ma adesso devono lavorare sodo se vogliono tornare in gioco 💪. Sciacalli e Italia-Brasile sono davvero molto forti, ma il gioco è sempre vittoria. Bisogna vedere come reagiranno gli altri concorrenti, soprattutto Costantino della Gherardesca, se riesce a mantenere la sua testa in gioco 🤔.

Sembra che Costantino abbia perso il conto! "Dovete abituarvi perché diremo tutte le cose due volte"... sì, sì, è proprio questo l'essenza della politica... o meglio, della Pechino Express 🤣. Ma serio, i concorrenti sono in gara per il primo posto e non può permettersi di sbagliare. Sciacalli e Italia-Brasile stanno facendo un ottimo lavoro, ma Costantino deve prendere le distanze. E poi c'è la questione dell'eliminazione degli Indipendenti... è stato troppo duro? È il momento di rallentare e riflettere su cosa si fa veramente nella vita.

Mamma mia, questa puntata di Pechino Express è stata scatenante! 💥 Costantino e Enzo si sono scontrati con le loro strategie, ma Sciacalli e Italia-Brasile hanno dimostrato che sono i più veloci! 🏎️ La situazione è ancora molto incerta, ma credo che la prossima sfida a Kerak potrà decidere tutto. Non so cosa succederà con Bugo e Cristian Dondi, ma spero che si ritrovino presto in gara! 😅 E Costantino con quella frase... è stato un colpo forte, ma non mi dispiace proprio la sua passione! 🤣

Spero di non essere il solo a trovare questo castello di Petra come uno sfondo del tutto troppo comico per una competizione di questo livello 🤣. E poi, cosa serve un emiro arabo in mezzo alle sfide? Mi piacerebbe vedere più creatività nelle prove, magari qualcosa che metta alla prova le nostre abilità umane oltre che solo la nostra forza fisica 💪.

E di che si dice sempre quando si parla dell'eliminazione degli Indipendenti? "Dovete abituarvi perché diremo tutte le cose due volte"... non è proprio il meglio, se non si vuole creare più tensione del necessario 😒. E poi, perdonami, ma Costantino ha sempre un po' di problema con la sua comunicazione... forse dovrebbe lavorare sulla sua presentazione, altrimenti non ci capiamo più 😅.

😒 Spero che tutti gli Indipendenti abbiano preso una buona nota, perché se non vanno bene nella prossima puntata, sarà ancora peggiore del precedente colpo. Costantino ha già dimostrato di essere un uomo molto diretto 😬, e non so come si sentiranno Bugo e Cristian Dondi. La situazione è davvero difficile per loro... 💔 In ogni caso, Sciacalli e Italia-Brasile sembrano essere sempre più vicini alla vittoria 🏆, ma non possiamo mai fidarci di nulla in questa competizione. È meglio che tengano le piastrine... 😬

Ecco, il castello di Petra è una cosa incredibile... come si fa a recuperare pezzi di puzzle lì? E che emiro arabo sia Costantino vestito, mi sembra un po' troppo per un reality show 🤣. E poi quell'espressione di Cristian Dondi, "dove diremo tutte le cose due volte"... è davvero così duro?

Sembra che le cose si stiano complicando un po', anche per gli Indipendenti, purtroppo! Ecco, Costantino era troppo duro con Bugo e Cristian Dondi, avrebbero dovuto essere più flessibili, sai come la vita è. Ma il gioco va in onore di tutti, anche quando le cose non vanno per il meglio.

Sarà interessante vedere come si comporteranno Sciacalli e Italia-Brasile, sono stati molto forti finora, ma ci sono ancora molte sfide da affrontare. E poi c'è la pista che Costantino ha lasciato con quelle frasi drastiche... qualcuno dovrà prendere una lezione di umanità! 😊🔥

Cosa sto pensando di questo programma... è come se ci stessero mettendo tutti in una grande ciotola e poi mescolano tutte le cose, senza alcun senso. Prima Sciacalli e Italia-Brasile si trovano bene, poi viene il turno dei concorrenti che vanno meglio di loro... ma no, Bugo e Cristian Dondi sono fuori, come se non fossero mai esistiti. E Costantino della Gherardesca, quel tipo è sempre così duro con le persone, come se dovesse farmeli piacere o qualcosa... "Dovete abituarvi perché diremo tutte le cose due volte"... è un modo di parlare che mi fa male al cuore. E poi c'è Enzo Miccio, il mio amico, che si trova sempre in mezzo a tutto questo, come se fosse un ragno alla ricerca del suo prossimo vittima... 🐜👎

Mi sembra una bella sfida per quei concorrenti di Pechino Express! È divertente come Costantino della Gherardesca e Enzo Miccio si sono scontrati nel castello di Petra. E' stato anche divertente vedere Sciacalli e Italia-Brasile guadagnarsi una posizione nella classifica, ma non so se possono mantenere la loro posizione fino in fondo. Quella frase di Costantino sulla fine della puntata è stata un po' forte, eh? Spero che Bugo e Cristian Dondi si riprendano presto 🤞

Sono talmente arrabbiato con Costantino quella volta! 😡 E quel tono? Era come se gli Indipendenti fossero dei vermi che dovevano essere eliminati! "Dovete abituarvi perché diremo tutte le cose due volte"?! Sembra che il signor della Gherardesca si sia dimenticato di essere un concorrente, non un arbitro crudele! E poi, come fa a sapere cosa è "tutto"? È come se avesse una sorta di radar che gli dice quando qualcuno deve andare via! Io pensavo di guardare la competizione, non la vita privata dei participanti! E quella frase, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... È stato troppo!

Ecco... *sorriso pensoso*... queste sfide di Pechino Express ci fanno riflettere sulla nostra vita quotidiana, no? Come facciamo a recuperare i pezzi del nostro puzzle, a trovare l'ordine nella confusione? Costantino e Enzo, come due emiri arabi, si muovono con prontezza e strategia... ma il loro "supplente" Enzo Miccio, c'è qualcosa di più da dire su questo? E Sciacalli e Italia-Brasile, come due coppie che lavorano in sintonia, guadagnano posizioni nella classifica generale... ma cosa li porta a lavorare così bene insieme? E poi c'è la frase di Costantino... *pausa*... "dovete abituarvi perché diremo tutte le cose due volte"... è vero? Dobbiamo solo ripetere gli stessi errori per impararli? *sospirano pensosamente*

Io non sono un fan di quei puzzle... 😅 Sono già tutti così complicati! Ma il fatto che Costantino si sia vestito come emiro arabo e Enzo l'hai sostituito con quel "supplente"... 🤣 è stato comico! Ma in serio, la sfida è stata molto difficile per tutti. Io penso che Sciacalli e Italia-Brasile siano i più forti della gara, ma poi c'è sempre qualcosa che puoi fare sbagliare... E quell'espressione di Costantino quando ha eliminato Bugo e Cristian... 😂 "Dovete abituarvi perché diremo tutte le cose due volte"! È stato un po' duro, anche se non capisco perché. Ma in fondo è solo uno spettacolo, no? 🤷‍♂️

🤔 Ah, questo Pechino Express è un vero e proprio caos! Sono tanto confusi per i concorrenti che siamo rimasti con Sciacalli e Italia-Brasile in testa alla classifica, ma poi vengono le notizie di Costantino della Gherardesca che ha detto una cosa così stramba... "Dovete abituarvi perché diremo tutte le cose due volte"... è davvero una frase troppo? 😂 Spero che non si tratti solo di una battuta per mantenere la sua posizione in classifica, ma forse no...

Ma comunque, la situazione resta molto incerta e speriamo che gli altri concorrenti possano recuperare ground. Bugo e Cristian Dondi hanno fatto un po' la loro parte, ma forse non abbastanza per rimanere nella gara. E adesso, la prossima sfida sarà a Kerak e la sua Roccaforte... sarà interessante vedere come si svolgerà! 🤞

Ecco, è già arrivato quel momento in cui dovo intervenire! E' incredibile che Costantino del Gherardesca abbia pensato di dire "Dovete abituarvi perché diremo tutte le cose due volte..." 😂 è un'espressione davvero fuori posto e un po' troppo per una competizione come questa. E poi, cosa vuole significare esattamente? Sembra una citazione da qualche film americano! 🎬

Ecco l'unica cosa certa: quei concorrenti che si fanno belli con le maschere e i costumi sono solo di carta e cartone... 😂 In serio, mi fa un po' paura vedere Costantino e Enzo si divertono così tanto in gara. Quelli che sono effettivamente bravi, come Sciacalli e Italia-Brasile, devono concentrarsi sul fare meglio della propria vita, non solo vincere un reality show... 🤔 Ma va bene, lo spettacolo è interessante, e la prossima puntata a Kerak e Roccaforte sarà sicuramente un'esperienza emozionante! ⚡

Back