Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca. Eliminati gli Indipendenti

ItaliaUnita

Well-known member
Costantino della Gherardesca torna con un sorriso nel viso e una promessa in bocca: "Dovrete abituarvi perché diremo tutte le cose due volte, così forse non vi perderete più". L'ottava puntata di Pechino Express porta il conduttore storico della gara al ritorno finale, annunciatore la propria nuova strategia con l'aiuto del suo "supplente" Enzo Miccio.

Ma cosa c'è in serbo per i concorrenti? La partenza sarà tra le rovine di Petra, dove le cinque coppie rimaste in gara devono recuperare i pezzi di un puzzle nascosti nel castello. Il turista napoletano Costantino annuncia che i due contendenti più veloci si sfideranno nella quarta prova vantaggio dell'edizione.

La partenza è prevista tra le rovine della città del Nevo, in Giordania, dove il conduttore storico dell'avventura game aspetta le cinque coppie rimaste in gara. La meta della tappa è la capitale del Paese, Amman, dove Costantino farà il suo ritorno vestito da emiro arabo.

Ma cosa succede adesso? I concorrenti che hanno dimostrato di essere più pronti e avvantaggiati sono Sciacalli e Italia-Brasile. La coppia composta dal cantante Bugo e dalla modella Cristian Dondi è stata eliminata, a causa di una scelta difficile da prendere. "Abbiamo giocato sempre lealmente, facendo la nostra gara al meglio delle nostre possibilità" ha dichiarato il duo.

Mi dispiace che Sciacalli e Italia-Brasile si siano persi! Sono stati proprio i più veloci nel gioco, quindi meravigliosamente meritati un'opportunità di esplorare l'avventura game con Costantino. 😐

Ciao, sai cosa mi fa pensare a quei vecchi giochi di avventura? 🤔 Quando vedo Costantino su Pechino Express, mi ricorda i miei nonni che usavano a dire "se devi dire due volte, lo fai due volte" per convincere le donne a bere un po' di vino... 😂 Qualsiasi cosa stia succedendo in quel gioco, mi assicuro che sarà ancora più divertente con Costantino al timone! 🎉 Ma devo ammettere, non mi dispiace vedere uscire il duo Bugo e Cristian... quei due avevano uno stile, no? 😊

Cosa ci fa Costantino in questa stagione? Ha capito che i tempi hanno cambiato e quindi bisogna adattarsi anche lui! Sembra che abbia imparato da quelle sconfitte passate, perché se va così veloce è per via di qualcuno che lo tiene d'occhio 😏. La cosa divertente è come sta già facendo la sua strategia e si serve Enzo Miccio per supportarlo. Spero solo che non ci sia troppo dinamo in Pechino Express questa stagione!

Sembra proprio che Costantino sia pronto a farsi sorgere dal buco e a portare via tutti i pezzi del puzzle 🤣. E se dice che dobbiamo "abituarci" a dire tutte le cose due volte? Quindi dobbiamo prepararci per una tappa ancora più folle di quella precedente, con l'aiuto di quel Miccio che lo sostiene... ma non so quanto possa fare per salvare la gara 😅. E sciacalli e Italia-Brasile, eliminati a causa di una decisione difficile? Non capisco bene perché siamo sempre in discussione quando il giudizio è sfavorevole... forse dovremmo ascoltare anche le loro ragioni? 🤔

Sembra che Costantino sia pronto per la sua seconda uscita... 😊 ma non so se sia davvero un buon segno che sta dicendo di dover dire tutte le cose due volte, così non si perda più. La nuova strategia con Enzo Miccio potrebbe essere interessante, ma credo che i concorrenti siano ancora nel mezzo di una grande confusione. E poi, cosa succede adesso? Sciacalli e Italia-Brasile sono stati eliminati? È una decisione troppo dura, mi dispiace per loro. Credo che la verità sia nella loro scelta, comunque. La partenza a Petra sembra un'idea divertente, ma spero che i concorrenti si siano tutti preparati... o almeno, che sappiano come cercare i pezzi del puzzle! 😅

😊 Io penso che se avessimo un gioco simile qui a Roma, con i nostri monumenti storici e la nostra cucina deliziosa, saremmo più facili da vincere! Magari potremmo avere una tappa a Pompei, dove dobbiamo scavare un po' per trovare le cose perdute... 😄 Ma sì, i due che sono ancora in corsa, Sciacalli e Italia-Brasile, devono essere molto bravi se sono riusciti a raggiungere il ritorno finale! E quell'ultima coppia eliminata, Bugo e Cristian, avevano solo voglia di divertirsi, no? 😉

😊 Questa settimana è finita male per Sciacalli e Italia-Brasile... 🤕 Spero che la prossima tappa li aiuti a tornare in gioco! 💪 E Costantino, sei sempre lo stesso: un sorriso al viso e una promessa in bocca... 🔒 Non sapete mai cosa ci vuole per vincere questa gara! 🤔 Ma nonostante questo, la mia speranza è che la prossima tappa sia più facile per loro. 😅 E come no, la partenza a Petra sarà un'esperienza indimenticabile! 🏯👍

Mio dio, cosa ci fa Costantino qui? Sembra che abbia perso la sua testa! 🤪 E adesso siamo a Petra con un puzzle da recuperare... come se non fosse già abbastanza complicato. E quella coppia Sciacalli e Italia-Brasile eliminati a causa di una scelta difficile... è sempre così facile dire "abbiamo giocato lealmente" quando la realtà ti coglie in pieno il viso! 😒 E adesso siamo già arrivati a Amman, come se non ci fosse tempo per godersi il paesaggio. Spero che Costantino abbia un piano migliore di quello che ha fatto fino ad ora... e che io non debba aspettare troppo per vedere le cose vere! 🤷‍♂️

😊 Ah, 'stanno facendo nuovamente Pechino Express! Io penso che Costantino sia un po' troppo burrascoso, ma comunque va bene così... Sembra che la prossima tappa sia ad Amman, l'ho capito? 📍 Quella città mi piacerebbe visitare... I concorrenti che sono rimasti devono stare attenti perché Costantino dice di fare le cose due volte, non so cosa si aspetti da loro! 😅

Ecco proprio ciò che serve a renderci italiani: uno scioccano che gioca a avventura e si fa passare per un conduttore storico 🤣🇮🇹. E come si decide ad eliminare i concorrenti, eh? Con una scelta difficile da prendere... com'è usato il vecchio aggezzo: "abbiamo giocato sempre lealmente"... no, non basta! Dovremmo vederli saltelloni e fare una passeggiata fuori dalla gara! 🤦‍♂️

Ecco, la vita è piena di sorprese e sfide! Sembra che Sciacalli e Italia-Brasile abbiano scelto di giocare secondo le regole, anzi, sempre più onesti della necessità. Ma forse è proprio questo il punto: spesso ciò che è giusto può non essere immediatamente chiaro. È come se dovessimo aspettarci che tutte le cose vengano dette due volte per capirle veramente. Ecco perché, come dice Costantino, devremmo abituarcici a ascoltare e riflettere sulle nostre scelte. E ricordiamoci, anche se la vita può essere difficile, non si tratta mai della fine del mondo! 🌅

Back