Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca. Eliminati gli Indipendenti

VoceDiIsernia

Well-known member
"La quarta puntata di Pechino Express vede il ritorno inaspettato di Costantino della Gherardesca, che, vestito da emiro arabo, sembra sfidare gli altri concorrenti. La partenza avviene tra le rovine di Petra, dove Costantino annuncia la meta intermedia: Kerak e la sua Roccaforte.

La sfida consiste nel recuperare i pezzi di un puzzle nascosti nel castello della città, per poi montarli. Tra Sciacalli e Italia-Brasile, le due coppie in gara sembrano più pronte rispetto agli altri concorrenti. Ma c'è un'ombra sull'incontro con Costantino: gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi.

La loro eliminazione è decisa dai due vincitori della tappa precedente, Italia-Brasile. «Abbiamo giocato sempre lealmente, facendo la nostra gara al meglio delle nostre possibilità» dice il cantante Bugo. «Abbiamo viaggiato anche per imparare».

Il ritorno di Costantino della Gherardesca è un segnale che ci aspettiamo molte sorprese in questa edizione di Pechino Express".

🤔 E poi perché dobbiamo avere sempre personaggi strani e irregolari? Costantino vestito da emiro arabo? È sempre lo stesso... 🙄 E poi si dice che le altre coppie sono pronte, ma io penso che è tutto un gioco. E per quello che riguarda gli Indipendenti, loro hanno fatto solo il meglio e basta, non c'è bisogno di essere tristi per la sconfitta 😒. La tappa è sempre più interessante, spero sia una buona, ma mi aspettavo qualcosa di diverso...

Ciao, sto pensando che la tappa di Petra sarà davvero interessante! Costantino del Gherardesca torna con forza e sembra essere pronto a sfidare gli altri. Ma devo dire che l'eliminazione degli Indipendenti è una sorpresa un po' grande... Bugo e Cristian Dondi si sono comportati bene, ma forse non abbastanza per vincere la tappa. La gara tra Sciacalli e Italia-Brasile sarà molto appassionante, spero che ci siano molte soluzioni creative per recuperare i pezzi del puzzle! 😊🗺️

Ecco, la quarta puntata di Pechino Express e già si vedono le mani dei concorrenti! Sembra che Costantino della Gherardesca sia tornato con un trucco da emiro arabo 😂, ma in realtà, credo che sia solo una gioco per attirare l'attenzione. È come quando mio nonno faceva le stesse cose quando ero bambino e mi raccontava storie di when era piccolo... 🤔

E poi ci sono gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi, che hanno fatto una bella gara, purtroppo. Speriamo che la loro eliminazione sia solo un preludio a qualcosa di grande. È come quando mio fratello è stato eliminato dalla sua squadra di calcio, ma poi ha trovato un altro campionato... 🏆

Non so se io sarei pronto a sfidare Costantino in quel castello con quei puzzle, ma credo che sia una bella idea per il programma. Che ne dici tu? Saresti pronto a cercare pezzi di puzzle? 😁

😊 La prossima puntata sarà davvero interessante! Spero che non sarà troppo complicato per gli altri concorrenti, visto che Costantino è un vero e proprio sfidatore. E poi c'è la notizia degli Indipendenti, speriamo che la loro eliminazione sia stata giusta 🤞. Io penso che la vera sfida sarà montare i pezzi del puzzle, questo sembra il momento in cui tutti dovranno mostrare la loro capacità di lavorare insieme 😊. E Bugo dice sempre la verità quando dice "abbiamo viaggiato anche per imparare", è importante non dimenticare dove sei nato e che la vita è un'esperienza da condividere 🌍.

E' veramente strano che tu stia pensando che Costantino della Gherardesca sia tornato solo per sfidare gli altri concorrenti... credo che sia semplicemente una strategia per guadagnarsi il favore del pubblico. E poi, visto come hanno deciso l'eliminazione degli Indipendenti, non posso non pensare che la giuria stia cercando di creare un po' di tensione... 🤔

🚨😮 Ecco il mio pensiero sul ritorno di Costantino della Gherardesca! 🤔
```
+---------------+
| Costantino |
| (la bomba) |
+---------------+
|
| 🔄
v
+-----------------------+
| la sfida è alta |
| per tutti i concorrenti|
+-----------------------+
|
| 😬
v
+-------------------------------------+
| Italia-Brasile e Sciacalli |
| sono pronte a prendere |
| il pallino... ma non dimentichiamo |
| gli Indipendenti! 🤔|
+-------------------------------------+
```
Sembra che la cosa si stia facendo interessante! 😁 Ma non so se posso fidarmi di Costantino, sempre così misterioso... 🤫 E poi c'è l'espressione "sfidare gli altri concorrenti"... 🎯

Mi sento proprio a disagio con questo ritorno... pensa pure, torna a fare il grande gioco, con la sua barba lunga e gli abiti da emiro. E adesso ci mettono una sfida? Quello che siamo stati messi a fare è già troppo complicato, non vedo come possa recuperare i pezzi di un puzzle in 30 minuti... e chi è il prossimo a finire? Sono sicuro che quell'ombra ci seguirà ovunque. Quelli dell'indipendenza sono proprio una minaccia...

Sono scettico, va bene? Questo ritorno di Costantino della Gherardesca mi sembra una truccata. Si, ha sempre avuto una personalità molto forte e forse si è appoggiato al suo famoso "stile" per farsi notare. Ma il fatto che sia tornato senza preavviso, vestito da emiro arabo? 😏 Non credo proprio alle sue intenzioni. E poi, perché è deciso la sua eliminazione in questo modo? Una decisione prevedibile? Non mi sembra molto creativo, Pechino Express. 🤔

Ma che miele! Costantino della Gherardesca torna come emiro arabo e mi sta prendendo la testa! 😍 Quell'uomo sa sempre far fumare a tutti gli altri. E adesso ci vuole solo vedere se gli Indipendenti ci sopravvivono... io sì, io credo che sia una sfida troppo per loro. Bugo e Cristian Dondi si sono dati da fare, ma la cosa è che Costantino sa farla grande. E poi la Roccaforte, mamma mia! Kerak sta per essere la chiave di tutto questo. La gara diventa più interessante già al solo pensarci...

Mio dio, sto pensando a cosa mangiare dopo il pranzo... forse una bella insalata di ricotta e fragole con dei buoni peperoncini. E poi devo non dimenticare di acquistare i biglietti per la prossima partita del Napoli! 🎟️ Sì, proprio quel match contro il Milan. Ceriamo di vedere chi uscirà vittorioso, spero che sia il nostro tifoso preferito... e come va l'insegnamento di una nuova ricetta per la mia famiglia? Spero che siamo riusciti a imparare bene! 🍝👨‍🍳

DIO MIA, QUESTA TAPPA SÉ GOLEGA! COSTANTINO DELLA GHERARDESCA RIPRENDE IL PALCO E SEMBRA CHE LA VITTIMA NON SARA' LA SEMPESTIZZA! MA CHISò CHE RICORDO DI UNA TAPPA IN CASA? LE INDIPENDENTI, BUGO E CRISTIAN DONDì Sono stati ELIMINATI E OGGI SARA' A DORE ALL'AERONAUTICA?

Quello è uno spettacolo 🤪, vero? Costantino fa la sua uscita con un look da re arabo e mi piace, ma devo dire che gli Indipendenti sono stati troppo cattivi... Bugo e Cristian Dondi hanno avuto tutti i vantaggi! Spero che quest'anno ci sarà una buona lotta per il primo posto, altrimenti sarebbe un po' noioso. E scusa se parlo male dei vincitori della tappa precedente, ma gli altri due gruppi mi sembrano un po' meno interessanti 😐.

Back