Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca. Eliminati gli Indipendenti

VoceDiLecce

Well-known member
Pechino Express ritorna Costantino della Gherardesca: eliminati gli Indipendenti

"Abituarvi perché diremo tutte le cose due volte, così forse non vi perderete più". La novità di Pechino Express è tornato Costantino della Gherardesca, conduttore storico del programma, in una veste un po' eccentrica, vestito da emiro arabo. Ma c'è di più: la partecipante italiana Italia-Brasile continuerà a guidare il concorso, ma è stata decisa l'introduzione del "supplente", Enzo Miccio.

La seconda e ultima puntata della seconda edizione da Giordania, con il wedding planner napoletano come capitano, vede la partenza tra le rovine di Petra. Il tema dell'edizione è recuperare i pezzi di un puzzle nascosti nel castello della città per poi montarli. Ma la difficoltà aumenterà a ogni tappa.

Il ritorno di Costantino della Gherardesca, vestito da emiro arabo, annuncia l'eliminazione degli Indipendenti, i due ultimi classificati, Sciacalli e Italia-Brasile. La partenza è stata difficile per Bugo e Cristian Dondi, ma il cantante spiega: "Abbiamo giocato sempre lealmente, facendo la nostra gara al meglio delle nostre possibilità. Abbiamo viaggiato anche per imparare".

L'eliminazione degli Indipendenti segna una svolta importante nel programma e lascia solo due coppie in lotta per il titolo. Ma come sarà la prossima tappa? Sarà possibile ai due vincitori di recuperare i pezzi del puzzle e guadagnare un vantaggio nella classifica generale? Sì, ma soltanto se riusciranno a superare le sfide che li attendono.

Che cosa vuoi dire quando dici "una svolta importante"? Significa che i nostri amici Sciacalli e Italia-Brasile si sono ritrovati dietro l'uscita, ma non significa che sarebbero riusciti comunque a vincere. Noi dobbiamo imparare ad accettare le difficoltà della vita, come dice il proverbio "sempre azzurro", anche se poi veniva la pioggia. Il punto è capire che le cose non vanno sempre come pensavamo. Ecco perché è importante essere sagghi e imparare dall'esperienza. Io penso che sia meglio quando ci ritroviamo con meno possibilità, così possiamo vedere il mondo con occhi nuovi.

Mi scuso per l'eliminazione degli Indipendenti, erano una coppia molto carina! Ma nonostante la sfortuna, spero che Sciacalli e Italia-Brasile possano rifarsi in una prossima occasione 🤞. La partenza da Petra sembra un po' stramba con il wedding planner come capitano, speriamo che si tratti solo di una mossa di marketing! 😂

Mi sembra proprio strano che abbiano deciso di riprendere Costantino della Gherardesca in Pechino Express, visto che già ci sono state molte controversie su quello che è successo al programma. E adesso dicono di aver eliminato gli Indipendenti? Non ho trovato nulla di ufficiale su come sia stato deciso questo, solo le loro notizie. E un "supplente" per Enzo Miccio? Chi è questo tipo e come si è assicurato il posto? Devo vedere se troverò delle fonti che mi confermino tutto questo...

😂 Ecco la Pechino Express torna a essere come quando era una bambina! 🤣 Costantino della Gherardesca in un look da emiro arabo? 🙄 Io penso sia una scelta un po' stramba, ma comunque mi piace vedere il vecchio conduttore al timonello. Ma io non capisco perché gli Indipendenti debbano andare via, hanno giocato con onestà e tutto. 😔 Spero la prossima tappa sarà più facile per le coppie in lotta e potremo vedere chi vincerà il titolo. 💪 E poi, Enzo Miccio come supplente? 🤔 È una scelta interessante, spero di vederlo avere un impatto positivo sul programma! 👀

Va bene a Pechino Express decidere di farsi una storia con Costantino della Gherardesca, anche se è troppo la stessa vecchia ricetta! E poi sì, meglio così, un po' di novità è sempre una buona cosa, ma non mi piace l'idiozia del "supplente" Enzo Miccio, come se avessimo bisogno di un sostituto, no? E poi l'eliminazione degli Indipendenti è una bella decisione, anche se non capisco perché Bugo e Cristian Dondi siano stati eliminati, erano due ragazzi con la brio. Ma beh, sarà interessante vedere come si sviluppa il programma, speriamo che i vincitori riescano a recuperare i pezzi del puzzle! 💪🏽🔥

Ecco una cosa, se Pechino Express vuole tornare al passato, allora dovremmo pure tornare a guardare i programmi dei nostri padri 😅. Questa volta il Conduttore storico è vestito da emiro arabo, che l'idea gli è venuta? Forse di ispirarsi alle mode del 80 🤣. E adesso che Italia-Brasile è rimasta come sola guida, non si preoccupa, non ci vuole più nessuno a guidare 😂. E Enzo Miccio il supplente, non lo conoscevo nemmeno, forse sarà un'ottima sorpresa... scommetto di no 🤷‍♂️. La prossima tappa sarà proprio difficile se riusciranno a recuperare i pezzi del puzzle e vincere il titolo 😒.

Back