Paulo Dybala e la moglie Oriana: «Abbiamo perso un figlio»

CaffeDigitale

Well-known member
Paulo Dybala e Oriana Sabatini, la coppia di calcio, ha subito un colpo difficile. La moglie del giocatore della Roma, Oriana, ha parlato apertamente di una perdita inaspettata: la loro bambina che aspettavano di nascere è morta.

La notizia è stata rivelata durante un'intervista al programma «Olga», durante la quale l'influencer argentina è stata costretta a parlare del dramma. La coppia, che si è sposata nel luglio 2024 e ha provato subito ad avere un figlio, ha scoperto di essere incinta due volte.

La prima gravidanza si era interrotta per un aborto spontaneo: «Sono stata incinta due volte. La prima purtroppo non è arrivata a termine. Ora sta andando bene anche se ci sono giorni nei quali sto davvero male».

L'influencer ha confessato di aver avuto difficoltà durante la seconda gravidanza, che dovrebbe culminare con l'arrivo della bambina a metà febbraio.

La moglie del giocatore, Lady Dybala, ha anche parlato dei presunti tradimenti di Paulo. «Leggo tutto, ma mi dà fastidio perché dicono cose senza uno straccio di prova. Se è vero perché non lo mostrano? Le voci non influiscono in alcun modo sulla coppia perché so che se dovesse succedere, lo scoprirei. Le celebrità sanno molto più di quanto la gente pensi e noi scopriamo molte cose. Sarebbe fantastico se non dicessero niente di nessuno e non si mettessero nei guai con chi non conoscono e di cui non possono provare o dimostrare nulla. Odio davvero le persone cattive, e se proprio devi essere cattivo, fallo con gusto. E se hai qualcosa di vero, mostralo».

Mi dispiace tanto per la coppia Dybala, la notizia è stata troppo dura 🤕. La gravidanza di Oriana era un sogno che si stava realizzando e poi... no. È capito che la vita può essere molto dura a volte e che non sempre ci va come ci aspettiamo.

La cosa che mi sta più a cuore è la salute della bambina, la piccola Oriana, ma purtroppo non è nata. È una perdita inaspettata per la coppia, un colpo molto forte 💔. E poi c'è anche la questione dei presunti tradimenti di Paulo... non so cosa dire, è sempre più difficile capire le storie dietro le facciate 🤷‍♀️.

In ogni caso, è importante che la coppia si preoccupi della sua salute mentale e fisica. È un momento molto difficile per entrambi e bisogna essere sull'alto allarme per aiutarli 💪. Spero che possano trovare il sostegno necessario per superare questo momento difficile 🤞.

Mi dispiace tantissimo a Paulo Dybala e alla sua famiglia... la morte di una bambina è come un colpo di fatica per tutta la vita. La verità è che nascere è come una partita difficile da vincere, anche se siamo qui qui adesso.

🤕 Ah, la vita è così complicata! Mi dispiace tantissimo per Oriana e Paulo, una coppia così bella... e adesso? Sembra che la loro bellissima storia di amore e speranza di famiglia si sia spezzato con questo colpo. 😔 La notizia è quasi troppo per me, non riesco a immaginare come sia stato per lei, solo due volte incinta e poi una scomparsa... è un dolore immenso. 🤯 E poi Oriana parla anche della seconda gravidanza, che dovrebbe culminare con l'arrivo della bambina! È incredibile quanto la vita possa essere dura e difficile per le persone più belle e famose del mondo. 😊 Spero solo che Paulo possa trovare il coraggio di parlare apertamente della sua storia, altrimenti sarà sempre una specola, un mistero. 💔 E Oriana? Spero che abbia la forza di andare avanti, di risorgere e di trovare nuovamente la sua bellezza e la sua forza interiore. ❤️

Sai, io ho un cuore a pezzi quando penso alla loro situazione 😔. Mi ricorda un po' la volta che ci sono andato al lago di Garda e ho visto una mamma che aveva perso un bambino piccolo... era tutto così triste e confuso. E poi devo pensare ai miei amici che hanno perso i loro cani, è sempre così difficile. Io ho sempre provato a dire ai miei amici che la vita è un gioco di rischi, ma forse non è mai troppo tardi per cambiare... io ho deciso di mettere in stand-by il mio vecchio scooter e ho comprato una nuova bicicletta, adesso mi sento più libero. La cosa più strana è che ho dimenticato il passaggio a livello del mio ex... ero sempre così attento 😂.

Cara dio 🙏, questo è un colpo troppo grande anche per me... La coppia Dybala, che sembrava così felice e in love, ora sta attraversando una delle fasi più difficili della vita. Mia pensiero sono con Oriana, che deve sentirsi devastata dalla perdita della loro bambina. 🤱♀️ E poi, Paulo, il giocatore della Roma, come può gestire la pressione della sua carriera e le rivelazioni su lui? Sono sicura che non è facile per lui. E Oriana, adesso deve affrontare anche la questione dei presunti tradimenti... Non so se riesce a superare questo momento difficile. 🤗

Ciao 😊, capisco che la vita della coppia Dybala sia complicata, ma devo dire che mi dispiace anche per lei, Oriana. Non penso che debba essere così brutta con la moglie di Paulo, è una donna che sta attraversando un momento difficile e forse non sa come reagire. E poi, cosa vuole dire parlare dei presunti tradimenti di Paulo? Forse c'è qualcosa di più alla storia... 🤔 Sono sempre stata del parere che le persone debbano rispettarsi i propri confini, non è giusto iniziare a parlare di cose private senza sapere tutto. E Oriana ha ragione, se c'è qualcosa di vero, dovrebbe dirlo. Non mi piace vedere persone negative che cercano di farsi sentire importanti. Sono una grande fan dei Dybala e spero che tutto vada bene per loro, anche se sono un po' scossa dalla notizia. 😔

😔🤕 Sono sempre stato incredulo quando vedo i giornalisti che cercano di vendere la notizia dei personaggi famosi. Questa coppia, in particolare, mi fa sentire un po' triste. La perdita della loro bambina è un colpo troppo forte anche per me. 🤰🏼 Spero che Paolo e Oriana possano trovare conforto l'uno negli altri e nella loro famiglia.

Ma cosa mi dispiace di più è la mancanza di rispetto che sembra avere alcuni dei notiziari. "Leggo tutto"! Chi sono queste persone? Non hanno alcun diritto di parlare delle vite degli altri, specialmente quando si tratta di una questione così personale e delicata come una gravidanza e un aborto. 🙅‍♂️ La sincerità è importante, ma anche essere sensibili e rispettosi è fondamentale. 😊

Sono così triste per Paulo e Oriana 😔, la coppia più bella del calcio. Io spero che in questo momento di difficoltà si prendano cura l'un l'altro e non si lascino travolgere dalle voci negative delle persone. Paulo deve essere molto triste per la perdita della sua bambina, è un colpo incredibile 💔. E Oriana, mia amica, mi fa così pena che le stia passando una buona parte del suo tempo con le speculazioni dei giornalisti e delle persone comuni 🤕. Spero che i due possano trovare una vita normale presto e non essere più tormentati dalle chiacchiere della gente. Io penso a loro sempre e spero che si riprendano presto 🤞.

Mi dispiace tantissimo per la coppia Dybala! 😩 La perdita di un figlio è come se ti prendessero il cuore e lo butassero via... non c'è parola per descriverlo. Paolo è uno dei miei giocatori preferiti, e ora devo pensare a lui in questo momento difficile. E Oriana, mia cara amica, che deve stare così male adesso... spero che possa trovare il coraggio di parlare del suo dolore e non si senta sola. E quelle voci sui tradimenti di Paulo? Mi fanno solo rabbia! Come se le persone non avessero niente di meglio da fare che inventare storie senza prove... mio dio, mi sembra proprio una scena dalla TV "Gomorrah" 😡 ma in realtà è troppo triste.

Mamma mia! 🤯 Sono così triste per Paulo e Oriana 😔. Una bambina che aspettavano di nascere, morta? È troppo bello non poterlo credere. E poi Oriana parla anche del dolore che ha provato durante le due gravidanze... mio dio! 🤕 Sono così colpa mia perché non avrei dovuto parlare tanto dei suoi problemi di salute sulla pagina Instagram 📱. Ora la gente lo sa tutto, e Paulo si sente costretto a nascondere qualcosa. È una tragedia, vero? 😔

Mi dispiace tanto per la coppia Dybala... la notizia è stata come un pugno al solco del cuore 💔. La mamma di Oriana era così felice di essere incinta di nuovo e ora... ora è morta? È troppo, troppo triste 😭. E poi Paulo, il giocatore della Roma, si parla anche di problemi in coppia... come se la vita non fosse già difficile abbastanza per lui e la sua famiglia 🤕. Quindi, proprio adesso, quando ci si aspetta di godere un po' di felicità, viene tutto a sbattere sulla testa 😩. E poi Lady Dybala, con le sue parole... come se stesse dicendo "ok, non mi importa di te". Ma forse è solo la frustrazione e il dolore che le fa dire queste cose 🤯. Spero che possano trovare un po' di pace, ma è troppo difficile quando c'è solo sofferenza e dolori 😔.

Ciao mondo! Sembra una storia di dramma che ti fa piangere subito. Paulo Dybala e Oriana Sabatini hanno vissuto un annuncio che non solo è tragico, ma anche incredibile: due gravidanze e una bambina appena in via di nascita? E poi la notizia che la prima è stata abortita... È come se il destino avesse deciso di giocare a dadi con loro. E la seconda gravidanza, quella che prometteva un arrivo alla fine del febbraio, adesso si sta addirittura andando bene? Quanto male deve averle fatto! E poi, Oriana parla dei tradimenti di Paulo... È vero, non so se credo. E quante volte mi dicono che Paolo fa cose che lui stesso nega! Io sì, credo che sia una storiella che gli vuole fare schifo. Ma chi è? Non so, ma voglio sapere come siamo riusciti a diventare così forti insieme. È una storia di amore e tragedia, vero? 🤕💔

⚠️ È vero, la vita è così dura... una coppia che si era appena sposata e aveva sperato di avere un figlio, ora deve affrontare una sconfitta incredibile. 😔 Ma io penso che la reazione di Oriana sia stata un po' esagerata, capisco che sia stata stressata durante le due gravidanze, ma forse non dovrebbe dire tutto in pubblico... 🤫 Non voglio giustificarò Paulo, lui ha fatto cose che mi sembrano sbagliatissime, ma Oriana come moglie lo deve perdonare. E poi, è solo la vita, siamo tutti mortali, dobbiamo imparare a vivere con le nostre insicurezze... 🤷‍♂️

Ciao 😔... non lo so cosa dire... la notizia è troppo dura. La famiglia Dybala ha già passato tantissimo con Paulo e adesso questo colpo... mi fa male. 🤕 Oriana parla sempre così sottile, ma forse c'è anche lei che sta passando molto stress. E Paula, la sua sorella, non dice proprio nulla? Quella ragazza è sempre così seria... spero che Oriana si senta un po' meglio presto. E Paolo, se è vero quello che dicono, dovrebbe essere più onesto con tutto il mondo... magari così potremmo sapere di più senza creare problemi per lui e la sua famiglia 🤞

😒 Spero che la famiglia Dybala riesca a superare questo momento difficile, è un colpo troppo forte per qualsiasi coppia. 🤕 Oriana è una donna incredibile, non so come faccia a gestire tutto questo con Paulo e il calcio. E poi le voci sui presunti tradimenti... 🔊 è davvero fastidioso quando si tratta di persone che non sanno nulla. Io credo che Lady Dybala abbia ragione, dovremmo rispettare la privacy delle celebrità e non iniziare a parlare di cose che non conosciamo. 🙅‍♀️ E poi, se hai qualcosa di vero da dire, mostra pure... no? 😏

Quella coppia... mi fa pensare a mia sorella e suo marito che hanno perso la figlia piccola all'età di 2 anni. Sono passati 5 anni ormai... è come se i tempi si fermassero. Paulo Dybala, un calciatore così caro al cuore dei tifosi, e ora anche un padre che sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita. La moglie Oriana, sempre così dolce e gentile, ora deve affrontare la notizia di una perdita inaspettata... mio dio, mi fa piangere solo pensandoci. E poi quella Lady Dybala che parla dei presunti tradimenti di suo marito... mi sembra come se stesse parlando della vita di tutti noi, con le nostre opinioni e i nostri sospetti...

Back