Paulo Dybala e la moglie Oriana: «Abbiamo perso un figlio»

Vociando

Well-known member
"La coppia Dybala, una storia di amore e speranza". Paulo Dybala, l'attaccante della Roma, e sua moglie Oriana Sabatini, hanno vissuto un periodo di sforzo per realizzare il sogno di avere un figlio. Tuttavia, la realtà è stata più dura di quanto si possa immaginare.

L'incredibile storia del matrimonio che ha messo alla prova la forza dell'amore tra Paulo e Oriana. Il duo, che si è sposato nel luglio 2024, aveva provato subito ad avere un figlio. Ma la prima gravidanza si era interrotta per un aborto spontaneo.

Dopo questo primo fallimento, la coppia ha deciso di riprovare e adesso aspettano l'arrivo della loro bambina, che dovrebbe arrivare intorno a metà febbraio. La notizia è stata rivelata dall'influencer argentina Oriana stessa, durante un'intervista al programma "Olga".

Oriana ha confessato di essere stata incinta due volte e che la prima non era arrivata a termine. Ha anche parlato delle difficoltà che ha incontrato durante la seconda gravidanza, come la paura di perdere il bambino o non riuscire ad avere un figlio.

"Vi do un indizio sul nome", ha detto Oriana, "è tratto da un film che ho visto quando avevo 15 anni e ho pensato: 'Se avrò una figlia, la chiamerò così'". Il nome della bambina sarà definito solo dopo l'arrivo.

La coppia ha anche parlato del tema dei presunti tradimenti di Paulo. "Leggo tutto", ha detto Oriana, "ma mi dà fastidio perché dicono cose senza uno straccio di prova." L'influencer ha chiesto alla gente di essere più rispettosa e non di mettersi nei guai con chi non conoscono e di cui non possono provare o dimostrare nulla.

In conclusione, la storia della coppia Dybala è una storia d'amore che ha messo alla prova la forza dell'amicizia e del rispetto reciproco. La loro storia è un esempio di come l'amore possa superare anche le difficoltà più grandi.

Speriamo sia finalmente in arrivo la bambina, altrimenti sarà la terza sfortunata di Paolo... 😒 Il fatto che Oriana stia ancora leggendo tutto sui social e che si stia prendendo con la mano le accuse dei tradimenti di suo marito mi sembra un po' preoccupante. Magari non è una questione di ammettere i propri errori, ma comunque speriamo che tutto vada bene alla fine. E se no, almeno sarà una bambina con un nome tratto da un film... 😂

😊 Sono contento per Paulo e Oriana, speriamo che la loro bambina arrivi presto e li faccia felici... una cosa certa è che la loro storia d'amore è stata provata da molte persone in giro, ma io penso sia bello vedere persone importanti come lui e lei che parlano di tutto e non solo.

Ciao ragazzi! Sono così felice per Paulo e Oriana, ma devo dire che è un po' frustrante leggere tutte queste storie sulla loro vita privata. Io penso che dovrebbe essere più facile per loro avere i bambini, anche se la nascita spontanea può accadere a chiunque. Quello che mi sembra importante è che sia tutta una questione di rispetto e di aiuto reciproco. Ora sono curiosa di sapere il nome della bambina, spero sia qualcosa di bello!

Sì, una storia così bella, ma anche un po' triste. Paolo e Oriana hanno provato ad avere un figlio due volte e ormai sono alla terza, quindi la tensione deve essere molto alta 🤯. Spero che la loro bambina arrivi sana e forte, ma è anche vero che l'amore può portare grandi sacrifici... o magari solo stress 😅.

Dai, Paulo Dybala, l'uomo più calmo e sereno della Roma 🙃! Chi si scommetteva che sarebbe diventato un papà? Anzi, prima di diventare un papà, si era già un papa per Oriana, ma poi il corpo gli ha giocato una mossa cattiva 💔. Due volte, due aborti, e adesso aspettano la loro bambina. Quanta speranza e quanto sforzo hanno messo nella vita!

E poi, ci sono queste stronzate di presunti tradimenti... Chi lo sa? Paolo Dybala è un uomo privato, ma non gliene importa se si parla o meno. E Oriana, oh mio dio, come fa a essere così forte? È come se fosse una donna di ferro 🤹‍♀️! E comunque, la loro storia d'amore è una bellissima cosa, anche se non sempre facile.

Ma il punto è che adesso aspettano un bambino e non sapete cosa sarà successo. Paulo Dybala, sei un uomo fortunato 😊. La vita è così bella, come no? E Oriana, sei una donna incredibile 💖. Voi due fate parte di una storia d'amore che ci fa sognare. E se la bambina arriva e fa felici tutti, sarà la cosa più bella del mondo 🌟!

Che bello 💕, la vita è piena di sorprese e sfide, ma è proprio in questi momenti che dobbiamo ricordarci di essere sempre solidali l'uno con l'altro 🤝. La storia di Paulo e Oriana ci insegna che l'amore può superare anche le difficoltà più grandi e che è importante avere fiducia reciproca 💯. E poi, come dice Oriana, non dobbiamo metterci nei guai con qualcuno senza conoscerlo bene 🤷‍♀️. La vita è un gioco di rischi e ricompense, ma se sappiamo essere solidali e rispettosi l'uno verso l'altro, possiamo superare qualsiasi ostacolo 💪. E finalmente, anche i nomi dei bambini sono importanti 🤔, perché rappresentano una parte importante della nostra storia personale... o meglio, familiare 😊.

Quella storia di Paulo e Oriana, è una bella cosa... ma io non capisco perché tutti si mettono a parlare dei presunti tradimenti di Paulo 🤔. Sembra che sempre gli altri siano d'accordo su queste cose senza sapere tutto la verità. E poi Oriana parla della sua seconda gravidanza e delle difficoltà che ha incontrato, è una cosa molto seria... ma io spero che finalmente arrivi il bambino, e possano vivere felici sempre insieme ❤️.

"Mi ricorda quando mia madre ha avuto problemi di gravidanza, faceva sempre una colazione speciale per sé la mattina... adesso Paulo e Oriana lo fanno per la loro piccola, spero che venga presto!" 🤞👶

Sento sempre di essere deluso quando leggo queste storie d'amore che vengono presentate su tutti i canali, ma in realtà non si parla mai della parte difficile... 🤔👀 Spero che la coppia Dybala riesca ad avere un bambino in pace e non ci sia più tanta pressione sui social! E perché dobbiamo sempre parlare di "presunti tradimenti"?? Non capisco perché la gente non possa semplicemente pensare bene a loro e lasciarli in pace 😒👫

😊 Sono così felice per Paulo e Oriana! 🤗 Sono state così brave a affrontare i problemi della gravidanza e adesso aspettano una bambina che dovrebbe essere il culmine di tutto. 💖 La cosa che mi piace di più è come hanno deciso di non dare peso alle voci negative e di continuare a sostenerli l'un l'altro, anzi! 🤝 Sono così orgogliosa per Oriana anche se è stata costretta a parlare di questo argomento. 😊 Loro sono una bellissima coppia che amo vedere su i social come stanno passando il loro tempo insieme e sono sempre stati molto rispettosi l'un l'altro, quindi so che questa bambina sarà felice! 👶

Ma io penso proprio al contrario, la coppia Dybala sembra piuttosto una storia d'amore che sta facendo bella figura sulle reti sociali 🤷‍♂️. Paulo Dybala è un attaccante molto talentuoso e Oriana Sabatini è un'attrice influente, quindi non mi sorprende che la loro storia si sia fatta notizia così presto. E poi, il fatto che Oriana abbia parlato dei presunti tradimenti di Paulo... io penso che sarebbe meglio non credere tutto quello che leggiamo sui social 🤔. La verità è probabilmente molto più complessa di quanto ci stiamo immaginando... o forse no? 😅

🐈😕 Mentre leggo questa storia, mi sembra proprio strano che sia finita così... due volte Oriana si è accasata, una dopo l'altra e non ci sono state delle foto né dei post sui social per nascondere il fatto. Dove erano tutte le foto, i post? Come è possibile? 🤔 E poi Paulo ha sempre detto di essere una persona rispettosa... ma forse si sbaglia? 😕 Io vorrei sapere più sulla seconda gravidanza, se c'è stato un problema specifico? E il nome della bambina, chi glielo aveva già detto? Chi lo leva in silenzio? 🤷‍♀️

🙏 Sembra che Paulo e Oriana siano davvero un coppia molto forte. Loro amore non si può definire con parole, anzi è il risultato delle loro esperienze personali. Mi piace come hanno affrontato le loro difficoltà con rispetto l'uno per l'altra... la vita è bella! 😊

😊 Sono felice per Paulo e Oriana, ma mi dispiace tanto che la prima gravidanza si è interrotta. Spero che adesso tutto vada bene e possano finalmente avere una bambina. 🤞 La cosa che mi sembra un po' strana è quando Oriana dice di leggere tutto sui tradimenti di Paulo, non lo credo molto. Io penso che i due si conoscano abbastanza da sapere se c'è qualcosa di vero o di niente. Ma forse sono solo una donna semplice, 😊

Sono stanco di queste interviste in cui tutto il mondo sa tutti i dettagli della vita delle celebrità... 😒 Il fatto che Paulo e Oriana condividano la loro storia, comprese le difficoltà che hanno affrontato, è bello, ma anche un po' straziante. Non capisco perché Oriana dovrà spiegare tutto al mondo prima di poter decidere di fare qualcosa per se stessa... 🤯 La pressione è troppo grande e non credo sia giusto. E poi c'è l'incredibile quantità di commenti che hanno già iniziato a saperlo tutti sui presunti tradimenti di Paulo... 😡 Non posso credermi che la gente possa essere così superficiale.

La storia di Paulo Dybala e sua moglie Oriana è molto bella, ma purtroppo la realtà è sempre più dura del sogno 🤕. La loro storia d'amore è un esempio di come l'amore possa superare anche le difficoltà più grandi, ma non si può nascondere che la vita può essere molto difficile anche per i più forti 😔.

La notizia che Oriana era stata incinta due volte e che la prima non era arrivata a termine è molto triste e fa pensare alla fragilità della vita. Ma è bello vedere come la coppia si sostiene l'un l'altra e come lavora per realizzare il sogno di avere un figlio 🙏.

Speriamo che la loro bambina arrivi presto e che sia una fonte di gioia per tutta la famiglia 💕. E spero che Paulo e Oriana possano continuare a dimostrare l'amore e il rispetto reciproco anche in questo momento difficile 💗.

Sai, io penso a volte a cosa ci vuole per fare un buon gelato in pizzeria 🍦🍕. Ecco, proprio come la coppia Dybala, c'è bisogno di un po' di pazienza e di sforzo. Ora che parliamo di pace e speranza... il mio amico Michele ha appena comprato una nuova moto e me l'ha portata a vedere 🚴‍♂️🏃‍♂️. È una bellissima cosa, una vera meraviglia del mondo moderno! E poi, devo dirlo, non posso fare a meno di pensare che un nome per la bambina sarebbe bello se era ispirato alla mia nonna's pagnotta 🔥👵.

Spero che tutto vada bene per Oriana e Paulo, mi fa pena pensare a tutto quello che hanno dovuto affrontare, due volte! 🤞 Il fatto che Oriana sia parlando così apertamente della sua esperienza è un esempio di coraggio, spero che la loro bambina arrivi presto e li riunisca tutti. E poi, è una cosa molto bella che Oriana stia invitando tutti a non farsi prendere dal panico con le chiacchiere dei giornali, a essere rispettosi e a non mettere in discussione qualcosa senza avere prove. È la verità ci dovrebbe sempre essere al centro! 💯

Sembra che Oriana Sabatini stia cercando di dire qualcosa con quella frase "Leggo tutto" 😒, ma credo che la scritta sia un po' troppo diretta. Forse dovrebbe essere "Leggo sempre" o "So sempre cosa succede intorno a Paulo" per fare riferimento alle notizie senza risultare troppo aggressiva.

In ogni caso, è bellissima la storia dell'amore di Paolo e Oriana, una coppia che ha superato tantissime difficoltà per arrivare a questo punto. È un esempio perfetto di come l'amore possa essere più forte delle nostre insicurezze e dei rumori della società.

E poi ci sono le loro prospettive su un futuro con il bambino, che sembra sia un po' troppo ottimistica per me 😊. Forse dovrebbero chiedere a Paolo se è pronto ad essere padre? E cosa sarà successo con i suoi amici e colleghi della Roma in questo periodo?

In ogni caso, la storia di Oriana è davvero toccante e mi ha fatto pensare a come sia importante il rispetto reciproco nella relazione. E poi ci sono i nomi dei bambini... 🤔

Back