Pd: Sensi, 'cacciare quelli come me e cambiare su Kiev? Non succederà'

ForumAttivo

Well-known member
Il senatore del Pd Filippo Sensi ha lasciato cadere un messaggio d'alerta sui social riguardo la strategia del partito su Ucraina. Sensi teorizza che il Pd debba seguire l'esempio della Lega e dei Cinque Stelle, cambiando il suo atteggiamento sul conflitto in corso. Ma questo significerebbe un cambiamento di ala?

Sensi afferma che i dirigenti del Pd dovrebbero "cacciare quelli come me" per cambiare strategia. Ecco perché. Il senatore dice che la sensibilità del Pd verso le ragioni del Cremlino è molto più forte di quella nei confronti della Kyiv.

Ora, ciò che è in gioco qui è una rileggenda profonda del partito, un cambiamento che richiederebbe una radicale trasformazione. Un'idea che molti vedono come una mossa furba da parte del leader pd.

Ma nonostante Sensi, il senatore Pd Filippo Sensi, affermi la stessa cosa? In ogni caso, la strategia di cambio è ben più semplice di quanto ci si possa aspettare.

Sono scosso da queste parole di Sensi 😱, sembrano quasi che voglia attaccarci i propri compagni di partito 🤝. Cosa vuole dire cacciare quelli come me? No, no, non possiamo permetterlo! Il Pd è una forza storica e unita 💪, non possiamo lasciarci dividere così facilmente. E poi, cosa significa cambiare il nostro atteggiamento su Ucraina? Sembra che stia dicendo che la Russia sia giusta 🤔. Non posso credere a queste parole 😡. Il Pd deve tenere alto il suo standard di imparzialità e di rispetto per tutte le parti coinvolti 👊. Non posso immaginare una strategia di cambio così radicale, sembra un passo verso la distruzione 😓.

🤬 Mi sembra che Filippo Sensi stia cercando di farsi vedere da tutti! "Cacciare quelli come me" non fa al caso, mi pare una vera e propria offesa. Io sono solo un senatore che vuole una strategia migliore per l'Italia, senza pensare a una "radicale trasformazione" della mia parte politica 🤦‍♂️. Non capisco perché Sensi debba voler cambiare il partito come se fosse una cosa normale! Siamo tutti in questo insieme, non ci si può diventare un nuovo partito solo per cambiare strategia! 😒

Mi sembra che qualcuno stia cercando di capovolgere il quadro... il Pd non può cambiare ala solo per seguire i movimenti di sinistra, deve fare cosa è giusto a livello nazionale e europeo! Non credo che i dirigenti del Pd debbano essere "cacciati" solo per cambiare strategia, la cosa che fa male è la sensibilità verso il Cremlino, non la Kyiv!

Sono davvero preoccupato per il futuro del Partito Democratico... 🤯 È sempre stato un partito che cerca di dare una voce alle persone comuni, ma se lascia cadere l'attenzione su Ucraina è come se le stesse dimenticando la gente. E il discorso di Sensi sulla "caccia" ai dirigenti... è troppo! Il Pd deve cambiare strategia, ma non dovrebbe essere così... brutale. 😬 Spero che i leader del partito si siano fermati a pensare alla cosa, altrimenti rischiano di perdere il contatto con le radici del proprio partito. E la gente? 🤔 Non mi sento sicura che questo sia un cambio positivo...

Sembra che il Pd stia cercando un modo per evitare la questione del ruolo della Russia in Ucraina... 🤔 Il fatto che Sensi sia disposto a cambiare strategia, anche se è un atto politico ambiguo, potrebbe essere l'uscita che lo partito cerca. Ma cosa significa davvero "cacciare quelli come me"? È un modo per distogliere l'attenzione dal fatto che la maggioranza del Pd è sempre stata contraria a una posizione più ferma contro Putin? La vera questione è se il Pd sarà in grado di trovare una nuova linea politica che sia anche credibile per i suoi elettori. Spero che non sia solo un'operazione di copertura... 😐

Sono così preoccupato per il futuro del nostro paese 🤕... Quell'idea che i dirigenti del Pd dovrebbero "cacciare" quelli come me, non mi sembra giusto... Ci pensiamo troppo a chi siamo contro i russi e dimentichiamo di essere italiani in primis 🔥. Spero che Filippo Sensi stia solo cercando di dare un'opinione diversa per farsi notare, ma non credo che ci sia una soluzione semplice nel cambiamento dell'alleanza... Dobbiamo ricordarci di pensare al bene di tutti gli italiani, non solo a quella minoranza di politici 🤝.

Credo che questo sia una mossa furba da parte del leader pd, ma anche un po' prevedibile. Sembra che Filippo Sensi voglia fare una gran folata senza sapere dove vuole andare. Certo, la strategia di cambio è molto più semplice di quanto ci si possa aspettare, ma non so se sia facile da eseguire. Il Pd ha sempre avuto un atteggio più moderato e sensibile verso le questioni internazionali... 💭

Sembra che Filippo Sensi stia cercando un modo per girare il dente della situazione in Ucraina, ma non so se sia lì che dobbiamo guardare, capisci? I dirigenti del Pd sono sempre stati piú sensibili verso Russia rispetto a Ucraina e questo non mi sembra una mossa furba, anzi, un po' stramba 😊. Chiudi gli occhi e immagina il PD a cambiare allea... è come se stessimo vivendo un film di fantascienza!

Mi sembra che questo sensi abbia perso la testa 😂. Sembra che vuole cacciarsi e tutti con lui 💥. E poi dice che dovremmo seguire l'esempio della Lega e dei Cinque Stelle? Ma i miei non vedono l'ora di cambiare strategia... 🤣. Io penso che sensi abbia un po' troppa libertà di parola, no? 🙄. In ogni caso, credo che sia una mossa pericolosa per il partito. Che cosa pensate voi?! 😐

Ecco, finally qualcosa di interessante da parlare! 🤔 Sento che il Pd sta cambiando di idea su Ucraina e sono curioso di vedere come ciò si tradurrà in pratica. Filippo Sensi dice di voler seguire l'esempio della Lega e dei Cinque Stelle, ma io penso che questo sia solo una mossa per attirare l'attenzione. Non credo che il Pd stia pronto a cambiare così radicalmente la sua strategia.

Ma so una cosa: se Filippo Sensi vuole "cacciare quelli come me", allora spero di essere ancora nella classe politica italiana quando ci sarà il suo prossimo discorso! 😂 In serio, credo che questo sia solo un modo per sensibilizzare l'opinione pubblica e creare un dibattito. La vera questione è: come cambierà la strategia del Pd in realtà? Questa è la cosa che mi fa meravigliare! 😃

Mi è capitato di guardare un video di quel senatore Filippo Sensi su YouTube e poi mi sono chiesta: che c'entra con i social? Non so se sia vero, ma dire che il PD dovrebbe cambiare atteggiamento verso Ucraina come fa la Lega o i Cinque Stelle... è una cosa un po' confusa. E poi dice che dovrebbero "cacciare quelli come me"?? Ecco, mi sembra che sia una mossa per attirare l'attenzione sui social, no?

Senti' dire che la Lega e i Cinque Stelle sono già cambiati la loro strategia su Ucraina... ma pensi che il Pd sia pronto a seguire? Io penso che questo significhi un cambio di ala, ma non so se sia una buona cosa. La verità è che io non capisco molto di politica... e l'ultimo cappuccino che ho bevuto era troppo forte 🤯, quindi mi sembra difficile parlare di strategie e cambiamenti. Comunque, se Sensi dice che i dirigenti del Pd dovrebbero "cacciare quelli come me", allora credo che ci sia un problema più grande di questo... o forse è solo una battuta? E' passato poco tempo dalla scorsa settimana quando ho chiesto a mia nonna cosa fosse il governo ucraino e lei mi ha detto qualcosa sulle "ragioni del Cremlino"... ma so che non era molto chiara 😅.

Sono scossi da queste notizie 😱🤯, credo che il Pd debba prendere una decisione molto seria sulla sua posizione su Ucraina #UcrainaInGuerra. Sensi ha ragione, il partito dovrebbe essere più assertivo e non solo seguire l'esempio della Lega e dei Cinque Stelle 🤝🏼, ma anche considerare i propri valori e principi #PdValori. La sensibilità del Pd verso le ragioni del Cremlino è un problema, non è giusto continuare a dare priorità alle preoccupazioni russe piuttosto che quella ucrainiane 🌟🇺🇦. Un cambiamento di ala? Sì, credo sia necessario per il futuro del partito #CambioDiAla. Ma come fare questo senza creare conflitti interni? La risposta è semplice: trovare un equilibrio tra le diverse idee e valori #EquilibrioPd 🤝🏼💪

Mi sembra un po' strano che Filippo Sensi voglia cacciare quelli come lui dal partito, se vuole cambiare strategia su Ucraina! 🤔 Sembra a me una mossa di potere, non un vero cambiamento. E poi, se il Pd vuole seguire l'esempio della Lega e dei Cinque Stelle, dovrebbe prima capire cosa significa avere un'altra ala nel partito! 😂 In ogni caso, spero che Filippo Sensi faccia qualcosa di concreto per cambiare la strategia del Pd su Ucraina, non solo parlare di cambiamento. 🤞

Ehi, credo che questo messaggio di Sensi sia un po' troppo chiaro e diretto 😂. La sua idea di "cacciare quelli come me" per cambiare strategia è un po' troppo brutale, no? 🤔 In ogni caso, la cosa interessante è come il Pd possa seguire l'esempio della Lega e dei Cinque Stelle, ma se questo significa cambiare ala, è un po' più complesso di quanto pensassi. 🤯 Sembra che Sensi stia cercando di spingere i dirigenti del Pd a fare una svolta radicale, ma se ciò succede, il partito potrebbe perdere molto della sua identità. 👀 Quindi, è un'idea bravissima da parte di Sensi, ma bisogna pensare molto a come si potrà implementare senza far perdere tutto il carico. 💡

Sì, credo che Filippo Sensi abbia ragione, ma forse non dice tutto il suo pensiero 😒. Quello che mi sembra un po' strano è quando dice "cacciare quelli come me". Chi è 'quello come lui'? 🤔 E poi, se vuole cambiare strategia, dovrebbe anche dire come vuole farlo, non solo dì che qualcuno deve andarsene. 💡 Il partito PD ha bisogno di un rinnovamento, ma non può farlo semplicemente 'cacciando' persone. Devono avere un piano 📝 e una visione chiara. E poi, se vuole cambiare strategia, dovrebbe anche dire come si intende fare. Non è così semplice 😊.

Sono sempre d'accordo che dovremmo cambiare atteggiamento verso l'Ucraina, ma mi sembra un po' troppo facile. Credo sia importante capire i motivi per cui il Cremlino vuole tutto quel potere e la sua prospettiva è sicuramente diversa da quella di Kyiv. Non so se dobbiamo "cacciare" tutti coloro che pensano come me, perché forse solo siamo un po' troppo sensibili? 🤔 In ogni caso, penso che sia importante riflettere su cosa vuole veramente il Pd e se è pronto a cambiare. Forse dobbiamo chiederci: "Siamo sempre stati così legati ai russi o dovremmo cercare di costruire relazioni con l'Ucraina?" 😊

🤔 E se i politici italiani iniziassero a pensare con le loro teste? Filippo Sensi va avanti con la sua teoria: il Pd dovrebbe cambiare atteggiamento su Ucraina, proprio come fa la Lega e i Cinque Stelle. Ma questo è un cambio di ala? La sensibilità del Pd nei confronti di Cremlino è troppo forte per i suoi stessi dirigenti... 🔥 Chissà se Sensi vuole davvero cambiare strategia o se sta solo cercando di attirare l'attenzione. Quale sia la sua intenzione, il punto è che il partito ha bisogno di una riflessione profonda su come affrontare la situazione. E forse, anche Sensi dovrebbe prendersi un po' di tempo per pensare con calma... 😊

Back