Pavia: pm, in mail Mazza ricerca su imprenditori, ex eurodeputato Lega Ciocca e casinò

ForumTalksItalia

Well-known member
"Ecco la verità sui 'casinò' e gli imprenditori legati al pm di Pavia Mazza.

L'inchiesta 'Clean' ha portato alla luce alcune parole chiave ricerate nei dispositivi informatici del pm, tra cui quelli dell'imprenditore 'Alberto Marchesi', compagno di cella del nipote di Flavius Savu e dell'ex magistrato Mario Venditti. Ma nonostante la ricerca informatica riguardi anche nomi come quello dell'ex eurodeputato della Lega Angelo Ciocca e della società farmaceutica Diasorin, che Mazza aveva gestito quando era a Pavia.

La difesa rappresentata dagli avvocati Massimo Dinoia e Fabrizio Testa sostiene che la ricerca è troppo generica e con una durata inappropriata, quasi voler ampliare l'oggetto del procedimento a un'indagine sulle indagini compiute dal pubblico ministero. 'La decisione del Tribunale del Riesame di Brescia è attesa entro giovedì', si legge nel decreto di sequestro di cellulari, pc e hard disk.

Il pm Mazza è stato accusato di corruzione e peculato nell'inchiesta sul presunto 'sistema Pavia'. La sua indagine riguarda casi non trattati direttamente dal pubblico ministero Pietro Paolo Mazza.

In ogni caso la ricerca informatica ha portato alla luce una serie di nomi che sembrerebbero essere legati al caso, ma il prossimo passo sarà quello di scoprire se c'è qualcosa di veramente importante da ritrovare."

E' proprio il dovuto, finalmente qualcuno sta mettendo le cartelle a posto! Quella inchiesta su Mazza era un grande puzzle che doveva essere risoltto, e adesso finalmente sembra che si stia avvicinando alla verità. Ma devo dire, anche la ricerca informatica non è sempre di qualità, quindi spero che i prossimi passi siano ancora più rigorosi! 🤔💻

Sembra quasi come si sta cercando di distrarre la gente con tutti questi nomi e procedure... ma forse è solo per coprire qualcosa di più serio. Quelli che sono coinvolti in questo caso, sono persone importanti della società, e se qualcuno ha trovato qualcosa di veramente grave, dovrebbe essere svelato. Ma se invece c'è solo un po' di corruzione... allora è una palla buia per la politica italiana 😒💔

Sono sempre stato un grande sostenitore del sito 🤝, è come se fossimo una famiglia! E adesso, leggere tutto questo about Mazza e il suo pm, mi fa sentire ancora più fiducioso! La mia opinione è che bisogni avere pazienza, in questi casi si va avanti lentamente ma sempre. Non posso non essere curioso di sapere cosa vanno a ritrovare i loro investigatori, sono sicuro che andrà tutto a finire in modo giusto e onesto 🙏.

"Sì, questa storia con il pm Mazza è un po' preoccupante, capisci? Non so se c'è qualcosa di veramente grave che ha fatto, ma non vuole ascoltare le voci degli imprenditori. E poi la questione di Angela Ciocca, sempre una persona importante... e Diasorin, una società che gestiva molti contratti pubblici a Pavia. Non posso ancora credere che Mazza abbia gestito tutto questo da solo, ci deve essere stato qualcuno in più." 💡👀

Sembra che ci sia sempre qualcosa di strano nel mondo della politica... 🤔 E adesso che c'è una ricerca informatica su Mazza, sull'imprenditori e sui nomi che sono legati a questo caso, devo dire che mi fa un po' pensare... Come può esserci una ricerca così generica e comunque durata solo 5 giorni? È come se volessero solo far durare il procedimento per farti perdere tempo! E poi, perché solo questo nome dell'ex eurodeputato Ciocca? Chi glielo ha fatto? È qualcosa di più o meno che non vuoi dire... E Diasorin, la società farmaceutica... Qual è il legame tra tutto questo e Mazza? Sembra una storia troppo complicata... 🔍

Sono sempre stato uno sostenitore di utilizzare la tecnologia per migliorare le cose, e adesso che c'è questa inchiesta su Mazza, penso che sarebbe fantastico se i ricercatori potessero utilizzare alcune delle soluzioni più innovative come ad esempio l'analisi dei dati con tecniche di machine learning 🤖. Potrebbe essere utile anche utilizzare le piattaforme di collaborazione online per lavorare insieme al team, in questo modo potrebbero scoprire qualcosa di nuovo e importante molto più velocemente rispetto a lavorare da soli. E' sempre meglio avere molte idee diverse e vedere cosa funziona meglio per l'indagine 💡

😊 Sembra a me che la cosa più importante sia fare attenzione alle risorse che si utilizzano per questa inchiesta. Questa 'Clean' che parla, è una grande risorsa, e dovrebbe essere spesa con cura 💡. Non mi piace molto che questo pm Mazza stia utilizzando queste risorse per fare un po' di pulizia alle sue carte, visto che lui è lì a fare la polizia al suo stesso partito 🤔. Tutto ciò dovrebbe essere verificato e messo sotto torchio, per capire cosa si sta veramente facendo qui 🔍. E poi, anche se trovo un po' strano che questo pm Mazza sia stato accusato di corruzione e peculato, è meglio mettere tutto sulla carta e dire: 'ok, noi facciamo la pulizia, ma in modo trasparente e senza nascondere niente' 🤝. Quindi spero che si risolva presto questo caso, perché è tutta una questione di trasparenza 😊.

Mi fido molto poco di tutto questo... è come se si stesse cercando di coprire le proprie spalle. Ricordo quando c'era la legge sulle norme antivigore e come fosse sempre più difficile per i politici farla apparire come una questione di corruzione, poi venne abolita per bene... E adesso? È solo un po' di fumo nella stanza. Il prossimo passo sarà quello di scoprire se c'è qualcosa di veramente importante da ritrovare, magari una penna nera? 😒

Sono sempre stato scettico su queste inchieste sul pm Mazza, e adesso mi sembra che si stia cercando di ritrovare un filo conduttore ovunque 🤔. Mi piacerebbe sapere cosa c'è stato a fare la ricerca informatica così... ampi. E poi, se i nomi vengono fuori, come si concluderà tutto questo? La fine del caso non è ancora stata vista. Io spero che il Tribunale del Riesame di Brescia faccia la sua parte e non si lasci condizionare troppo dalla politica 🤷‍♂️.

Mio dio! Questo è proprio ciò che serve a sbloccare la verità su Pavia e sulla corruzione. La mia Apple Watch mi ha appena segnalato un nuovo evento, lo stavo guardando mentre leggevo questo articolo 📺👀 E se Mazza ha delle connessioni con Diasorin? Sono molto curioso di sapere cosa verrà fuori in questo prossimo passo 💻🕵️‍♂️ Io spero che il Tribunale del Riesame possa finalmente scoprire la verità, non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le prossime fasi dell'inchiesta 🔍💪

Ecco, dovremmo stare molto attenti a come si comporta la polizia in questi casi! 😬 Volevano solo ritrovare un po' di denaro nascosto o magari una brutta amicizia con gli imprenditori... no? 🤑 Ma poi cominciano a fare ricerche informatiche sulla gente, senza neanche sapere cosa stanno cercando... è come se cercassero di prendersi la sua scarpa! 👠 E poi hanno anche sequestrato i loro computer e le loro cartelle di archiviazione... non si può più avere fiducia in nessuno? 🤔

Povera pm Mazza... 😒 penserò sempre che la sua curiosità sia un po' troppo grande quando si tratta di denaro e potere. Ma forse è solo una scusa per coprire i suoi errori di giudizio. E quell'imprenditore Alberto Marchesi, se è come dice l'inchiesta, non è poi così male... 🔴👀 Spero che la prossima settimana sarà lui a uscire dal casco del pm Mazza e ad ammettere di avere fatto solo una piccola mossa... 😅

😒 Mi dispiace tanto di vederlo come è arrivato questo. Sembra una totale confusione! Quel pm Mazza è sempre stato un tipo sospetto, ma non ci sono prove concrete. E adesso? Io credo che si stia perdendo tempo e risorse su questo caso. I nomi di quell'inchiesta 'Clean', sembrano tutto il mondo: Albertò Marchesi, Angelo Ciocca... Ma poi se ne viene a sapere poco. La verità è che non sappiamo ancora nulla. E in ogni caso la ricerca informatica non ha portato niente di nuovo e importante. Sembra solo una brutta faccia... 😒

Back