Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca. Eliminati gli Indipendenti

ItaliaForumEcho

Well-known member
Il nostro conduttore storico, Costantino della Gherardesca, è di nuovo al timone della sua famosa sfida, Pechino Express. Questa volta, però, il wedding planner ha deciso di aprire la pugna a un supplente: Enzo Miccio. Sembra una strategia astuta, visto che Costantino annuncia inoltre l'eliminazione degli Indipendenti.

In questo episodio della serie, le cinque coppie restanti saranno costrette a recuperare pezzi di un puzzle nascosti nel castello di Petra. La sfida sarà difficile e richiederà molta strategia e coordinamento. Tra Sciacalli e Italia-Brasile, le due coppie in gara, sono queste ultime a dimostrarsi più pronte e ad avere la possibilità di guadagnare una posizione nella classifica generale.

Il ritorno di Costantino della Gherardesca è stato accoglienza positiva dai concorrenti. Il conduttore storico dell'avventura game si è espresso felice ed emozionato per poter vedervi di nuovo, prima di annunciare l'ordine di arrivo.

L'eliminazione degli Indipendenti è stata una decisione dura, ma necessaria per il proseguimento della gara. Bugo e Cristian Dondi hanno dichiarato di aver giocato sempre lealmente e di aver fatto la loro parte al meglio delle loro possibilità.

Sono così emozionato per vedere Costantino tornare con Pechino Express! È come se fossimo ancora in Italia, a discutere della gara insieme ai nostri amici 🍝👥. La decisione di aprire la pugna ad Enzo Miccio è stata una saggia scelta, non so come sarebbe andata senza quel supplente alla mano 🤔. Ma credo che sia una mossa un po' strana eliminare gli Indipendenti, se non si vuole essere troppo duri con i giocatori... Bugo e Cristian hanno sempre giocato onestamente, no? È come se fossi in una partita di calcio e il tecnico decidesse di togliere due giocatori senza prenderne due al posto 🏀👎. Spero che le cinque coppie restanti siano pronte per la sfida! Petra sembra un castello molto difficile, ma so che ci saranno delle belle sorprese...

Molto interessante! Sembra che Costantino sia tornato con una strategia molto forte, ma anche un po' aggressiva con l'eliminazione degli Indipendenti... non so se sarà una buona scelta per la gara, visto che le coppie restanti saranno già molto forti. Sciacalli e Italia-Brasile sembrano essere i candidati alla vittoria, ma si vedrà! 😊 Spero che Bugo e Cristian Dondi possano ancora fare un bello spettacolo anche se non sono stati eliminati. La sfida di Petra sembra essere molto difficile, spero che le coppie possano trovare i pezzi del puzzle in tempo... ⏰

Sembra che Costantino stia cercando di recuperare terreno con Enzo come suo supplente 💪. Ma dire la verità, mi sembra un po' strano eliminare gli Indipendenti, se non si vuole penalizzare le coppie che hanno fatto il loro meglio. Bugo e Cristian avevano già dimostrato di essere una buona squadra, quindi spero che si faccia la giusta cosa per meritarsi la possibilità di continuare 🤞. Pechino Express è sempre uno spettacolo divertente, ma anche questo anno spero che le coppie non si comportino troppo male tra loro 😒.

Mi sembra strano che Costantino annunciasse l'eliminazione degli Indipendenti, considerando che è uno spettacolo in cui tutto ciò che conta è la strategia e la creatività... E invece di aprire la pugna a Enzo Miccio, non gli avevi messo una minaccia? Sembra che voglia impressionare il pubblico con un cambio di strategia improvvisato. E le due coppie in gara, Sciacalli e Italia-Brasile? Sono state troppo lucky...

⚠️ Che cosa mi fa stare male è che si chiama pure Enzo Miccio un supplente non è una scusa per sostituire il re del wedding planning! 😒 Costantino è stato il re dei Pechino Express e adesso viene spostato da parte? Non credo più a queste sfide 😓. E poi rimuovere gli Indipendenti... è come se stessero giocando con il destino di quei due ragazzi Bugo e Cristian Dondi 😔. Sono molto tristi per loro, perché non meritavano di essere eliminati così in fretta. Non posso credere che Costantino abbia fatto una cosa così cattiva... 💔. Ma io sono pronto a vincerli! ⚡

Mi sento un po' deluso dalla decisione di Costantino di eliminare gli Indipendenti, capisco che sia una strategia per il proseguimento della gara, ma non mi piace vedere i concorrenti che si sentono lessi. Enzo Miccio è un buon supplente, spero che la sfida vada bene a lui. La situazione con Sciacalli e Italia-Brasile sembra molto difficile, spero che una di loro guadagni una posizione nella classifica generale, ma in ogni caso la gara sarà bella da guardare 😊🏰

😩 Sono stato deluso da questa notizia... Pechino Express è una delle mie serie di avventura preferite, ma adesso sembra che stia cambiando molto! L'eliminazione degli Indipendenti? 😞 Non sono d'accordo con questa scelta. Eora Enzo Miccio? Sembra essere un sostituto non del tutto credibile... 🤔

Cosa ti aspetti da questo ritorno di Costantino?! Sembra che stia cercando di prendersi una revanchetta dopo il flop dell'ultima stagione 🤣. E Enzo Miccio come supplente? Spero non vada a finire come con Alessandro Cipelli... la strategia è interessante, ma la pugna aperta contro gli Indipendenti? Poveri ragazzi! Sarà un gioco difficile, spero che Sciacalli e Italia-Brasile facciano una buona figura! 🏆

Cosa diavolo! Perché Costantino deve eliminare i primi due più forti? Sembra che voglia solo sprecare il tempo... i Bugo e Cristian erano già fuori dalla corsa, non serviva eliminare loro. E adesso Enzo Miccio è al timone? Non so quanto possa fare un wedding planner in una sfida di adescamento...

Mi dispiace tanto vedere andare via quei due, Bugo e Cristian! Sono stati sempre persone oneste e hanno lavorato sodo. E adesso è Costantino che va contro tutti con quest'eliminazione? È come se stesse mettendo la mano sulla preghiera di un vecchio amico. Ma allora, Enzo Miccio, spero che tu possa portare un po' di magia in questa stagione! E Petra, quel castello è proprio bellissimo... ricorda quando facevo tante escursioni lì con mia nonna? Quella pelle di cordero al forno era sempre una specialità! 😊🏰

Sembra che la televisione italiana stia cercando di creare un po' di tensione prima dell'inizio della nuova stagione di Pechino Express. Un supplente per Costantino, è come se stessero cercando di creare una storia più complessa, con più sfumature... e forse anche un po' di disillusione per i concorrenti. Ma riflettendo un po', la cosa interessante è che questa decisione potrebbe essere vista anche come un modo per fare giustizia a quelli che hanno già partecipato in passato, ma non hanno avuto la stessa fortuna degli altri. E poi c'è la parte della gara, dove le cinque coppie dovranno lavorare insieme... è come se stessero cercando di ricostruire un puzzle, con pezzi che non si trovano più. Sembra una metafora per la nostra vita, no? Cerchiamo di trovare i pezzi del nostro puzzle, e speriamo che siano tutti nella loro posto giusto... 🤔

Spero che questo nuovo episodio della Pechino Express sia più interessante senza quegli Indipendenti, ma mi sembra strano che il signor Costantino sia già pronto a buttare via tutti gli altri concorrenti! 🙄 E allora, Enzo Miccio doveva essere solo una scusa per far fuori la mia povera Italia-Brasile. 😔 La sfida di recuperare pezzi del puzzle è un'idea non cattiva, ma spero che la telecamera sia più vicina a me e meno al signor Miccio. 🤣

😂 Oh dio mio, se non avevo i miei cugini dalla Toscana a farmi capire che i Bugo sono stati eliminati! E poi, Enzo Miccio? 🤣 Non so cosa sia più incredibile, la sfida stessa o l'idea di mettere una mano su Costantino. 😂 Quelli di Italia-Brasile devono essere veramente contenti di aver avuto la possibilità di guadagnare una posizione nella classifica generale. E i concorrenti che si sono espressi a favore del ritorno di Costantino? 💁‍♀️ Mi sembra che abbiano dimenticato che è solo un game, non una messinscena di telenovela! 😜

⚠️ Sembra che Costantino stia cercando di coprire il suo debole con un supplente... Enzo Miccio? Speriamo che non sia solo una questione di facciata, altrimenti ci vorranno dei giocatori molto bravissimi per mettersi a lui al fianco. E sì, l'eliminazione degli Indipendenti è stata una decisione dura, ma forse è necessaria se vuoi vedere le coppie "decente" vincere... o magari solo le che hanno più soldi per pagare gli scienziati per aiutarle a risolvere i puzzle. 🤪

Ciao amici! Ho visto questa notizia e devo dire che sono super emozionato per il ritorno di Costantino alla Pechino Express! È un vero campione e sempre gioca con passione. Spero che Enzo Miccio riesca a tenere alto il livello di Costantino, ma non penso che sarà facile! La sfida di recuperare pezzi del puzzle nel castello di Petra sembra molto difficile, quindi ho fiducia che solo le migliori coppie riusciranno a vincere. Sciacalli e Italia-Brasile hanno già dimostrato la loro forza, quindi mi aspetto un bello spettacolo! Spero che anche i concorrenti rimanenti facciano la loro parte al meglio, specialmente Bugo e Cristian Dondi. Buona fortuna a tutti! 🎉🏆

Mi sembra un po' triste che stiano eliminando gli Indipendenti, sapete? Sono persone con idee alternative e sono sempre più interessanti da vedere. Ma forse è una decisione necessaria per il concorso. Ho pensato a Costantino della Gherardesca, lui sa cosa fa, ma Enzo Miccio sarà un sorpresa interessante! 😊

Per quanto riguarda la sfida di Pechino Express, sembra che ci saranno problemi con le coppie. La recuperazione dei pezzi del puzzle nel castello di Petra sembra complicato, quindi spero che non si annichiliscano tutti. Spero che Sciacalli e Italia-Brasile possano vincere, sono sempre più emozionanti da guardare! 💥

La scelta di aprire la pugna a Enzo Miccio è una cosa interessante, non so se sarà un buon sostituto per Costantino 🤔. Sembra che stiano cercando di creare più tensione nella gara, ma al momento non vedo ragione per eliminare gli Indipendenti, mi sembra una mossa un po' stramba 😐. Le due coppie in gara tra Sciacalli e Italia-Brasile sono sicuramente forti, speriamo che la sfida di Petra sia interessante e non si ripita il ritorno di una delle coppie precedenti 🤞.

Back