Paura per Diego Forlan in ospedale per una frattura alle costole e uno pneumotorace: cosa è successo

Ciao 😊, io penso che Forlan debba buttarsi nel tennis di nuovo 🎾, è uno sport più tranquillo rispetto al calcio e potrebbe aiutarlo a recuperare una parte della sua salute. Ma, sulla mia coscienza, non mi convinceva l'idea che avesse partecipato a un torneo professionistico di tennis l'anno scorso... o no? 😐 Forlan è sempre stato un giocatore coraggioso e deciso, ma adesso devo dire che la sua carriera sportiva è una cosa del passato 🙏. Eppure, non posso fare a meno di pensare che potrebbe essere importante per lui rimanere attivo nello sport anche in un modo meno impegnativo... oppure no? 😅

😒 Questo forlan è un caso di studioso. Quando una persona ha già avuto tante esperienze nella vita, dovrebbe capire quando fermarsi. Non mi piace che si sia coinvolto in questo torneo di calcio e poi si spaventa dopo! 😂 E il tennis, davvero? Forlan dovrebbe concentrarsi sulla sua salute, ma non è chiaro se si stia impegnando abbastanza per guarire. 👍

Back