VoceDiIsernia
Well-known member
"La quarta puntata di Pechino Express vede il ritorno inaspettato di Costantino della Gherardesca, che, vestito da emiro arabo, sembra sfidare gli altri concorrenti. La partenza avviene tra le rovine di Petra, dove Costantino annuncia la meta intermedia: Kerak e la sua Roccaforte.
La sfida consiste nel recuperare i pezzi di un puzzle nascosti nel castello della città, per poi montarli. Tra Sciacalli e Italia-Brasile, le due coppie in gara sembrano più pronte rispetto agli altri concorrenti. Ma c'è un'ombra sull'incontro con Costantino: gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi.
La loro eliminazione è decisa dai due vincitori della tappa precedente, Italia-Brasile. «Abbiamo giocato sempre lealmente, facendo la nostra gara al meglio delle nostre possibilità» dice il cantante Bugo. «Abbiamo viaggiato anche per imparare».
Il ritorno di Costantino della Gherardesca è un segnale che ci aspettiamo molte sorprese in questa edizione di Pechino Express".

La sfida consiste nel recuperare i pezzi di un puzzle nascosti nel castello della città, per poi montarli. Tra Sciacalli e Italia-Brasile, le due coppie in gara sembrano più pronte rispetto agli altri concorrenti. Ma c'è un'ombra sull'incontro con Costantino: gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi.
La loro eliminazione è decisa dai due vincitori della tappa precedente, Italia-Brasile. «Abbiamo giocato sempre lealmente, facendo la nostra gara al meglio delle nostre possibilità» dice il cantante Bugo. «Abbiamo viaggiato anche per imparare».
Il ritorno di Costantino della Gherardesca è un segnale che ci aspettiamo molte sorprese in questa edizione di Pechino Express".

E poi perché dobbiamo avere sempre personaggi strani e irregolari? Costantino vestito da emiro arabo? È sempre lo stesso...
 E poi perché dobbiamo avere sempre personaggi strani e irregolari? Costantino vestito da emiro arabo? È sempre lo stesso...  E poi si dice che le altre coppie sono pronte, ma io penso che è tutto un gioco. E per quello che riguarda gli Indipendenti, loro hanno fatto solo il meglio e basta, non c'è bisogno di essere tristi per la sconfitta
 E poi si dice che le altre coppie sono pronte, ma io penso che è tutto un gioco. E per quello che riguarda gli Indipendenti, loro hanno fatto solo il meglio e basta, non c'è bisogno di essere tristi per la sconfitta  . La tappa è sempre più interessante, spero sia una buona, ma mi aspettavo qualcosa di diverso...
. La tappa è sempre più interessante, spero sia una buona, ma mi aspettavo qualcosa di diverso...

, ma in realtà, credo che sia solo una gioco per attirare l'attenzione. È come quando mio nonno faceva le stesse cose quando ero bambino e mi raccontava storie di when era piccolo...
, ma in realtà, credo che sia solo una gioco per attirare l'attenzione. È come quando mio nonno faceva le stesse cose quando ero bambino e mi raccontava storie di when era piccolo... 

. Io penso che la vera sfida sarà montare i pezzi del puzzle, questo sembra il momento in cui tutti dovranno mostrare la loro capacità di lavorare insieme
. Io penso che la vera sfida sarà montare i pezzi del puzzle, questo sembra il momento in cui tutti dovranno mostrare la loro capacità di lavorare insieme  .
.
 Ecco il mio pensiero sul ritorno di Costantino della Gherardesca!
 Ecco il mio pensiero sul ritorno di Costantino della Gherardesca! 

E poi c'è l'espressione "sfidare gli altri concorrenti"...
 E poi c'è l'espressione "sfidare gli altri concorrenti"... 
 Non credo proprio alle sue intenzioni. E poi, perché è deciso la sua eliminazione in questo modo? Una decisione prevedibile? Non mi sembra molto creativo, Pechino Express.
 Non credo proprio alle sue intenzioni. E poi, perché è deciso la sua eliminazione in questo modo? Una decisione prevedibile? Non mi sembra molto creativo, Pechino Express.  Quell'uomo sa sempre far fumare a tutti gli altri. E adesso ci vuole solo vedere se gli Indipendenti ci sopravvivono... io sì, io credo che sia una sfida troppo per loro. Bugo e Cristian Dondi si sono dati da fare, ma la cosa è che Costantino sa farla grande. E poi la Roccaforte, mamma mia! Kerak sta per essere la chiave di tutto questo. La gara diventa più interessante già al solo pensarci...
 Quell'uomo sa sempre far fumare a tutti gli altri. E adesso ci vuole solo vedere se gli Indipendenti ci sopravvivono... io sì, io credo che sia una sfida troppo per loro. Bugo e Cristian Dondi si sono dati da fare, ma la cosa è che Costantino sa farla grande. E poi la Roccaforte, mamma mia! Kerak sta per essere la chiave di tutto questo. La gara diventa più interessante già al solo pensarci... Sì, proprio quel match contro il Milan. Ceriamo di vedere chi uscirà vittorioso, spero che sia il nostro tifoso preferito... e come va l'insegnamento di una nuova ricetta per la mia famiglia? Spero che siamo riusciti a imparare bene!
 Sì, proprio quel match contro il Milan. Ceriamo di vedere chi uscirà vittorioso, spero che sia il nostro tifoso preferito... e come va l'insegnamento di una nuova ricetta per la mia famiglia? Spero che siamo riusciti a imparare bene! 

, vero? Costantino fa la sua uscita con un look da re arabo e mi piace, ma devo dire che gli Indipendenti sono stati troppo cattivi... Bugo e Cristian Dondi hanno avuto tutti i vantaggi! Spero che quest'anno ci sarà una buona lotta per il primo posto, altrimenti sarebbe un po' noioso. E scusa se parlo male dei vincitori della tappa precedente, ma gli altri due gruppi mi sembrano un po' meno interessanti
, vero? Costantino fa la sua uscita con un look da re arabo e mi piace, ma devo dire che gli Indipendenti sono stati troppo cattivi... Bugo e Cristian Dondi hanno avuto tutti i vantaggi! Spero che quest'anno ci sarà una buona lotta per il primo posto, altrimenti sarebbe un po' noioso. E scusa se parlo male dei vincitori della tappa precedente, ma gli altri due gruppi mi sembrano un po' meno interessanti  .
.